annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"dal diario di bordo" - LA CONSEGNA -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "dal diario di bordo" - LA CONSEGNA -

    "sono seduto sulla mia bella sedia in legno massiccio, saccheggaita qualche anno fa ad una nave del regno...
    osservo la mia isola duramente conquistata e con fatica mantenuta, quanto sangue sparso, quante battaglie...
    osservo il mare che come sempre riflette la grande vela della perla nera...osservo il sole che si specchia nelle onde...
    penso alla mia ciurma...penso a mio padre e alla mia infanzia..
    ormai i capelli sono bianchi e non sono piu il giovane idela di uan volta, molto tempo e passato da quando con la mia nave ancorai al porto di BRIT...allora eravamo pochi e deboli...
    con il passare del tempo i pirati dell'antico codice si sono fatti amare e rispettare e odiare..
    mille sono stati i saccheggi, mille le battaglie e mille i bellissimi momenti passati a festeggiare con litri di rum...sosaria ci assillava con mille chiarimenti e mille dovute dimostrazioni..
    ebbene pirata sono soddisfatto di voi...
    ci hanno chiesto di essere pirati e siamo stati veri pirati, sempre ben presente il nostro ruolo e il nostre sogno in testa, ci tacciavano di pirati vigliacchi e deboli...e abbiamo ampliamente dimostrato di essere valorosi guerrieri...sprezzanti della paura e coraggiosi...abbiamo dimostrato di non temere nessuno su queste terre, nessuno...e mamncato alle nostre spade...
    abbiamo domostrato di sapercela cavare qualunque fosse la forza del nemico...
    Ora pirati siamo ricchi e forti...
    io grazie a voi ho raggiunto la fama che pochi altri pirati nella storia hanno ricevuto...
    ora per me e giunto il momento di dare la fiducia..
    perche i pac devono dimostrare ancora soltanto una cosa e la dovete dimostrare a me, prima di qualunque altro..
    i pac devono dimostrare di non essere Jolly Rogers ma di essere gli uomini che impararono ad essere pirati degni di lui...dovete dimostrarmi di essere una ciurma affiatata, dovete dimostrarmi di aver capito il sogno, dovete dimostrarmi che se un giorno dovessi morire in battaglia le mie navi continurebbero a portare il terrore nei mari...
    Quello che dovevamo dimostrare l'abbiamo dimostrato, quello che sapevamo fare l'abbiamo dimostrato...ora se deciderete di tornare a saccheggiare e divertirvi come sempre come e giusto che si debb a fare, nessuno v itaccera di codardi...se riterrete di lasciare lo sporco di sosaria a taluni e di godervi l'ebrezza del vento e della liberta nessuno vi taccera di viglaicchi...perche abbiamo ampliaemnte dimostrato chi siamo...
    Pirati io sono e saro sempre il vostro ammiraglio...
    su mio ordine il vice ammiraglio zedo prende il timone temporaneamente al posto mio...lui da ora in poi saara il diretto resposnabile degli arruolamenti e della ciurma...anche in mia presenza..
    portate onore a lui, come lo avete fatto con me...

    grazie di cuore a tutti...

    VENTO E LIBERTA
    ammiraglio Jolly Rogers fiero comandante dei pirati dell'antico codice

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

  • #2
    Prendo atto della vostra decisione ammiraglio e giuro di fare del mio meglio per il bene dei pirati in attesa del vostro ritorno,vento e liberta'.

    Zedo Caixao
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

    Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

    Commenta


    • #3
      Vento e Libertà
      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

      Commenta


      • #4
        NoooOooOOOo

        Ma lol.
        Dimmi solo che è un arrivederci.
        Ultimamente non ci siamo incontrati molto in game, ma spero in un tuo ripensamento.
        Ciaoooo
        Ultima modifica di Lordcainzero; 21-05-2004, 15:00.
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

        Facebook Fan Page

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Lord Cain
          PS.
          potreste vous gentili GM intercedere per il povero Cain, vostro esimio paladino e togliere il demoniaco Bollino spammer che mi sta venendo l'epilessia a vederlo?

          grazie
          un po spammer sei vistoi che posti sempre cose non inrenti al
          3d ghgghgh....LO SAI CHE TI VOGLIO BENE..
          cmq io non me ne sto andando..voglio solo fare maturare la gilda..

          Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

          Commenta


          • #6
            jolly mi mankerai!!!

            Commenta


            • #7
              gdr on

              l'ammiraglio ricevendo le missive le legge sconvolto e si tocca, pensando...ah illusi mi vedrete e come se mi vedrete...

              Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

              Commenta


              • #8
                Ultima modifica di RingS; 20-05-2004, 17:18.
                Firma Irregolare, Editata.

                Freddy - GN Administrator

                Commenta


                • #9
                  Un Falco Bianco si posa fiero sull cassero della Perla Nera, legato al collo ha una pergamena.........



                  Dai monti incastonati del bianco dei ghiacci, i mie falchi riportano la notizia di una pagina chiusa e di un'altra che si apre.

