annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST] La vendetta di Naz'Garoth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bella quest neanche tanto impegnativa ^^
    Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
    Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
    DONNE NUDE :Q__ !!!!!

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Lord Bowen
      Ma e' solo per POCHI ELETTI o sono organizzate per tutti le quest ?

      Viene postato solo dopo che e' avvenuta e in game non viene detto nulla ...

      Come faccio a partecipare ad una quest ?
      1) Per pochi eletti di solito
      2) Eh sì
      3) L'unica quest a cui ho partecipato era andato per puro caso a formiche e sempre per puro caso si stava svolgendo una quest .. Però ci sono sempre le solite due o tre persone, credo particolarmente fortunate, che però non ne perdono mai una ^^

      Originally posted by Quester Sibyl
      Lord Bowen, come è stato ripetuto in precedenza non è possibile annunciare l'inizio di una Quest prima che questa cominci in quanto si perderebbe il gioco di ruolo che è alla suo base..
      Hai mai visto un Mago che il giorno prima ti dice : "Domani conquisterò Delucia! Fate attenzione!" ?
      Non avrebbe senso
      In genere all'inizio della quest c'è un personaggio che va a radunare gente a Luna o Haven o appare un Bcast.
      Devi solo avere la fortuna di trovarti in quel luogo o essere connesso.
      1) Bhe questo è un tuo parere personale, i towncrier che riecheggiano nell'aria le ultime notizie di sosaria mi sembra molto gdr ^^
      2) Su OSI fanno così a volte poi, bhe, l'ho visto a volte.. :?
      3) Sì vero ma solo ultimamente ..

      Commenta

      Sto operando...
      X