X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rod Howard's Conversion - La Conversione di Rod Howard

A Dark Past - Un Passato Oscuro

Yew was shrouded in darkness as usual. Reaper trees looked at me with their grim eyes without attacking; they didn't want to
    have troubles and that was fine for me.
    Slowly, I entered the Fortress. Everywhere around me, I could see ancient tomes about necromancy and other foul arts.
    Somehow, my forbidden knowledge had lost most of its old flavour. For that day, I grew bore enough with my studies; I wanted to look for a challenge. I could foresee myself landing blows with a war axe on my enemies, just to test my skills and fight boredom. Proceeding through a corridor, I entered the teleporter which led me to the war room of the Fortress. I chose my trustworthy black leather armor, with an azure helmet and an old war axe, treasure of a mighty ancient wyrm.
    My horse was waiting for me outside the Fortress. Together, we headed towards the moongate, Britain was our destination.
    Once there, my life would have changed forever.

~ ~ ~

Yew era come al solito ammantata nell'oscurità. Alberi mietitori mi fissavano con i loro occhi tetri senza attaccarmi; non volevano avere problemi, e questo mi stava bene. Lentamente, entrai nella Fortezza. Ovunque, intorno a me, potevo vedere antichi tomi di necromanzia e altre turpi arti. In qualche modo, la mia conoscenza proibita aveva perso la maggior parte del suo antico sapore. Per quel giorno, mi stancai a sufficienza dei miei studi; volevo cercare una sfida. Potevo già vedermi a colpire i nemici con la mia ascia da guerra, solo per provare la mia abilità e combattere la noia. Procedendo attraverso un corridoio, entrai nel teletrasporto che mi condusse alla camera della guerra della Fortezza. Scelsi la mia fida armatura di nera pelle, con un elmo azzurro e una vecchia ascia da guerra, tesoro di un potente dragone antico.Il mio cavallo mi attendeva fuori dalla Fortezza. Insieme, ci incamminammo verso il portale, la nostra destinazione era Britain. Una volta arrivato, la mia vita sarebbe cambiata per sempre.

:.:.:.:

The Power of Redemption - Il Potere della Redenzione

Out of the moongate, I found myself in the woods outside Britain. I could smell burnt reagents in the air, so I hid behind some
    trees to see if someone was coming in my direction. Soon after, two men appeared, fighting; one of them was clearly being
    defeated. "I offer you a chance, surrender the forces of Minax and I'll spare your life." The other man didn't wait to answer.
    "I serve the virtues, honor leads my way, even to my afterlife."
    I was surprised by the man's words. "You threw away your hope; now, your life is mine. Prepare to die after long tortures."
    "Why are you going to torture him? You have already defeated him. In facing death though, he's the winner." I sayed, coming out
    of my hiding place.The servant of Minax recognized me immediately as a necromancer. "Why would you say that he's a winner? You study death, how can you be interested in this man's life?" "My studies serve me just as tools, I'm not someone who worships death. That man spent his whole life serving a greater cause with his own hands, while I exist only to statisfy my desides; that's enough for him to have my respect."
    The knight smiled at me, while his executioner seemed angry.
    "I will make sure that he'll not be able to serve his cause again, then!" With a strong blow, the knight's hands were cut by the servant of Minax. My eyes became full of wrath; for the first time, I felt like I had to fight for something. My needs lost their importance. Fast as lightning, I took my war axe.
    "In Bal Nox!"
    The servant of Minax started to choke, as I cut his air supplies; he ran around helpless, while I charged with my horse and killed him. Tired, I looked at the knight's dead body: he was wearing the robe fo the True Britannians. I was scared, somehow; my hearth was beating, my hand was trembling, until it reached the corpse. I called his spirit. "I can see the light in your black hearth... you can feel it too, you are afraid of that, aren't you?"
    "H...how can you be so at peace? You have just been killed!"
    "I died fighting, and now I can see new hope." His words were shocking for me. "I... I'm beyond redemption, you can't belive that I will fight for the Virtues." "I didn't say anything, you are already forecasting a new future." I didn't know what to say, my firm gaze was enough. The knight smiled while I took the robe of the True Britannians from his dead body and started to bury him.
    He was not the only one who could see a hope now.
    I rode west, to the mountains, to become a new man. I would learn the ways of a knight, repent myself, use the power of the virtues for good. I couldn't belive that a single death would have changed my life forever; I was wrong. The most glorious of the factions was succumbing and I couldn't allow that. The Council of Mages lived and fought for a mere tool, maybe the most powerful of all, but just an instrument. Evil proved to be unable to grant a world order: born from men's desire, it wasn't stable; the Shadowlords' rebellion from Minax faction made it evident.
    I had to walk a long, hard path to save Felucca. I felt ready.

