annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I GdA RECLUTANO MEMBRI [GdA]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I GdA RECLUTANO MEMBRI [GdA]

    la gilda delle Guide dell'Alba sta reclutando mebri.

    tutti quelli che cercano una gilda standard sono i benvenuti qualunque mestiere facciano.
    la gilda fino ad oggi puo contare su 39 pg gildati tra maghi, paladini, guerrieri e worker del calibro di FEDROOO

    vorremo rendere la gilda piu caratteristica magari con pg specifici di un mestiere come alchimisti e cercatori di tesori qukuncque altro mestiere possa esistere

    la nostra gilda si trova a Malas (ad Est di Lunadalla parte opposta delle montagne rispetto a dove si trova il gate coordinate di automap: 125o 46'N 24o 57'E (B)) ma presto saranno funzionanti numerose filiali della gilda sparse per tutto il mondo conosciuto una di esse e gia operativa e si trova anche lei a Malas (Umbra)

    lo statuto si puo trovare in qulsiasi delle nostre sedi

    offriamo molti servizi per i nostri gildati come il servizio reagenti o prestito bancario o sempicemente come banca e molti altri ancora

    chiunque fosse interessato a gildarsi da noi o semplicemente curioso di saperne di piu puo farlo vendendoci a trovare nella gilda o chiedendo hai nostri membri [GdA]
    oppure contatandomi via icq: 292021342

    presto sara possibile anche visitare il sito della gilda:

    http://guidedellalba.no-ip.org

  • #2
    asdasdasdasd dai dai reclutate membri che quando siete a 50 vi costringo a forza ad accettare war contro i miei pvppari eh eh e! cosi vediamo quanto gli ho insegnato a sti pargoli...

    Commenta


    • #3
      emh non per deludervi ma FEDROOO me lo sono ripresa io nei Rebels o.O

      Commenta


      • #4
        vedo infatti.... Aryss ti credevo una regina saggia !!!!

        Questo fatto mi turba eh eh eh ... aspetto l'evolversi della faccenda, la mia faida personale non avrà mai fine

        Commenta


        • #5
          Fedrooo si è bruciato la sua terza possibilità con noi , dubito che ne avrà una quarta

          Commenta


          • #6
            Giochiamo a UO GDR nn a " chi ha il fabbro piu bravo" non ci vuole nulla a prendere un 500 linghi per materiale avere una 115 sop (come lui) e inziare a fabbricare.. manca solo la vogia e la bravura nel pvm , pvp... tutto qua!

            Commenta


            • #7
              Ahahaha ma lo sai che questi sf.igati mi hanno detto che mi fanno guerra ? Sto ancora aspettando la dichiarazione sulla stone ...

              Commenta


              • #8
                non mi risulta che qualcuno della mia gilda ti abbia mai detto che vogliamo dichiarare guerra alla tua gilda non mi va che vai a sparare stronzate sul conto degli altri se non sbaglio, e sono sicuro di non farlo, sei stata proprio tu che durante un matrimonio mi rintacciasti via party andando a parlar male di fedrooo e quando io ti ho detto che non devi permetterti di palralre cosi hai interrotto il party

                quando ti ho chiesto se conoscevi Raien tu mi ha risposto di si e dopo che ti ho detto che mi sembri come lui sei stata tu a dirmi che mi avresti dichiarato guerra!!!!

                Commenta


                • #9
                  Vardalon nn tela prendere ma ci sono membri della tua gilda che sparano dichiarazioni del tipo " ti faccio war" " vi ammazziamo" quando sapete benissimo che in 30 contro me solo siete caduti come ramoscielli... io ti rispetto e rispetto le tue decisioni ma i tuoi gildati fanno la doppia faccia e di questo cene siamo accorti sia io che Aryss...

                  Aryss se mai dovesse avvenire una war hai il mio pieno appoggio e di tutta la mia gilda...

                  Commenta


                  • #10
                    Vardalon o lo fai apposta o hai le fette di prosciutto sugli occhi ... FEDROOO ha detto "vuoi la war ??" "eh vuoi la war??" davanti ai tuoi occhi , al matrimonio .
                    Ora la war la avete dichiarata verbalmente , io aspetto solo la dichiarazione sulla stone ... o forse avete paura ?

                    Raizen mio buon amico e futuro alleato ti ringrazio , per ora limitiamoci a raidargli i champ sempre che ne facciano .

                    Commenta


                    • #11
                      no mia regina purtroppo manco quelli...
                      Sarei lieto di sfidare tutta la vostra gilda io e aryss da soli in arena (sempre che tu sia daccordo Aryss)..

                      Commenta


                      • #12
                        Sarebbe come tirare granate sulla croce rossa ...

                        Commenta


                        • #13
                          Vi rendete conto che tutta questa storia e ridicola, tu Raizen ci vuoi dichiarare guerra!!!
                          (riprendo le tue parole quando e iniziata tutta la storia) "vi dichiaro guerra perche siete gli unici che conosco".

                          e tu Aryss o come l'impressione che ti roda che FEDROOO sia con noi e non piu con la tua gilda.

                          Commenta


                          • #14
                            Guarda che FEDROOO te lo puoi tenere o rimandarlo al grande fratello ...
                            Cmq basta così mi avete stufata , VI DICHIARO GUERRA UFFICIALMENTE .
                            Avete 3 giorni per accettare la guerra o altrimenti presentare la vostra resa ed il vostro onore .

                            Questo è il mio ULTIMATUM .

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Vardalon
                              Vi rendete conto che tutta questa storia e ridicola, tu Raizen ci vuoi dichiarare guerra!!!
                              (riprendo le tue parole quando e iniziata tutta la storia) "vi dichiaro guerra perche siete gli unici che conosco".

                              e tu Aryss o come l'impressione che ti roda che FEDROOO sia con noi e non piu con la tua gilda.
                              Solo per specificare.. ma la costituzione? i simpatici 50K?? quelli nn sono buoni motivi?

                              Io ci penserei 2 volte prima di postare certe cose...

                              Ed inoltre tuoi gildati mi infastidiscono su trammel dove non posso segarli...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X