annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quest astronomo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quest astronomo

    Rimango molto deluso.

    Nessun punto di partenza bisognava cercare certi parafulmini e si dovevano trovare ste frammenti

    nn un ordine
    nn un indizio
    il parafulmine nn esisteva se nel primo caso poteva sembrare l'albero dei limoni blu gli altri erano nel mezzo della foresta o si usava il file statico che eliminava gli alberi o nn potevi vederli

    li risolvi tutti e nn ottieni na cippa -.-

    arrivi al fondo e vedi i kp che ti dicono: bello il primo che arriva senza aver risolto le casse dice ORIONE e li arriva il premio....

    e stata come dare a un pirata una mappa bianca con i soli contorni di un continente stile europa/eurasia e dirli

    Arhh ubriacone guarda che c'e un tesoro in quel continente sepolto da un puzzone come te



    Bella li la prox volta un po di organizzazione nn farebbe male

  • #2
    In effetti - senza voler far polemica - una cosa a catena sarebbe stata meglio: alla risoluzione del primo chest, drop di un libro nello zaino che ti da indizi su dove cercare il secondo e così via... in modo da non poter dare la risposta alla fine in maniera diretta.

    Ah, un'altra cosa, avvisate quando la quest finisce ed eliminate le casse, xchè ci sta gente ancora in giro per yew a cercarle...

    Queste osservazioni solo x rendere migliori le prossime quest, non hanno assolutamente senso polemico.

    edito x un ps. a Xaba. Ottenevi un check da 5k se davi la risposta per primo.

    __________________________

    Drizzt Do'Urden



    O mor henion i dhu:
    Ely siriar, el sila
    Ai! Aniron Undomiel

    Tiro! El eria e mor
    I 'lir en el luitha 'uren.
    Ai! Aniron...

    Commenta


    • #3
      giusto dsa

      Commenta


      • #4
        Non mancherò di riferire quanto detto a Dije'Nlaar

        Vedremo di fare quest sempre meglio.

        Commenta


        • #5
          scusa l'errore sul generale ma mi semrbava sybyl e poi ero un po alterato a vedere cmq che chi e piu numeroso puo permettersi di farla mentre un qualsiasi pg da solo nn puo nulla....

          poi avbbuo voi ci provate.... e noi siamo troppo rompicoglioni

          Commenta


          • #6
            per la cronaca la costellazione non è nemmeno orione.... ma cassiopea... il fatto sta ke la gente cercava e la quest era finita... rimango dell'idea ke i GM non devono fa i player vedi SYBil KP --- quest-- KP .... poi la gente mormora e non gli puoi manko da torto. io on credo che sybil sia in malafede però regala oggetti cosi a caso non mi pare il case... cmq la costellazione mo ke sto rivedendo map non è ORIONE e neanke CASSiopea ^^

            poi mo diteme quanti sanno ke cassiopea non HA 7 stelle ma 8.. una è doppia


            Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Yewlyn
              io on credo che sybil sia in malafede però regala oggetti cosi a caso non mi pare il case...
              Si certo.......


              Yewlyn hai letto il post di Angelus?

              Originally posted by Seer Angelus
              Non mancherò di riferire quanto detto a Dije'Nlaar

              Vedremo di fare quest sempre meglio.
              La quest è stata fatta da Dije'Nlaar
              Ultima modifica di FIAT126; 30-01-2005, 08:13.

              >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
              ------------------------------
              Also Known: EX Admin Loki
              ------------------------------

              Commenta


              • #8
                Jean ammetto che fa piuttosto pensar male assistere ad un'ennesima quest monopolizzata = vinta dalla stessa gilda che non si è presentata così in massa quando in altre quest non c'erano premi di valore così elevato o un certo quester.

                I francesi dicevano "maudit soit qui mal y pense"... per cui eviterò di pensarci oltre.

                Baci.

                ________________________

                Drizzt Do'Urden



                O mor henion i dhu:
                Ely siriar, el sila
                Ai! Aniron Undomiel

                Tiro! El eria e mor
                I 'lir en el luitha 'uren.
                Ai! Aniron...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Yewlyn
                  rimango dell'idea ke i GM non devono fa i player vedi SYBil KP --- quest-- KP .... poi la gente mormora e non gli puoi manko da torto. io on credo che sybil sia in malafede però regala oggetti cosi a caso non mi pare il case... cmq la costellazione mo ke sto rivedendo map non è ORIONE e neanke CASSiopea ^^
                  poi mo diteme quanti sanno ke cassiopea non HA 7 stelle ma 8.. una è doppia

                  Non sopporto che ci siano accuse sparate a salve, prima cosa nello staff quester c'è la seer SibYl (non SYbil) che è brava e molto professionale, non ha pg in nessuna gilda quindi non ha niete a che vedere con KP etc...
                  Nessun quester ha una grande attività in game.
                  Essendo molto stanco di sentire diffamazioni, ed dato il post di qualche tempo fa in cui chiedevamo di portare il massimo rispetto allo staff, le prossime diffamzioni che sento INOFONDATE procederò come previsto dalle pene in game e in forum.
                  Concludo dicenco che gli sbagli lo staff quester li ammette come ho fatto qualche replay più sopra e in altri post....


                  Data la mia risposta in merito e il mio avviso anche, chiudo per evitare ulteriori versamenti di bile.


                  Grazie


                  L'angelo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X