annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma è mai possibile una cosa del genere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma è mai possibile una cosa del genere?

    Salve a tutti, volevo solo chiedervi se vi sembrava possibile sopravvivere a due balron, due blood di cui uno paragon, due lord lich, 4 dull copper elemental ed un poison elemental essendo un mago neanche tanto forte?
    Vi descrivo il fatto, stavo tranquillamente a blood su valor e ad un certo puntoarriva uno dicendo che arrivavano due balron, io non mi sono preoccupato dato che c'era uno vicino a me con una ww, il problema però è che la ww era in fin di vita ed era stata attaccata in quello stato da 6 dull copper elemental e un poison elemental e l'hanno uccisa.
    Io allora ho deciso di recallarmi, ma mentre mi stavo recallando compaiono due blood di cui uno paragon che mi fa fizzare recall, a quel punto sono andato avanti, ma era bloccato e c'erano pure due lord lich, allora in quel secondo di tempo che ho avuto ho deciso da chi farmi killare, ed ho scelto i lord lich.
    Ora dovrei riproporvi la domanda: ma è possibile sopravvivere così?

  • #2

    so cose che capitano, come quando per ore non spawnano e dopo spawnano 3-4 paragon tutti insieme... i lich lord poi so bastardi, perché hanno una riserva di mana enorme e castano come mitragliatrici... ciauz

    Commenta


    • #3
      Uhm... andrebbe in Dubbi e Domande o forse in Generale o forse in Spam o forse in Rosik... inzomma sto post andrebbe dappertutto ma non qui!!!

      Scherzi a parte... non prendertela, son cose che capitano: o hai hiding e ti entra subito, o riesci a castare invisibility o... OOOooOOOOO

      _________________

      Drizzt Do'Urden



      O mor henion i dhu:
      Ely siriar, el sila
      Ai! Aniron Undomiel

      Tiro! El eria e mor
      I 'lir en el luitha 'uren.
      Ai! Aniron...

      Commenta

      Sto operando...
      X