annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BG]Ilùvatar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BG]Ilùvatar

    Grida qualcuno,
    laggiù in quel lontano posto chiamato Britannia,cosa chiedono?
    Forza,Onore,Devozione e Ordine .. Chiedono solo ciò..Ma qualcuno da lontano risponde con uccisioni,caos e quant'altro.

    La taverna dista poco lontano dalla mia dimora e le laute parole degli uomini si infrangono nelle mura della mia dimora,capisco poco.

    Sono qui seduto sul mio giaciglio e ripenso al mio passato,alla mia storia.Alla lunga guerra combattuta dai miei avi e di Lord Britain che mi accettò nelle sue lande anche se sono un elfo e da quel giorno io gli offro la mia magia e le mie frecce.

    Ma ritorno ancora una volta con la mia mente nel passato a quei giorni di vagabondaggio in diverse lande.
    Ricevevo continuamente insulti e le donne mi maledivano convinte che i miei poteri si ritorcessero contro i loro figli.Ma non era così anzi.

    Flashack

    "Aiutatemi" una voce bassa e acuta chiedeva aiuto da un pozzo
    "Aiutatemi sono caduto"

    La gente guardava incredula il fondo scuro del pozzo,senza scorgere una figura umana..arrivò un bardo e con una fune ricavata da liane intrecciate cercò di fare aggrappare il povero bambino caduto dentro.

    "lo aiuterò io" dissi
    "Tu un elfo bruto?che magari lo ucciderà con la sua magia" mi rispose una donna
    "Lasciatelo provare"
    Tutti si voltarono era Lord British.
    "e non osate dire altra parola di scherno o offendere l'elfo"
    Mi buttai con salto dentro il pozzo e salvai il bambino.

    Poco tempo dopo il re mi appoggiò una mano sulla spalla e mi disse " Vuoi diventare mio alleato?"

    senza esitazione risposi
    "Si,mio signore"
    Da quel giorno servo Lorfd British
    Fine Flashback
    Mi curo le ferite e richiudo il libro che stavo scrivendo.

    "I ricordi non vanno dimenticati"

  • #2
    [OT] Bello un altro elfo

    se ha voglia leggi qui Nascita dei C.B.L.

    Ciao
    [/OT]

    Commenta

    Sto operando...
    X