                  Da vicino e dopo da lontano ho potuto vedere i notevoli cambiamenti che il mondo ha subito mostrando il fianco alle scorrerie dei pirati comandati da Jolly Rogers, dalla prima prigionia alla totale libertà dei Pirati .
                  Il mondo è cambiato molto dalla vostra venuta, e personalmente ve ne sono grato.


                  Jolly Rogers...........Ammiraglio

                  ti aguro che il tuo vento non smetta mai di soffiare e che la tua nave ti conduca nei porti liberi di chi nato libero lo è e lo è sempre sempre stato.

                  Zedo, Ammiraglio Zedo...... ti porgo i miei omaggi, un simile incarico non viene di certo affidato a chi di capacità non ne ha............e tu ne hai e tante.
                  Ma avoi Pirati non accettate i complimenti a parole, quindi spero il prima possibile di dimostrarvi la mia stima incrociando le spade.


                  Vento e Libertà Pirati dell'Antico Codice........Vento e Libertà


                  Da un vecchio lontano nemico Lord Igramul

                  Originally posted by Evil Bart
                  igramul è proprio un ragazzo yeah

                  Commenta


                  • #10
                    Arrivederci e a presto mio caro nemico
                    SKASKASKA

                    Skater TNT GuildMaster OppositeForce


                    Vi osservo...

                    http://www.oppositeforce.it

                    Commenta


                    • #11
                      Sempre e solo con voi...ammiraglio.
                      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                      Commenta


                      • #12
                        ........ seduti attorno al tavolo delle riunioni i Cavalieri OF commentavano questi cambiamenti all'interno delle fila nemiche....
                        cosa c'era da aspettarsi adesso dai nemici pirati? avrebbero accusato il colpo gettando la spugna e disperdendosi per il mondo?.... o sarebbero scesi in campo ancora più motivati ed agguerriti di prima............
                        Alcuni Cavalieri vedevano in questa mossa, alquanto strana, un piano oscuro per la conquista di altre terre.........
                        Altri invece pensavano che forse era giunto il momento di sferrare un massiccio attacco direttamente al cuore dei pirati, approfittando di questo momento di possibile smarrimento degli stessi............ma difficile era prevedere il futuro
                        La Gloriosa e solare Regina Sheena opto' per l'attesa, ben sapendo che solo i giorni a venire avrebbero svelato ciò che stava realmente accadendo e ordino' ai suoi fedeli Cavalieri di muoversi per quelle pericolose terre con maggior circospezione
                        La minaccia era in agguato............
                        Iorian Warlord [OF] on UOD

                        Iorian [STRK] on UOD

                        -= Every man dies, but not every man really lives =-

                        -= Winter is coming =-

                        Commenta


                        • #13
                          Mio beneamato Jolly mi duole il cuore della vostra decisione ...
                          Vedervi triste e solitario su una piccola scialuppa che si allontana all'orizzonte non è certo la fine che immaginavo per voi ...
                          Spero che un giorno tornerete , si tornerete a capo di una flotta di galeoni e tornerete in aiuto della nostra causa .


                          Vostra fedele amica Aryss Kanton

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Iorian
                            ........ seduti attorno al tavolo delle riunioni i Cavalieri OF commentavano questi cambiamenti all'interno delle fila nemiche....
                            cosa c'era da aspettarsi adesso dai nemici pirati? avrebbero accusato il colpo gettando la spugna e disperdendosi per il mondo?.... o sarebbero scesi in campo ancora più motivati ed agguerriti di prima............
                            Alcuni Cavalieri vedevano in questa mossa, alquanto strana, un piano oscuro per la conquista di altre terre.........
                            Altri invece pensavano che forse era giunto il momento di sferrare un massiccio attacco direttamente al cuore dei pirati, approfittando di questo momento di possibile smarrimento degli stessi............ma difficile era prevedere il futuro
                            La Gloriosa e solare Regina Sheena opto' per l'attesa, ben sapendo che solo i giorni a venire avrebbero svelato ciò che stava realmente accadendo e ordino' ai suoi fedeli Cavalieri di muoversi per quelle pericolose terre con maggior circospezione
                            La minaccia era in agguato............
                            i cavalieri OF hanno interpretato bene...
                            sulla loro pelle....

                            Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Jolly Rogers


                              i cavalieri OF hanno interpretato bene...
                              sulla loro pelle....
                              Prendiamo atto della vostra vitalità pirati e quello che più temevamo si è in effetti avverato........... ma cio' non vuol dire nulla in quanto tante sono ancora le battaglie da combattere sul campo e l'onda d'urto della nostra forza si abbatterà su di voi ogni giorno di più....
                              Vi invito alla resa incondizionata.... è un avvertimento... forse l'ultimo
                              Iorian Warlord [OF] on UOD

                              Iorian [STRK] on UOD

                              -= Every man dies, but not every man really lives =-

                              -= Winter is coming =-

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X