annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Missiva per L'Ammiraglio Jolly Roger

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Missiva per L'Ammiraglio Jolly Roger

    Dopo aver discusso con i membri della mia gilda ed aver ponderato bene la decisione ho deciso di offrirvi supporto nell' alleanza caotica .
    Non dichiareremo guerra aperta per proteggere lavoratori o membri giovani ma invieremo scaglioni e gruppi di ronda a felucca ad assediare le sedi nemiche o proteggere le sedi amiche .
    sarà inoltre costituito un servizio di spionaggio allo scopo di individuare e segnalare la presenza di nemici su Trammel e Malas .
    La gilda parteciperà ad eventuali uscite a champ o a duengeons in collaborazione con le gilde dell 'alleanza caotica .

    Questo è quanto posso offrirvi in segno di amicizia e solidarietà , potrete inoltre usufruire a prezzi stracciati o gratuitamente dei lavoratori della gilda .

    Attendo una vostra risposta , in fede .

    Aryss Kanton Regina Rebels Guild

  • #2
    In qualita di uno dei mmebri del consiglio dell'alleanza non posso darvi conferma immediata...
    Vi do atto di essere sempre stata una valida spia dei pirati...
    Ne parlero in consiglio e vi faro avere risposta...nel frattempo vi invito mia signora a prendere visione della nostra fortezza....

    (forum---il link lo trovi in un reply del bg)

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

    Commenta


    • #3
      Possiamo trovarci la notte , o se non ho impegni venerdì pomeriggio verso le tre e mezzo

      Commenta


      • #4
        La mia offerta è sempre valida , attendo conferma .

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Ad3laide
          La mia offerta è sempre valida , attendo conferma .

          accettiamo l'offerta con le modalita da voi descritte...presentatevi sul forum dei Bk che e anche il forum dell'alleanza caotica...
          trovate il link sulla mia firma

          Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

          Commenta

          Sto operando...
          X