annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Caccia al tesoro Interpretata]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Caccia al tesoro Interpretata]

Regolamento "Caccia al tesoro interpretata"

L'inizio della caccia verrà avvisato in game tramite messaggio, una volta iniziata la caccia, comparirà un scrigno, ogni scrigno avrà una domanda, se rispondete vi consegnerà un oggetto, con quell'oggetto dovrete cercare di capire quale è il luogo del prossimo scrigno, e così via fino alla fine.

ALCUNE NOTE IMPORTANTi

La caccia è solo su trammel

chi arriva alla fine troverà il tesoro nello scrigno, il primo arrivato avrà anche un ricordino

Un'oggetto puo' portare a pensare più luoghi, i tal caso dovrete girarveli tutti, l'interpretazione è soggettiva
    quindi è inutile fare commenti se non siete d'accordo

Il luogo non è specificato dall'oggetto quindi se intuite un luogo dovete anche girarlo per cercare lo scrigno.

ESEMPIO

Uno scrigno vi da uno spell book, vi viene in mende un negozio di magia, inziate a pensare ai negozi più grandi, tipo quello di britain, di haven o magincia...... e li troverete il prossimo scrigno.

Inizio caccia domenica ore 22:00 circa

Il Luogo di inizio della caccia verrà comunicato all'inizio via messaggio staff

Bella ^^ Per curiosità sto book del cavolo dov'era? E qual è il premio speciale?

Commenta

il Book era la biblioteca nell'ice Dungeon, il premio finale è stata l'arma del pg di un colore a sua scelta tra quelli normali però ^^!

Commenta

Ecco gli screen.

Alla partenza si doveva dire "via" e ricevere un bone (sono pariti in 75

Commenta

Il bone portava al cimitero ^^ , vesper andavano girati un po tutti, ma cmq era tr ai più famosi (sono arrivati in 56)

Commenta

A cimitero si ottiene un Ore di agapite, e subito si corre alle miniere più fmaose di trammel ^^ Minoc (sono arrivati in 49)

Commenta

a Minoc si ottiene una torcia, la torcia rappresenta la lauce e il fuoco , quindi Fire dungeon (son arrivati in 43)

Commenta

Al fire dungeon si riceveva un Log, e sappiamo tutti che il migliore legno di Sosaria viene da yew (sono arrivati in 37) il numero si è quasi dimezzato ^^

Commenta

A yew si riceveva lo spy glass che ovviamente cifaceva inutire un luogo dove si osservasse, quindi un osservatorio, quindi un telescopio, quindi a moonglvoe (sono arrivati in 449 qualcuno gia qui aveva saltato ^^

Ultima modifica di Angelus_Staff; 20-09-2004, 00:01.

Commenta

A Moonglvoe si trovava un Mandrake root, che era facile ma depistava molto, tra i negozi di magia più gettonati molti sono andati a magincia, hanno inutito bene (sono arrivati in 33) chissà molti dove sono andati a cercare

Poi la a più difficile era a magincia, dove veniva consegnato un libro che diceva "un luogo freddo e buio" pochi hano pensato all Ice dungeon dove nelsuo secondo livello c'è una biblioteca (sono arrivati soltanto in 12 a completare) questa era difficile

Commenta

[b] Alla fine all'Ice dungeon veniva consegnato un Order shield simbolo dell'ordine il cui max rappresentane è Lord british, infatti al suo palazzo er al'ultimo screen, dove sono arrivati in moti stranamente, infatti avevano saltato l'ulitmo secure del ice Dungeon cosi i primi due Isabel e Leon non avendo gli oggetti non potevano essere premiati, quindi vinse Lady Caska eli ha fatto tutta la caccia e ha riportato tutti gli oggetti dimostrando di essere la prima ad aver finito tutto regolarmente.

Ciauz, spero sia piaciuta questa particolare caccia al tesoro

Commenta

Poi la a più difficile era a magincia, dove veniva consegnato un libro che diceva "un luogo freddo e buio" pochi hano pensato all Ice dungeon dove nelsuo secondo livello c'è una biblioteca (sono arrivati soltanto in 12 a completare) questa era difficile
                        Io il libro ce l'ho ancora e c'è scritto solo "a book by apprentice Agares". Non c'è scritto "un luogo freddo e buio"

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji

Io il libro ce l'ho ancora e c'è scritto solo "a book by apprentice Agares". Non c'è scritto "un luogo freddo e buio"
                          questo e vero, nelle foto io ci sono in 3 (sono soul bringer) e cmq un altra cosa che ci ha rallentato e stato il pezzo di legno che lo scrigno nn accettava la parola log eravamo i primi e per 10 minuti ci siamo persi a cercare la parola poi casualmente log ha funzionato

Cmq carina come cosa.... Ah nell'ultima c'e il mio 2 pg volevo vede se si potevano scippa un po piu di reagenti =D

Commenta

Originally posted by Kanji

nemmeno nel mio

Commenta

Mi sono mosso per indagare sul fatto dei libri, c'è stato un problemino con i chest, che non si ripeterà, scusate.

La prox volta non sarà possibile nemmeno andare avanti se non si ha risposto alle precedenti domande, cosi non ci saranno i furbi

cmq i scrigni danno il premio una volta per account

Commenta

Sto operando...
                              X