annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST] Elinor - Il Vampiro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUEST] Elinor - Il Vampiro

    La Luna era alta nel cielo quella notte, le tenebre attanagliavano Malas, una fitta coltre di nebbia si distendeva a Luna…
    Di li a poco comparve una donna barcollante, caracollava tra le persone piangendo ed urlando, implorando aiuto terrorizzata.
    Era shockata, mostrava dei strani segni sul collo, dei fori da cui usciva ancora del sangue, diceva di essere stata aggredita ad Umbra, mentre attraversava il ponte, che una creatura dalla forza inumana l’aveva aggredita, e ridotta in quelle condizioni.
    Subito un manipolo di uomini soccorse la donna, uno di loro vedendola zoppicare le porse un cavallo e la accompagnò ad Umbra, scortato da forti guerrieri ed abili maghi.
    Giunti ad Umbra ahimé, mentre passavano il ponte, la donna cadde da cavallo priva di senti, ma non prima di aver indicato agli avventurieri quale fosse la strada da seguire…



    …questa portava verso nord ad una grotta, un meandro oscuro e profondo, cupo, avvolto dalla nebbia fuori, e dall’oscurità e dall’odore di morte dentro.
    Giunti all’entrata dell’antro i coraggiosi avventurarono al suo interno, e vi trovarono una figura avvolta in un mantello nero, con un cappuccio che copriva l’intero volto, solo una piccola striscia si intravedeva, quella degli occhi, neri come la pece.
    Quell’essere si rivelò essere un vampiro, che dopo essere stato affrontato dalle parole, taglienti come lame di uno dei presenti, lo morse al collo, privandolo della sua vita, che scorreva dolce e calda, ad ogni sorso di Elinor.
    Lasciato rovinare il cadavere a terra Elinor si trasformò in un pipistrello e volò via, minacciando di ucciderli tutti, se li avesse trovati ancora li al suo ritorno.
    Ma era stato incauto, un libro, un promemoria aveva lasciato in bella vista, e tra i suoi appunti vi era la nota di uccidere un vecchio, studioso di non-morti, il quale sapeva troppo e ciò era un rischio per la sua razza.



    Precise indicazioni guidarono il drappello di uomini a destinazione, a nord-est di Luna, in mezzo alla foresta, su una casa su di un albero, viveva un vecchio, dal carattere burbero, quasi insopportabile, difficile fu convincerlo a prestare aiuto con la sua conoscenza ai giovani aspiranti, ma non impossibile…
    Quest’ultimo rivelò un modo per uccidere il vampiro, una sua supposizione, derivata da anni e anni di studi, un veleno, un'unica fiala di un particolare veleno esistente al mondo, che avrebbe ucciso senza raffreddare il sangue di una vittima, solo del sangue di un morto avrebbe potuto ucciderlo.


  • #2
    Il vecchio rivelò il loco ove trovarlo, ma li ad aspettarli c’era l’alchimista che lo aveva creato, che le sue creature demoniache al seguito, potenti draghi non-morti, ed un Demone d’ossa, che custodiva gelosamente la chiave del forziere contenente la preziosa fiala di Laudano.



    Recuperato la chiave, ed in seguito la fiala, il drappello d’uomini fece ritorno dal vecchio a Luna, il quale spiegò dettagliatamente come agire, suggerendo di sacrificare una vittima per il bene degli altri.
    Giunti alla grotta vi trovarono una donna, ubriaca, e di li a poco arrivò anche il terribile vampiro..
    Quest’ultimo minacciò di ucciderli tutti se sarebbero rimasti li, diede loro pochi minuti per andarsene, nel mentre andò alla ricerca di un’altra donna con cui sfamarsi.
    Mentre Elinor, il vampiro era a caccia l’astuto guerriero pensò di somministrare il letale veleno alla donna, ubriaca, così da farla sembrare addormentata per l’eccesso di Brendy bevuto e non realmente morta.
    Quando Elinor tornò a mani vuote, si sfamò con la ragazza e di li a poco, accortosi che qualcosa non andava, si accasciò al suolo morente.

    Commenta


    • #3
      Bella

      La prima che riesco a fare dati gli orari, che dire....
      Divertente, simpatica, ben pensata, premi carini (anche se alla fine pesavo troppo con tutta quella roba in "tasca" :P)
      sono persino riuscito a non morire...cosa piu unica che rara.
      Un ringraziamento anche ai ragazzi che mi hanno accolto in party senza sapere manco chi fossi.

      Complimenti a tutti

      Commenta


      • #4
        Io sono il tipo (Avalar) ke ha dato il lallo alla tipa, il problema è ke dovevo andare a letto e non ho potuto fare la quest....tutta colpa della scuola.....

        Commenta


        • #5
          Molto bella anche se alcuni indizi erano un po' sballatelli

          Il premio era bello succoso, anche se non era la cosa importante, visto che mi interessava di più 1 - beccare finalmente na quest alla sua partenza e non dopo un quarto d'ora e 2 - divertirmi con un bel background gdr alle spalle...

          per questo mi ha piuttosto infastidito il linguaggio assolutamente non gdr di parecchi player (e che cavolo nessuno pretende lo shard 100% gdr però almeno in quest evitiamo gli "asd" e i "gankiamo il vekkio" dai...).

          Magari lo Staff potrebbe "vincolare"/"controllare" in qualche modo le quest da questo punto di vista?

          Ad ogni modo, bella per tutti ^^
          ______________________________

          Drizzt Do'Urden



          O mor henion i dhu:
          Ely siriar, el sila
          Ai! Aniron Undomiel

          Tiro! El eria e mor
          I 'lir en el luitha 'uren.
          Ai! Aniron...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Drizzt Do Urden


            Magari lo Staff potrebbe "vincolare"/"controllare" in qualche modo le quest da questo punto di vista?


            Purtroppo no il libero aribitrio è una cosa che nemmeno io posso levare agli uomini
            Ognuno può comportarsi come vuole, basta che non dia fastidio al regolare svolgimento della quest, allora li

            Commenta


            • #7
              Come premio è stato dato qualche oggetto speciale?


              Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
              Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
              Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
              No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
              e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Angelus
                Come premio è stato dato qualche oggetto speciale?

                Niente di particolare, solo oggettini normali e di frequente utilizzo.

                ICQ - Email - PM

                Commenta

                Sto operando...
                X