annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Quest] Il furto vitale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Quest] Il furto vitale

    Qualcosa sta risucchiando la vita dal mondo di sosaria, la luce del sole, simbolo di vita, per un istante vacilla lasciando i poveri abitanti del mondo al buoi, timorosi di qualche disgrazia.
    Lord British preocupato per sosaria chiede a tutti di venire in pace alsuo castello su Trammel affinche tutti assieme si trovi una soluzione al problema.
    I suoi maghi hanno notato gia da tempo degli eventi strani ma difficilmente percettibili, ma quest'ultimo è molto grave,i maghi paraldno di un "Furto vitale al pianeta" qualcuno o qualcosa sta risucchiando la forza del pianeta condannandolo a diventare un pianeta privo di vita, seguendo la scia del risucchio vitale i maghi hanno trovato il luogo dove recarsi.
    Hanno scoperto che un uomo, probabilmente un mago, è l'artefice di tutto questo. Egli si è rifuaggiato con un esercito di mostri nel "Dungeon delle Roccie" su Ilshenar ( 1789 573 70 ilshenar ). Ma l'accesso a questo luogo è stato chiuso da una serratura magica che si apre solo se vengono pronunciate due parole magiche.




    Lord British convoca dei mercenari al suo castello e distribuisce loro un Libro con precise istruzioni.


    Vostra maesta in questa relazione vi scriviamo tutto quello che siamo stati capaci di scoprire, da tempo noi maghi di corte abbiamo notato questa diminuzione dell'energia vitale del pianeta, abbiamo scoperto che tutto questo è dovuto a qualcuno o qualcosa che sta risucchiando questa energia, abbiamo trovato la fonte del risucchio, si trova su Ilshenar in un sotterraneo (1788, 573, Ilshenar ) purtroppo l'accesso a questa galleria è maggicamente chiuso, per aprirlo è necessaria una parola magica formata da due parole, queste due parole sono custodite da due mostri uno è il Titano del Fuoco nelle caverne a Sud di Ilshenar( 857,1317). Mentre il secondo è un gruppetto di Ancient Lich nell'Antica cittadella sempre su Ilshenar ( 1518, 560) . Quindi vostra maesta è necessario prima cercare le due parole magiche e poi recarsi nel sotterraneo finale.




  • #2
    La prima parola era nelle mani dei Titani


    Commenta


    • #3
      La seconda era nelle mani dei Ancient Lich


      Commenta


      • #4
        Una volta dette le parole magiche riuscirono ad entrare nel dungeon.




        Commenta


        • #5
          I msotri a guardia del Arciamo Camoa Atrughan erano veramente forti, ci sono state grandi difficoltà









          Alla fine però riuscirono a trovare l'arcimago e ucciderlo, per loro fortuna c'èer aun grande tesoro ad attenderli.



          Commenta


          • #6
            Bella e difficile
            Dopo l'estate ci voleva
            Ultima modifica di khios; 10-09-2004, 08:01.
            Forever a Keeeper of The Passage

            Commenta


            • #7
              Molto difficile!comunque,complimenti davvero

              Commenta


              • #8
                Si veramente tosta La seconda parola d'ordine è stata dura trovarla!
                ICQ: 43199347

                Commenta


                • #9
                  visto che il periodo in cui è avvenuta la quest io giocavo circa 24h su 24 vorrei sapere come mai me la sono persa e come avrei fatto a sapere dell'esistenza della quest... grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by S4r3vok
                    visto che il periodo in cui è avvenuta la quest io giocavo circa 24h su 24 vorrei sapere come mai me la sono persa e come avrei fatto a sapere dell'esistenza della quest... grazie
                    Stai più attento ai Bcast, come vedi in molti sono venuti, stai più attento ciauz


                    Commenta


                    • #11
                      Allora... primo non so cosa sia un bcast... secondo è così difficile pensare che un'area del sito chiamata QUESTS, dove magari si avvisa un po' prima dell'esistenza di un'avventura, sarebbe non più divertente, ma più normale??!!??!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by S4r3vok
                        Allora... primo non so cosa sia un bcast... secondo è così difficile pensare che un'area del sito chiamata QUESTS, dove magari si avvisa un po' prima dell'esistenza di un'avventura, sarebbe non più divertente, ma più normale??!!??!!


                        La quest ha un base gdr sulla quale no si discute, ovverio che non è pensabile che un ipotetico malvagio che voglia conquistare il mondo o rapire qualcuno te lo venga a dire il gg prima, sarebbe da ridere trovare scritto.

                        domani conquisterò il mondo vediamoci a haven alle etcc...etc.. è

                        questo per le trame gdr, se si tratta di un concorso, sfida, gara quelle vengono dette. Oltretutto le questa sono a vari orari e partono di solito da haven a Luna dove vegnon raccolti un gruppo di pg che vogliono partecipare, cosi un po a tutti capita di partecipare.

                        Un Bcast cmq è un annuncio in game fatto dallo staff, sarebbe quellas critta bianca che ti compare in basso a sinistra quando lo staff da qualche annuncio in game.


                        Cmq questo è un argomento vecchio ed esaurito, la posizione dello staff non cambia a riguardo.

                        Spero di aver risolto i tuoi dubbi


                        Ciauz

                        Commenta


                        • #13
                          Ho capito... un'ultima cosa... i bcast li ho sempre letti... ho letto cose del tipo: "sono il mago cattivo, vi ucciderò!!!"
                          Se, come tu giustamente dici, la quest in tempo reale è più realistica un paio di bcast in tempo reale con scritto:" Il re del castello di Britain recluta avventurieri per uccidere i cattivoni di turno... affrettatevi..." ecco se possibile, potreste fare così...
                          e non dite che non è realistico poichè i messaggeri esistevano a quei tempi!!!!!
                          Quando leggo i bcast mi sembra di leggere cose senza senso... cose che solo chi sta svolgendo la quest può capire... Spero che riusciate ad accontentare me e tutti coloro che non fanno altro che uccidere mostriciattoli a caso per mancanza d'altro...
                          Ti ringrazio...

                          Poi per rispondere a qualcuno che dice che voi fate questo lavoro gratis... vorrei dire che nessuno ha criticato la qualità o lo scarso numero di quest... vorrei solo che fosse possibiloe esserne a conoscenza se non il giorno prima almeno 5 min prima!!!! e non credo che il fatto che noi non vi paghiamo possa privarvi del buon senso di avvisarci... visto che cmq lo sbatti di creare le quest ve lo fate, per vostra scelta... un messaggino 5 min prima non costa niente, ripeto.

                          Anzi, x quanto ho visto le quest son molto carine...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X