annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST] La pergamena di Timino/ Timino's scroll

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUEST] La pergamena di Timino/ Timino's scroll

    Quest Start: 21:30
    Quest End: 23:00
    Difficulty : Easy



    Buonasera signori, mi presento io sono Timino di Yew, sono un mercante di stoffe e scrivo questa lettera per chiedervi un aiuto......
    L'altro giorno un gruppo di orchi ha assalito la mia carovana saccheggiando tutta la mia mercanzia, il favore che vi chiedo, che sarà ovviamente retribuito, è di andare nel loro rifugio su Trammel e recuperare la mia merce, in effetti quello che mi interessa è soltanto una pergamena che si trovava assieme alla mercanzia, tutto il resto potete tenerlo ma la pergamena la rivorrei, una volta recuperata andate al centro di Yew, il mio segretario vi darà la ricompensa.

    Le coordinate per raggiungere la tana degli orchi sono. (1019 1431 0 Tramell)


    Timino di yew



    -----------------------ENGLISH VERSION------------




    Good evening sir, I introduce myself I am Timino of Yew , a merchant of cloths, and write this letter to ask you help ... ...
    The other day a group of ogres has assailed my caravan sacking all my goods, the favour I ask you, which will be paid, is to go in their refuge on Trammel and recover my goods.
    What he interests is only a scroll which was together to the goods, all the rest you can keep it but the scroll I would relike it, recovered once you go to the center oy Yew , my secretary will give you the reward.

    The coordinates to reach the den of the ogres are (1019, 1431, 0 Tramell)

    Timino di Yew


  • #2
    Vedo che la richiesta di quest low skill è stata accontentata... forse anche troppo semplice, ma efficacie per iniziare. Continuate così.

    Commenta


    • #3
      Io non ho capito, come faccio a sapere la posizione?
      Devo usare un programma?

      Livello: Easy (meno male asd )
      Ultima modifica di Fabioforever; 03-02-2005, 22:07.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Fabioforever
        Io non ho capito, come faccio a sapere la posizione?
        Devo usare un programma?

        Uo Automap

        cmq se non avessi automap è il Dungeon Orc Cave su trammel

        Commenta


        • #5
          CRASH!!!

          Ci scusiamo per il crash

          *sig*




          Quando torna UP assicuratevi di aver finito la quest, a causa del crash la quest è prorogata di 30 minuti



          Quest End: 23:30!!!!
          Ultima modifica di Angelus_Staff; 03-02-2005, 22:46.

          Commenta


          • #6
            FOTO!!!!














            Commenta


            • #7
              Kattifo kattifo kattifo.. non ci sono in nessuna foto

              Un po di problemi a trovare il segretario (tutti andavano dentro le mura.. ma Yew come città è in mezzo alla palludde lol)

              Utili le 500 bones

              Ciaus .
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #8
                Abbastanza facile a parte i quester antipatici. Erano la cosa più dura da sopportare.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Olatunji
                  Abbastanza facile a parte i quester antipatici. Erano la cosa più dura da sopportare.

                  Commenta


                  • #10
                    Mancavano 10 minuti alla fine, e io non conoscevo Yew per niente, ero nel castello dove c'erano tutti quelli che avevano già finito e chiedevo dove fosse sto segretario, ma non mi rispondeva nessuno. Poi a quest finita sono pure stato accusato di avere rubato dei premi

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Olatunji
                      Mancavano 10 minuti alla fine, e io non conoscevo Yew per niente, ero nel castello dove c'erano tutti quelli che avevano già finito e chiedevo dove fosse sto segretario, ma non mi rispondeva nessuno. Poi a quest finita sono pure stato accusato di avere rubato dei premi
                      Mi dispaice ma i quester non possono aiutare durante la quest..

                      Mi dispiace anche sapere che c'è questa ENORME solidarietà tra di voi

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Seer Angelus
                        Mi dispiace anche sapere che c'è questa ENORME solidarietà tra di voi
                        è andata così solo perchè non c'era nessuno della mia gilda al momento, quando sei con gli amici pure farsi segare è divertente ^^

                        Commenta


                        • #13
                          E' stata la mia prima quest, un po' corta pero' almeno sono nella foto con la mia ww Speriamo che presto ci sia una bella quest con una durata un po' maggiore, complimenti allo staff

                          Commenta


                          • #14
                            Plaudo sempre di più la scelta di usare il Forum Avventure e Leggende per avvisare...

                            __________________________

                            Drizzt Do'Urden



                            O mor henion i dhu:
                            Ely siriar, el sila
                            Ai! Aniron Undomiel

                            Tiro! El eria e mor
                            I 'lir en el luitha 'uren.
                            Ai! Aniron...

                            Commenta


                            • #15
                              scusate ma....esiste anche la scuola e io, come molti altri credo, mi devo svegliare presto la mattine ed andare a nanna presto la sera..non è ke si possono fare + quest anke semplici in modo da far partecipare anke i player nuovi(anke se solo in parte) e di pomeriggio o di sera appena inoltrata (18-20)....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X