annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST] Gli organi del Dott. Cardius

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUEST] Gli organi del Dott. Cardius





    Diario dell Dott. Cardius Archiatra reale di Lord british


    Grazi amico per aver deciso di aiutarmi, io sono il Dott. Cardius, medico reale di Lord British.
    Mi diletto di anatomia, mi servivrebbero alcuno organi particolari.
    Io vi dirò dove andarli a prendere, una volta presi tutti e tre, me li porterete al centro di britain su (Felucca)

    il Cuore: lo potete prendere nelle profondita del Dungeon di Doom su Malas, dentro un pentacolo insaguinato.

    L'intestino: si trova su Ilshenar nel villaggio dei Lizardman

    il Cervello: Questo è il più pericoloso si trova all'ingresso di della città di Wind su Felucca m attenti agli asssini!!!


    Buona fortuna














    Il primo a finire (deve essere il nome)



    Ultima modifica di Angelus_Staff; 17-12-2004, 22:56.

  • #2
    Mo ora ho capito perche' laggavo in quel modo a Doom a farmi la quest per il gauntled. Tutti quei bei connection lost uno dopo l altro.

    Ma porca maila a ressare tutti quei niubbi , che si portavano dietro i rotting e liche lord.

    Non mi ha mai roso cosi tanto il fegato come stasera.
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

    Commenta


    • #3
      Bella :P mela sono pariata asd :P
      Bye vd a dormire

      Commenta


      • #4
        bella quest xò i premi sono stati a dir poco orribili

        Commenta


        • #5
          ma dai cioè avere un cervello, un duodeno e un cuore lockati sul tetto fa pheego...
          Spacio [KP]
          ICQ#: 21828393
          http://www.antijuve.com

          Commenta


          • #6
            tornando al post mio... ok mettiamo maleducazione ecc ecc.. ma mettiamo che io nn avevo qualcosa di insurato di armorr o di altre cose di valore, il GM che ha fatto sparire i corpi implicitamente avrebbe fatto sparire oggetti mieisenza rispettare la meccanica di gioco..

            P.s nn rosiko , la quest la ho finita, gli organi li ho presi ecc ecc solo ke vedere incompetenza da parte dello staff mi irrita, tutto qua.
            Non provate a replyare ke senza di voi nn giocavo ecc ecc xche bastava prendere il mio bel pvm e andare a scassarmi di botte coi pac, oppure il pvp e andare dagli old, insomma un modo x giocare lo trovo sempre. E vi ricordo ke lo staff nn è pagato e in un certo senso è un gioco anche organizzare quest ecc ecc

            Inzomma ragà, prestatece piu attenzione quando fate le cose
            bacini bacini

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Raiden
              tornando al post mio... ok mettiamo maleducazione ecc ecc.. ma mettiamo che io nn avevo qualcosa di insurato di armorr o di altre cose di valore, il GM che ha fatto sparire i corpi implicitamente avrebbe fatto sparire oggetti mieisenza rispettare la meccanica di gioco..

              P.s nn rosiko , la quest la ho finita, gli organi li ho presi ecc ecc solo ke vedere incompetenza da parte dello staff mi irrita, tutto qua.
              Non provate a replyare ke senza di voi nn giocavo ecc ecc xche bastava prendere il mio bel pvm e andare a scassarmi di botte coi pac, oppure il pvp e andare dagli old, insomma un modo x giocare lo trovo sempre. E vi ricordo ke lo staff nn è pagato e in un certo senso è un gioco anche organizzare quest ecc ecc

              Inzomma ragà, prestatece piu attenzione quando fate le cose
              bacini bacini

              Raiden noi le critiche le accettiamo tranquillamente, ci aiutano a migliorare sempre di più, preferiamo quelle costruttive e pacate.
              Le tue le ho lette, solo che certe volte alcune cose che per pg pososno sembrare errori spesso sono volute per dare un po più di difficoltà al pg.

              Baci baci


              Commenta


              • #8
                Originally posted by Athelstan
                bella quest xò i premi sono stati a dir poco orribili
                certo il tu avrai tutto e sarai migliardario con la villa sul bel oceano di Felucca (anche xke il PK e il lavoro più redditizio)

                Ma pensa al piccolo niubbetto che non ha niente e grazie alla qeust si trova risorse per macrare? e un po di soldini ^^

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Seer Angelus


                  certo il tu avrai tutto e sarai migliardario con la villa sul bel oceano di Felucca (anche xke il PK e il lavoro più redditizio)

                  Ma pensa al piccolo niubbetto che non ha niente e grazie alla qeust si trova risorse per macrare? e un po di soldini ^^

                  Athe mi sa che lo abbiamo raidato qualche volta hghghghg

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Raiden



                    Athe mi sa che lo abbiamo raidato qualche volta hghghghg


                    -.-!!



                    No no i mio pg non vi ha mai incontrato.....

                    Commenta


                    • #11
                      consiglio?

                      [kill

                      shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                      io non ho detto niente

                      ps: scherzo non flammate su sto post, scherzissimo

                      ciao
                      Spacio [KP]
                      ICQ#: 21828393
                      http://www.antijuve.com

                      Commenta


                      • #12
                        Una quest organizzata bene e accessibile più o meno a tutti, un po' banale ma divertente.






                        Originally posted by Spacio
                        consiglio?

                        [kill

                        shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                        io non ho detto niente

                        ps: scherzo non flammate su sto post, scherzissimo

                        ciao
                        Ah ah aha ah



                        migliardario
                        Edita Volturno, che sento i cori di risate, edita prima che qualcuno posti "Uccidi anche tu l'Italiano!"...

                        Commenta


                        • #13
                          ma voi che vi aspettate, angelus sta pur sempre a medicina
                          eppoi già che le fa lui le quest, sono implicitamente belle e ben fatte. non c'è altro da aggiungere, angelus docet
                          PS uccidi anche tu l'itaGLIano

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X