annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[quest Di Oggi]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [quest Di Oggi]

    Sono abbasatzna incavolato e sto rosicando come poche volte (peggio di un reskill) me spiegate che ce faceva un gate blu nella stanza dove dovevamo dire cosa diceva il pala con "Nobile sacrifice" che portava a felucca trinsic???? ce siamo andati in dieci e nessuno ha piu potuto continuare, abbiamo fatto page e un gm ha risposto a uno che dovevamo aspettare un minuto cherisolvevano... abbiamo aspettato un quarto d0ora poi abbiamo iniziato a girare e ancora nn sapiiamo come fare ...

  • #2
    Dunque.. mi spiace per lo spiacevole episodio ma se avreste aspettato qualche istante sarebbe apparso "L'eroe del Ghiaccio".. Al contrario vi siete istintivamente scagliati sul gate.. inoltre quest'ultimo portava al gate di trinsic di felucca .. da lì se ascoltavate dovevate recarvi a compassion.. mi scusa ancora per l'inconveniente ma condannate anche la vostra stessa impulsività eccessiva

    Commenta


    • #3
      A parte che potevate fare il gate per trinsic trammel....visto che era blu....cmq io so entrato in quella stanza c'era un tavolo e un gate blu...e una decina di player...ho visto alcuni che entravano e ci so entrato pure io -.-''

      E' logico che uno si butta...di solito per fare le vostre quest bisogna essere + veloci della luce a risolvere gli indovinelli e trovare i luoghi indicati dai gm...

      KaNJi [AoT]
      Always On Top

      Commenta


      • #4
        Ho ovviamente ammesso la nostra colpa .. ma "io sono entrato perchè ho visto gli altri che entravano" non regge.. se seguivate la storia avreste ovviamente dedotto che quello era il tempio del Figlio dei Ghiacci.. Comunque chiedo ancora scusa per l'inconveniente

        Commenta


        • #5
          si ma intanto noi ce siamo dovuti attaccare al caxxo :\ e poi a compassion dopo ci siamo pure andati ma nn abbiamo trovato dopo un ora di ricerche nulla che assomigliasse alla quest, nn ci avevate visto che entravamo? ma poi perchè il gate era blu? chi lo aveva fatto?

          Commenta


          • #6
            Ascolta.. una quest saltata non è la fine del mondo.. inoltre vi porgo le scuse da parte di Dijee Nlaar con cui ho fatto la quest Comunque ti ho fatto le mie scuse in quanto dovevo farglielo notare in modo migliore..
            Ultima modifica di Angelus_Staff; 09-11-2004, 20:57.

            Commenta


            • #7
              Spero sia stato chiarito l'errore commesso.


              Chiudo




              Commenta

              Sto operando...
              X