annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Torneo di Bag Ball] Regolamento.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Torneo di Bag Ball] Regolamento.

    Riparte il favoloso torneo che vede protagonista lo sport più acclamato di Sosaria: Il BAG BALL ^^

    --- IMPORTANTE---
    Il torneo non ricomincerà di nuovo d'accapo, ma riprenderemo escusivamente le partite che non sono state giocate.
    ----------------------------------------------------------------------------------

    Ho stillato di seguito i regolamenti:

    REGOLAMENTO TORNEO DI BAG BALL

    • Il torneo si svolgerà in 2 sessioni.
    • Per motivi organizzativi solo 4 squadre potranno partecipare, Quindi FACCIO RIFERIMENTO ALLE 4 SQUADRE CHE SI ISCRISSERO LA SCORSA VOLTA
    • Le squadre sono rappresentate da gilde. Di conseguenza Ogni gilda una squadra.
    • La quota di iscrizione è di 50k a squadra.
    • L’ammontare del montepremi sarà distribuito per la costituzione dei premi.
    • Gli incontri si svolgeranno secondo il metodo classico di un torneo:
    1. Selezioni
    2. Quarti di finale
    3. Semi Finale
    4. Finale


    LE MODALITA’ SONO ANCORA PROVVISORIE E POTREBBERO AVERE DEI
    CAMBIAMENTI.
    • Gli incontri si svolgeranno con il metodo dell’ eliminazione diretta.
    • Gli incontri si svolgeranno in più giorni, di conseguenza stillerò anche il calendario di gioco non appena si saranno ultimate le iscrizioni.
    • Sarà ASSOLUTAMENTE VIETATO castare magie ed usare pozioni.
    • Ai solo Game Master sarà permesso di intervenire durante gli incontri.
    • Gli incontri si concluderanno con la squadra che ha segnato più gol nei 2 tempi di gioco.
    • La premiazione sarà effettuata dai GM. Ci saranno tre premi, rispettivamente, al 3° 2° e 1° Posto.
    • Ogni forma di disturbo, come ad esempio commettere atti impropri all’evento stesso ( RUBARE, KILLARE PG E PET, ECC…) sarà punito dai GM con i previsti regolamenti.

    REGOLAMENTO GIOCO BAG BALL:

    Vedi pagina sito:

    http://uodreams.gamesnet.it/?t=giochi.bagball



    QUI DI SEGUITO DOVETE POSTARE LE FORMAZIONE E LE SQUADRE CHE SI SONO ISCITTE LA SCORSA VOLTA ENTRO E NON OLTRE SABATO PER DARMI MODO DI REORGANIZZARE IL CALENDARIO DI GIOCO E I PREPARATIVI APPROPRIATI.

    RICORDO IL NOME DELLE SQUADRE:

    - VESPER'S DOWN
    - LUNA'S HOPE
    - UMBRA'S DESTROYERS
    - PAPUA'S MOQUERS

    Quindi di seguito Postate la formazione della squdra in un unico post.

    Grazie dell' attenzione.

    P.S.: ONDE EVITARE SEVERI PROVVEDIMENTI, CHIEDO GENTILMENTE DI NON METTERE MESSAGGI DI SPAM IN QUESTO POST. SE AVETE DOMANTE DA FARMI MANDATEMI UN PM.

  • #2
    Etereo: 207424596
    Luula: 319794669
    Deswhinat: 29714903
    Danger: 48083557

    Commenta


    • #3
      Vesper'S Dawn - L'Alba di Vesper __________________________
      Virgo: 175536463
      Il Moro: 219424428
      Bastard: 219424428
      ___________________________

      impossible is nothing

      Commenta


      • #4
        ehm...il 4° lo aggiungiamo prestissimo ^^
        impossible is nothing

