annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST] Il Piano del Nero Male/ The Dark Evil's Plan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUEST] Il Piano del Nero Male/ The Dark Evil's Plan

    (La questa avrà inizio questa sera alle 21:30....finirà alle 24:00)



    Un vecchio mago ubriaco racconta questa storia per le strade di britain su trammel.....



    Quando avvenne la creazione di questo mondo, il dio Primo, capostipite di tutti gli dei disse...

    -" questo mondo non conosca solo il bene e neanche solo il male ma li consoca entrambi affinchè tutti i suoi abbitanti sappiano convivere con ambedue"-

    E dalla sua bocca usci il "Nero Male" e il "Bianco Bene" , il Bianco Bene subito di dedicò a coltivare i prati e i campi per far nascere la vita, il Nero Male invece di iniziare subito a controbbattere creando l'inverno che con il suo freddo avrebbe distrutto la vita, si chiuse sotto terrà in una buia stanza e li concepi una creatura malvagia uno Shadow Wyrm che chiamo come se stesso Nero Male, in questa creature mise tutto il suo potere e la sua cattiveria e non appena fosse stato pronto lo avrebbe liberato e avrebbe distrutto tutto il lavoro del Bianco Bene.
    Questa mossa non era stata prevista dal dio Primo, poichè egli aveva sperato in una equilibrata convivenza, ma per fortuna anche se all'oscuro del piano di Nero Male egli richiamo entrambi i suoi servi impedendo al Nero Male di liberare la sua malefica creature.
    Ancora oggi quella creatura è nascosta in quel magico sotterraneo pronta a essere liberata da qualche pazzo!!!
    VA UCCISA!!!!

    Troverete qualcosa di utile, sulla tana del drago ,nella biblioteca di britain su Trammel.






    -------------------------------------------------------------

    Quest start: 9:00 PM
    Quest end: 12:00 PM


    An old drunk mage tells about this story, walking along in Britain's roads.....




    When The creation of this world was done, the Supreme God, master of all gods, used to say...

    "May this world knows good and evil, may all the people who live on this world, knows how to deal with them"-

    After that, from his mouth, the "Dark Evil" and the "White Good" arise, White Good began to work, harvesting resources from the grain fields to let life grows, The Dark Evil began to uphold his weird plans, creating the winter that would kill life with his cold stormy weather, and for that, he lock himself under the earth, in a dark room, where he create an evil powerful creature.. a Shadow Wyrm! that behold the same name.. Dark Evil.., In this creature... lies all his dark powers and evil intenctions...
    once it would be ready, will be released...
    bringing suffer and pain upon the lands of White Good...

    This weird plan wasn't in the Supreme God's mind, due he hopeful thought that Good would balance Evil, Despite this inconvenience, White Good summoned his slaves to put an end to the weird Dark Evil plan, so the evil powerful creature will never been released...

    until today...


    Yet, the Evil power creature still lies hidden somewhere inside the magic hideout under the earth..
    to prevent his release.. it must be killed once for all!!

    In order to accomplish this task, you should find some useful information in the Britain pubblic Library on Trammel..

    Ultima modifica di Angelus_Staff; 31-01-2005, 18:31.

  • #2
    sono basito

    a differenza di altre quest, stavolta quelli che han trovato i primi indizi se la son menata non poco, risultato: pochi sanno e non "sharano" le info.....disorganizzazione totale dei player ke si buttano allo sbaraglio senza un minimo di collaborazione...ed è cominciata manco da 1 ora. Spero che la situazione migliori e che si aggiungano player, tuttavia non mi piace gente che gioca in questo modo che forse nn ha capito che la collaborazione è la via migliore durante le quest, per questo motivo non saro' dei vostri stavolta (e ki se ne impipa:P).
    chiedo venia per lo sfogo, molti posson dire: "potevi rimanere e continuare anche cosi', come succede in altre situazioni" oppure "sai quante volte..bla bla bla", vero ma è questione di principio per me.....cosi mi preparo il mio infuso di rosik tranquillo, sigarettino, 4 mazzate ai paragon, giretto a felucca appena finito l'infuso (cosi poi ne preparo un altro)....e via verso nuove avventure.
    Divertitevi anke per me guyz

    cheers

    Commenta


    • #3
      Questa sera è stata prorposta un tipo di quest dall'approccio un po differente dal solit, abbastanza lunghetta e impegnativa, di difficoltà Alta, ma dal bottino sostanzioso.
      Sono partiti in 45 sono arrivati alla fine 18 ^^!


      Alcuni momenti immortalati,










      Ultima modifica di Angelus_Staff; 01-02-2005, 00:11.

      Commenta


      • #4
        notare il secondo screen dove io invece che cliccare sulla cassa mi dismounto da solo.. ovviamente il cavallo temerario corre verso la bestia mentre io corro dalla parte opposta
        noob forevah!
        ps: complimenti per la quest

        Commenta


        • #5
          accidenti.....
          bella quest grande lo staff
          .....e ringrazio pure quelli che hanno ripulito la strada all ultima cassa :P
          ICQ 200424206

          Commenta


          • #6
            Gli ultimi, quelli che al portale dicevano LOVE (avranno comprato una vocale )





            Grazie di aver parteciapato e ringrazio il Gm Sharp senza la sua assistenza una quest del genere non si poteva fare
            Ultima modifica di Angelus_Staff; 01-02-2005, 00:17.

            Commenta


            • #7
              AHHAHAH

              [QUOTE]Originally posted by Seer Angelus
              [B]Gli ultimi, quelli che al portale dicevano LOVE (avranno comprato una vocale )
              [QUOTE]


              No non dicevo love...dicevo che amo seer angelus ...era comparso (penso) sotto forma di vortex hehehehehe

              capito??

              Non indietreggiate uomini...
              Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferare il mio cuore...
              Ci sarà un giorno... in cui il coraggio degli uomini cederà...in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza...ma non è questo il giorno!!!
              Ci sarà l'ora dei lupi... e degli scudi infranti al suolo quando l'era degli uomini arriverà al crollo...ma non è questo il giorno!!!
              Quest'oggi......noi combattiamo...per tutto cio' che abbiamo caro su questa bella terra...vi invito a resistere...uomini di sossaria...
              Cè del buono in questo mondo...
              ...è giusto battersi per questo!!!


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • #8
                stupendissima!!!

                E Angelus sotto forma di Vortex spettacolare ^^

                ps. grazie x gigino ... stavo ancora a spaccarmi la testa su quell'aggettivo che è diventato nome...

                _______________________


                Drizzt Do'Urden



                O mor henion i dhu:
                Ely siriar, el sila
                Ai! Aniron Undomiel

                Tiro! El eria e mor
                I 'lir en el luitha 'uren.
                Ai! Aniron...

                Commenta


                • #9
                  Bella!

                  Ok per le rune, il libro però potevate lasciarlo


                  Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                  Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                  Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                  No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                  e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

                  Commenta


                  • #10
                    Bella e impegnativa la quest e si un UP per aver avvisato un paio d'ore prima sul forum Avventure e Leggende, cosi tutti possono venire a conoscenza della quest e si leggono il forum!!!


                    PERO' PASSI PER LE RUNE ... MA ALMENO IL LIBRO COME RICORDO DELLA QUEST POTEVATE LASCIARCELO asd

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X