annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SPUCK] la storia di un pirata....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SPUCK] la storia di un pirata....

    riporto in questo topic il diaro della mia jail ke aggiornerò di continuo...

    gdr on
    mi trovavo in un luogo oscuro... una stanza con delle pareti umidicce l'atmosfera era tetra illuminata da solo 1 candela... sul tavolo di un dorato opaco si trovavano 2 gioki da tavola, l'ironia voleva ke in una cella ci fosse solo una persona.. quaindi sarebbe stato impossibile giocare da soli... l'unico passatempo erano un paio di dadi... niente più... rikordo ankora quel giorno ke mi aventurai con al luce del sole a Luna... incontrai un uomo alto su di uno swamp corazzato.. nn lo pensai ma notai ke mi fisso a lungo... incontrai il mio amiko-pirata Gladiatore e iniziai a discutere... dopo un pò si avvicinò l'uomo sullo swamp e mi disse...
    in nome di Lord Britain ti dikiaro in arresto, per pirateria, omicidio, offese a pubblico ufficiale e per innumerevoli crimini ke avevo commesso durante le mie scorribande... mi portarono in un luogo isolato tra le montagne... in un carcere... mi girai e sputai all'uomo sullo swamp... gli augurai anke una morte lenta e dolorosa e l'augurio di rincontrarci... possibilimente sulla mia isola.. con i miei scagnozzi...
    tornando ad ora... le ore sembrano n npassare mai.. lunghi giorni mi attendono prima ke potrò rivedere il mare e la mia splendida Perla Nera... Il comando dei miei pirati ora era nelle mani del valoroso The Kuniva... ke fine farò...

    GDR OFF

    il riferimento a cose persone e fatti realmente accaduti è puramente causale (seee come nooo)

  • #2
    eeeee dai sei un copione almeno potevi fare una storia tua senza copia asd =)

    Commenta


    • #3
      ke copione?? nn h ocopiato da nessuno giuro... asd ce mankava na volta ke scrivo bene me dikono ek kopio...

      Commenta


      • #4


        La legge è severa, colui che vive nel nome del male e delle tenebre va fermato e cancellata la sua esistenza, oppure se nel suo cuore alberga un barlume di bontà la prigionia puo' aiutarlo a fare emergere dal suo spiritò la piccola scintilla di luce.
        Poichè gli dei hanno creato luomo per amare e rispettare la vita, tutto ciò che non ama e non rispetta la vita va contro la volontà degli dei. La giustizia cade sempre prima o poi inesorabile sui peccatori cosi come la mannaia di un boia cade sulla nuca dei condannati a morte.
        Usa il tempo che della tua prigionia per cercare la via del pentimento e redimerti per quello che hai fatto.


        Commenta


        • #5
          la lettera c si usa ancora nella lingua italiana scritta?
          senza offesa spuck ma il racconto è orribile

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Dark Night
            la lettera c si usa ancora nella lingua italiana scritta?
            senza offesa spuck ma il racconto è orribile
            k... potresti anke dirmi kosa nn ti piace ? cosi' il prox sara' mejo no? thx

            Commenta


            • #7
              Re: [SPUCK] la storia di un pirata....

              Originally posted by spuck88

              tornando ad ora... le ore sembrano n npassare mai.. lunghi giorni mi attendono prima ke potrò rivedere il mare e la mia splendida Perla Nera... Il comando dei miei pirati ora era nelle mani del valoroso The Kuniva... ke fine farò...

              )
              sei simpatico, ti voglio bene... MA LE PARLA E MIA...

              Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

              Commenta


              • #8
                go go go kunivuccio fa vedere quello che ti ha insegnato zio raiden e ricordati sempre che i DW risorgeranno
                anche se ora sono molto occupato con l'equip del pg da pvp una volta calmate le acque la gilda dei galeotti tornera a rullare

                Commenta


                • #9
                  vabbe il racconto nn era brutto a me piace

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Raizen
                    go go go kunivuccio fa vedere quello che ti ha insegnato zio raiden e ricordati sempre che i DW risorgeranno
                    anche se ora sono molto occupato con l'equip del pg da pvp una volta calmate le acque la gilda dei galeotti tornera a rullare
                    nn sono kuniva... sono spuck... kuniva e' skull...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X