        Commenta


        • #5
          Agares inutile che ora specifichi e non fai ripartire il torneo...aggiungi cose che prima non c'erano...o almeno alcune...cmq fate come volete...continuate pure il torneo con l'immissione di nuove regole -.-
          Mi sembra un comportamento molto scorretto nei confronti di tutti -.- cmq gg allo staff per aver gestito la cosa in modo banale e gg alle squadre che l'hanno

          Commenta


          • #6
            dimmi quali nuove regole ho aggiunto...

            non mi sembra di aver aggiunto nuove regole, anzi NON HO AGGIUNTO NUOVE REGOLE -.-'

            Non so cosa intendi in modo banale (lo staff ha preso la cosa in modo banale), ma non per qualcosa, sono io personalmente che organizzo tutto, e quello che dici mi da enormemente fastidio...
            anche perche organizzare un torneo del genere non è semplice.

            Commenta


            • #7
              Ciao, abbiamo trovato il quarto per Vesper'S Dawn :

              Harry Potter 155327519

              Commenta


              • #8
                eheheh confermo ^_^ icq in firma :P

                Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

                Ariel, Draenei Mage 70
                ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                ( Transmutation Master )

                Lancelot, Human Paladin 70
                Lunastorta, NightElf Druid 70

                Commenta


                • #9
                  -.-

                  Scusami agares siccome alla fine del torneo mancavano 3 partite

                  SEMIFINALE

                  Seconda giornata Martedì 27 Luglio Ore 17.00

                  UMBRA'S DESTROYERS ---VS--- LUNA’S HOPE

                  FINALE

                  VESPER’S DAWN --VS-- Vincente semifinale


                  E il terzo posto

                  PAPUA’S MOQUERS --VS-- Perdente semifinale


                  Se invece di continuare rifai le iscrizioni e tutto secondo me si arriva alle 8 squadre...il che farebbe divertire il gioco con selezioni, quarti, semifinali e finali che renderebbero più avvincente il gioco...come ti ho detto nei precedenti post, a settembre tornano tutti dalle vacanze...cmq tu hai iniziato il torneo ed è giusto che tu decida il dafarsi...forse è perchè critico molto l'operato dei quester che Ser Angelus non ha accettato la domanda di ammissione al team Quest...cmq sia voi decidete in quanto admin, quester e scripter io posso solo dare la mia opinione su ciò che accade...ma non voglio essere giudicato, come per altro qualcuno ha già fatto, come una persona che se lecca il culo viene trattato bene, viceversa se contesta l'operato vostro viene trattato in malo modo e a volte minacciato...cmq attendo novelle ora torno al lavoro ciauz

                  Commenta


                  • #10
                    Re: -.-

                    Originally posted by DeathAngel



                    forse è perchè critico molto l'operato dei quester che Ser Angelus non ha accettato la domanda di ammissione al team Quest...

                    Non mi fare kosi viscido -.-! non c'entra niente che critchi, puoi dire la tua liberamente, basta che sia sempre in termini educati e costruttivi.

                    ciauz


                    PS Cmq è Seer non Ser ^^

                    Commenta


                    • #11
                      scusami seer angelus ma non avevo ancora visto il pm -.- che gnurant che sono :P a presto

                      Commenta


                      • #12
                        mmm SeeR qua il tempo passa e le squadre nn arrivano... che ne dici di fare un po' di pubblicità in game?

                        Commenta


                        • #13
                          paper si devono tenere solo 3 partite secondo Agares quindi mettetevi daccordo tra di voi visto che il torneo non rinizia -.- lo dovete finire voi...ciauz e al prossimo torneo

                          Commenta


                          • #14
                            A causa dell'abbandono di molti giocatori del torneo, quest'ultimo viene annullato.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Seer Angelus
                              A causa dell'abbandono di molti giocatori del torneo, quest'ultimo viene annullato.
                              non per fare il pignolo ma le squadre la quota di iscrizione la hanno pagata...vabbè che era un'inezia ma non credo sia giusto.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X