annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GDR OFF] Alle Gilde Order

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [GDR OFF] Alle Gilde Order

    [GDR OFF]
    Mi scuso subito per il post non gdr ma avrei bisogno di contattare e conoscere le gilde order attualmente esistenti e attive (non sapevo dove altro kiedere)... Il guildmaster o chi per lui se possibile mi contatti tramite icq: 75558429

    Dato ke ho creato da meno di 24h una gilda che sarà Order non appena ho le info necessarie...

    Mi interessavano in particolare i BG delle gilde order e ovviamente avere la possibilità di conoscere i Guildmaster in modo anche da poter stendere un BG decente... e conoscere i miei alleati (che se non ho capito male si contanto sulla punta delle dita)... Bè non mi importa se siamo pochi, anche se da quanto ho letto in vari post mi pare che siamo in rapporto 10 Order 100 Chaos non mi importa... Sono sicuro che le cose possono cambiare

    P.S.
    Appena sarò contattato mi mettrò a scrivere il BG... spero davvero nel giro di due o tre giorni di essere attivo al 100%

    Forza e Onore!

  • #2
    MA VIENI FRATELLO!!!

    Finalmente qualcuno che non teme l'oscurità!!!

    Presto combatteremo fianco a fianco contro le orde del caos...

    Commenta


    • #3
      La nostra Gilda è tecnicamente order, dico tecnicamente perchè a causa della nostra "giovinezza" siamo costretti da forza maggiore ( qualcuno ha detto NOX? ) ad essere neutral fino a quando non saremo almeno in 6 membri perfettamente operativi, dopodiche order a manetta
      ICQ: 199261103




      E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
      Giovanni, III, 19

      Commenta


      • #4
        Capisco la vostra paura nel diventare order... me se tutti fanno così non ci saranno mai order.... se invece ci aiutiamo a vicenda le cose cambiano, non siamo assolutamente pronti, 4 membri effettivi di cui uno solo ha speranze in scontri pvp, gli altri sono in fase di addestramento...


        Da qualche parte dovremmo pur cominciare però... altrimenti per paura nessuno mai si schiererà dalla parte dell'ordine...

        Quindi vediamo di farci avanti il più presto possibile!


        Forza e Onore!

        Commenta


        • #5
          invece di fare tante gilde non si può provare a unire quelle che già ci sono??

          Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

          Commenta


          • #6
            Originally posted by forzatorre
            invece di fare tante gilde non si può provare a unire quelle che già ci sono??
            Non credo che chi le ha fondate abbia intenzione di lasciarle andare a meno che non ci abbia ripensato....

            Io sinceramente non ho mai fondato una gilda (sempre fatto parte)... E non ho intenzione attualmente di mollarla prima ancora di partire... però accetto ben volentieri nuovi iscritti ovviamente... non ci sono requisiti in quanto a skill o soldi o simili per l'ingresso in gilda ma una cosa molto più difficile... conoscersi... e ovviamente dovrò assicurarmi che gli obbiettivi siano gli stessi e non che si entri così per sport (non ho assolutamente intenzione di ritrovarmi con magari 50 pg iscritti, 5 attivi, tanti saranno gli iscritti quanto gli attivi)... cmq specificherò in un post il tutto ^_^

            E poi scusami ma quali gilde ci sono order? su icq solo 1 persona mi ha contattato KRT... e a quanto ho capito pare essere l'unica gilda order attiva...

            Ad ogni modo il problema di tante gilde è relativo in quanto se siamo tutti order e ci aiutiamo a vicenda il problema non sussiste...

            P.S. Ma di ke gilda sei forzatorre?

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Asuryan
              Capisco la vostra paura nel diventare order... me se tutti fanno così non ci saranno mai order.... se invece ci aiutiamo a vicenda le cose cambiano, non siamo assolutamente pronti, 4 membri effettivi di cui uno solo ha speranze in scontri pvp, gli altri sono in fase di addestramento...


              Da qualche parte dovremmo pur cominciare però... altrimenti per paura nessuno mai si schiererà dalla parte dell'ordine...

              Quindi vediamo di farci avanti il più presto possibile!


              Forza e Onore!
              Hai perfettamente ragione nn e' che abbiamo paura di perdere roba o altro... e che i membri si stanno allenando
              ma so che presto ci uniremo a KRT e a tutti gli altri nelle guerra al Chaos

              Forza Ai CDN
              Per Gli Order
              MSM: kabal_84@hotmail.com


              Commenta


              • #8
                La cosa importante è creare una stretta collaborazione e un ciclo di contatti molto unito. Si potrebbe creare un canale unico per gli order su automap ad esempio per fare in modo che nella nostra alleanza si trovi sempre qualcuno online nel momento del bisogno, organizzare gli assalti insieme e prendere le decisioni politiche insieme. Se si segue una certa logica è possibile comportarsi come un unica gilda in battaglia pur mantenendo ognuno la propria autonomia, dove le gilde più forti aiutano quelle attualmente più deboli ad andare avanti.
                Tutto sta nella volontà di collaborare...

                Commenta


                • #9
                  non assicuro nulla, ma potrebbero essere utili un forum order e un forum caos?

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Seer Gwineth
                    non assicuro nulla, ma potrebbero essere utili un forum order e un forum caos?
                    uhm penso di si...
                    am forse un forum apposito sulle guerre order caos..con due sotto forum per le rispettive fazioni sarebbe ancora meglio

                    Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

                    Commenta


                    • #11
                      il forum per le guerre c'e' gia' ed e' quello x le gilde

                      Commenta


                      • #12
                        Un forum order ed uno chaos sarebbero senza dubbio un aiuto... potrebbe essere inoltre un modo per scambiarsi missive non aperte a tutti, fare alleanze e discutere strategie o simili.... ma anche se non vengono creati forum appositi ci sono altri mezzi... in un modo o nell'altro ci mettimo in contatto...

                        Ottima idea per quanto riguarda automap, lo faremo di sicuro (parlo a nome della mia gilda).... Appoggio pienamente Korad!

                        Commenta


                        • #13
                          Si e' un ottima idea cosi le Grandi gilde order e chaos aiutano le piccole ma volenterose gilde che si a prestano ad entrare in battaglia
                          MSM: kabal_84@hotmail.com


                          Commenta

                          Sto operando...
                          X