annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assemblea generale di tutti i clan e combattenti di Sosaria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assemblea generale di tutti i clan e combattenti di Sosaria

    Ho viaggiato a lungo dopo aver visto mia ciruma dissolversi, ho viaggiato e ho pensato alla Sosaria che lasciavo, lasciavo uan terra in fermento...lasciavo una terra che aveva visto uomini valorosi battersi per il bene e per il male...lasciavo haven, luna e Umbra in fiamme...lasciavo un isola a poche miglia da Bucca che aveva visto cadere pirati e cavalieri, lasciavo onore e gloria...un periodo che Sosaria sicuramente non dimentichera, un era che ha sicuramente segnato questo mondo..un era che al mio ritorno e svanita...i valori del re svaniti dalla cosardia dei cavalieri..i caos spersi tra minax e shadow lords, la strega minax che tanto avrebbe dovuto fronteggiare il regno aruolava tra le sue fila uomini che sono nati per distruggere gli angels come i cavalieri del sacro ordine del serpente, i cavalieri piu arditi del regno, l'antica stirpe discendente da Camelot volto le spalle al suo re per lottara a fianco di un suo nemico storico...putroppo fu cosi anche per i migliori pirati che si divisero tra la strega minax e gli Shadow Lords, anche il clan celtico discendente da un antica famiglia di pretoriani dell'Impero Romano scelsero la via dell'ozio e della comodita a fianco a quelli che furono per molti nemici nella grande era di sosaria..I pirati dell'antico codice, i pretorians, i drughi, i sos, i krt, gli of, i nox, i mourderes hanno segnato una grande era delel nostre terre combattendo guerre aspre..senza mai farsi prendere dalla codardia e dalla vigliaccheria..cosa e successo ora alla mia Sosaria? Nessun guerriero ha conservato un minimo del suo valore? Order o Chaos che sia? Che fine ha fatto il Re, che fine hanno fatto le scorribande dei pirati? il sogno di Bucca? i sognoi dell'ordine cavalleresco che fine hanni fatto?? io non sono sbarcato su Sosaria per combattere una guerra che non mi appartiene, dei pirati non possono avere una casa e non possono combattere per dei maghi perche il nostro cuore e caotico, ma non possiamo neanche sottostare ai sopprusi e alle volgarita dei potenti che dominano le fazioni che a noi di diritto apparterrebbero..perche dei pac e di altri dovrebbero essere gli sl...degli of dovrebbe essere britain..e giunto il momento di un incontro storico...tra tutti i maghi, i mnecromanti e i guerrieri che ancora credono nei valori per cui hanno combattuto...abbondanate le fazioni, disobbedite ai vostri padroni...combattiamo la nostro guerra contro i potenti di sosaria e riprendiamo l'ordine su queste terre...e uan volta tornato allo spirito che una volta si diffondeva in sosaria allora si combattera per il nuovo ordine..ma ora una
    tregua storica e necessaria...un incontro tra le grandi gilde che veramente hanno creduto e combattuto e vitale perche che un uomo sia order o che un uomo sia caos, sosaria e di tutti e sta cadendo a pezzi, e se le divunita non intervengono, saremo noi mortali a riprenderci lo spirito delle nostre terre...mandero i miei uomini nelle piu grandi citta e villaggi per indicare luogo e giorno dell'assemblea mondiale di tutti i clan di Sosaria per ripristinare un nuovo ordine.



    VENTO E LIBERTA
    AMMIRAGLIO JOLLY ROGERS

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

  • #2
    Avventure e Leggende è la sezione piu consona a questo genere di Thread.

    VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI


    Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
    lebron > asra


    Dobermann (09:44 PM) :
    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Cardo
      Avventure e Leggende è la sezione piu consona a questo genere di Thread.
      si, è anche vero che magari Jolly ci teneva a farlo leggere a tutti. Chiudi un occhio, dai


      Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

      Commenta


      • #4
        Come gia cantano i boschi noi saremmo presenti,
        il mondo così come è ora non possiamo tollerarlo.
        Attendiamo in silenzioso lutto che qualche cosa cambi.

        Igramul Kiramala

        Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

        Commenta


        • #5
          Il mio sangue, gelido e puro, sarà tuo, Ammiraglio.
          Shaloom il Vampiro sarà Presente.


          Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

          Commenta


          • #6
            La mia ciurma sarà al tuo fianco,Jolly.

            Siamo pronti , ci basterà un tuo messaggio.

            Commenta


            • #7
              Io proporrei di non lasciare cadere nel vuoto questa proposta! Portiamo avanti questa iniziativa nonostante lo scioglimento dei Pac! Fatevi sentire Clan, Gilde e Ciurme di Britannia!

              Commenta

              Sto operando...
              X