annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Torneo di Schacchi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Torneo di Schacchi

    perche non organizzare un piccolo torneo di schacchi oppure di dama ?? postate cosa ne pensate
    .."And thus I clothe my naked villainy
    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
    And seem a saint, when most I play the devil."..

  • #2
    bello io ci stò.... sarebbe da contattare i gm per organizzare alla grande la cosa!!

    magari con qualche premio!! ^_^

    Commenta


    • #3
      bell'idea

      Commenta


      • #4
        uppo in pieno l'idea

        alucard se vinco scambio il premio per il ring of vile o l'armor of fortune ....

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Smial
          uppo in pieno l'idea

          alucard se vinco scambio il premio per il ring of vile o l'armor of fortune ....
          ma lol

          Commenta


          • #6
            Alucard, dato che sei un collaboratore potresti parlarne ai gm, per vedere di organizzare qualcosa!!

            Commenta


            • #7
              idea carina vedo come organizzarla e quando farla, ovviamente sarà lung asapete che le partite a scacchi durano molto ^^

              Commenta


              • #8
                effettivamente è vero, ma forse sarebbe meglio organizzarla in più giorni!!
                per smorzare un pò la cosa!!

                Commenta


                • #9
                  sono contento che la mia idea vi sia piaciuta
                  .."And thus I clothe my naked villainy
                  With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                  And seem a saint, when most I play the devil."..

                  Commenta


                  • #10
                    uppo
                    bell'idea
                    Mithrandir von Eilif



                    My icq number: 121800801

                    Commenta


                    • #11
                      se gli scacchi sono troppo lunghi si potrebbe sempre giocare a dama...
                      #ICQ: 294299703

                      Commenta


                      • #12
                        NO DAMA è BRUTTA...... ^_^

                        Commenta


                        • #13
                          TOrneo di Scacchi

                          prima cosa:
                          Quota di partecipazione.... Da stabilire con i Gm in base ai premi

                          Premi
                          magari nn so se si puo ma una scacchiera blessed colorata (1 posto ice 2 posto whyte 3 posto fire)

                          organizazione

                          NUmero pari di personaggi in modo che si puo fare una scala a gironi, eliminazione diretta cioe

                          es. pippo vs pluto vince pippo passa alla sfida successiva dove ci sara il vincitore di topolino vs nonnapapera e cosi via fino alla finale

                          il numero lo limiterei a 14 con la presenza di un gm alle sfide per evitare i furboni che cambiao la posizione delle pedine.....

                          Regole:

                          pertita giocata da soli in 1 vs 1 con un gm senza amici parenti vicini compagni di banco o di frag prensenti nella sala dove c'e la scacchiera in modo da nn avere suggerimenti esterni

                          se poi a casa avete il campione mondiale so cazzi

                          questa e una stesura in 5 minuti prima di cena

                          Commenta


                          • #14
                            ragazzi stiamo calmini, ora c'è il torneo pet, di la mi chiedono il torneo pvp mi piace molto l'idea del torneo di scacchi, vi prometto che lo faccio, ma lo staff quester stanno tutti lavorando a qualcosa, abbiamo gia varie cose in cantiere.
                            Il torneo lo facciamo lo metto in lista, ma non è una cosa immediata

                            Parola di Angel


                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Xabaras_PaC
                              TOrneo di Scacchi

                              prima cosa:
                              Quota di partecipazione.... Da stabilire con i Gm in base ai premi

                              Premi
                              magari nn so se si puo ma una scacchiera blessed colorata (1 posto ice 2 posto whyte 3 posto fire)

                              organizazione

                              NUmero pari di personaggi in modo che si puo fare una scala a gironi, eliminazione diretta cioe

                              es. pippo vs pluto vince pippo passa alla sfida successiva dove ci sara il vincitore di topolino vs nonnapapera e cosi via fino alla finale

                              il numero lo limiterei a 14 con la presenza di un gm alle sfide per evitare i furboni che cambiao la posizione delle pedine.....

                              Regole:

                              pertita giocata da soli in 1 vs 1 con un gm senza amici parenti vicini compagni di banco o di frag prensenti nella sala dove c'e la scacchiera in modo da nn avere suggerimenti esterni

                              se poi a casa avete il campione mondiale so cazzi

                              questa e una stesura in 5 minuti prima di cena

                              io ho mio cugino che è arrivato 3 alle olimpiadi del 94 mi pare.. va bene uguale?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X