~ ~ ~

Fuori dal portale, mi trovai nei boschi che circondano Britain. Potevo sentire l'odore di reagenti bruciati nell'aria, così mi
    nascosi dietro ad alcuni alberi per vedere se qualcuno stesse arrivando enlla mia direzione. Poco dopo, due uomini comparvero,
    combattendo: uno di loro stava chiaramente soccombendo.
    "Ti offro una possibilità, arrenditi alle forze di Minax e risparmierò la tua vita. L'altro uomo non attese a rispondere.
    "Io servo le virtù, l'onore guida la mia strada, anche nell'aldilà."
    Ero sorpreso da quelle parole. "Hai gettato la tua speranza; ora, la tua vita è mia. Preparati a morire dopo lunghe torture." "Perchè torturarlo? L'hai già sconfitto. Nonostante tutto, nell'affrontare la morte, è lui il vero vincitore." Dissi, uscendo
    dal mio nascondiglio. Il seguace di Minax mi riconobbe immediatamente come un necromante. "Come mai dovresti dire che è un vincitore? Tu studi la morte, come puoi essere interessato alla vita di quest'uomo?" "I miei studi mi servono solo come strumenti, non venero la morte. Quest'uomo ha servito una causa superiore per tutta la sua vita con le sue stesse mani, mentre io esisto solo per soddisfare i miei desideri; è abbastanza per garantirgli il mio rispetto." Il cavaliere mi sorrise, mentre il suo esecutore sembrava adirato. "Allora farò in modo che non possa più servire la sua causa!" Con un micidiale fendente, le mani del cavaliere vennero tagliate dal servo di Minax. I miei occhi si riempirono d'odio; per la prima volta, sentii che dovevo combattere per qualcosa. Le mie necessità persero d'importanza. Rapido come il fulmine, presi la mia ascia da guerra.
    "In Bal Nox!"
    Il servo di Minax iniziò a soffocare, mentre io bloccavo le sue vie respiratorie; cercò inutilmente di scappare, mentre lo caricavo con il mio cavallo, uccidendolo. Stanco, osservai il corpo morto del cavaliere: indossava la tunica dei Veri Britanniani. Ero impaurito, in qualche modo; il mio cuore batteva, la mia mano tremava, fino a che non raggiunse il cadavere. Chiamai il suo fantasma.
    "Io posso vedere la luce nel tuo nero cuore... anche tu puoi sentirla, e ti spaventa, non è vero?" "C...come puoi essere così sereno? Sei appena stato ucciso!" "Sono morto combattendo, e ora posso vedere una nuova speranza." Le sue parole mi colpivano. "Io... sono oltre ogni redenzione, non puoi credere che combatterò per le virtù." "Io non ho detto nulla, sei tu che stai già pronosticando sul tuo nuovo futuro." Non sapevo cosa dire, il mio sguardo risoluto era sufficiente. Il cavaliere mi sorrise, mentre prendevo la tunica della fazione dal suo corpo morto ed iniziavo a seppellirlo. Non era l'unico che poteva vedere una speranza ora.
    Cavalcai ad ovest, verso le montagne, per diventare un uomo nuovo. Avrei imparato la via di un cavaliere, mi sarei pentito, avrei usato il potere delle virtù per il bene. Non potevo credere che una singola morte mi avrebbe cambiato per sempre; mi sbagliavo.
    La più gloriosa delle fazioni stava soccombendo, ed io non potevo permetterlo. Il Concilio dei Maghi viveva e combatteva per un mero strumento, forse il più potente, ma sempre un ninnolo. Il male aveva dimostrato di non poter garantire un ordine al mondo: nato dai desideri degli uomini, non era stabile; la ribellione della fazione dei Signori dell'Ombra l'aveva reso evidente. Dovevo incamminarmi per un percorso lungo e difficile per salvare Felucca. Mi sentivo pronto.
    Ultima modifica di Valce; 16-07-2004, 13:48.
    Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Now, a new act starts for a necromancer's life, captured by Lord British's cause. Apart from the text, I have a real goal in game: bring True Britannian's faction to greatness. What we need are strong PvP chars, possibly organized in solid guilds who would like to fight for the True Britannians; we need strong leaders, ready to take control if we conqer new towns. Workers are important too, along with a good market: when possible, it would be important to trade goods between faction members, trying to give everyone what is needed. I ask interested in this project to contact me (ICQ: 131488242): I'd like to have a role in that (without entering a guild). True Britannians, raise your hands, it's time to rally the troops.

~ ~ ~

Ed è con questo che inizia un nuovo capitolo della vita di un necromante, rapito dalla causa di Lord British. Tralasciando il
    racconto, si pone un obiettivo reale in gioco: portare alla luce i True Britannians. Gli elementi necessari sono tanti personaggi forti in PvP, possibilmente organizzati in solide gilde che vogliano passare ai True Britannians; dei leader capaci, pronti ad entrare in azione quando e se venissero riconquistate delle città.
    Sono importanti anche lavoratori, e un mercato stabile: quando possibile, sarebbe importante cercare di comprare e vendere le
    merci all'interno della fazione, cercando di completarsi vicendevolmente gestendo l'esubero, senza lasciarlo agli avversari. Chiunque fosse interessato a lavorare a qualcosa di importante, è invitato a contattarmi su ICQ (131488242): mi piacerebbe esserne parte (come esterno, senza comunque entrare in nessuna gilda). Fazionati True Britannians, fatevi sentire! E' tempo di organizzarsi.
    Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

help...

Commenta

Veramente bello il racconto, mi è piaciuto molt la parte del dailogo con il servo di minax e con il fantasma.

Commenta

Chiaramente i complimenti sono sempre i benvenuti, però ancora vedo poco movimento per la ricostruzione dei True Britannians (intanto io ho finito di cambiare il template... ora non mi resta che andare da -10000 karma ad almeno +10000 )

Buonanotte.

Commenta

un UP a Rod Howard, colui che porterà i True Britannians verso la gloria
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
            X