annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ha senso questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ha senso questo forum?

    non vedomessaggi postati da quasi 1 mese

    che senso ha che lo teniamo aperto?

    avete suggerimenti su come usarlo?

  • #2
    Francamente penso che questo forum avrebbe piu senso se automaticamente i lord di gilda venissero attivati qui senza fare nessuna richiesta cosi tutti avrebbero l'accesso anche senza un diretto interesse...
    in poche parole dovrebbero esserci tutti i lord di gilda presenti

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

    Commenta


    • #3
      ma in teoria molti lord di gilda hanno postato all'inizio, di colore che sono addati pokissimi leggono/rispondono a questo forum.

      Guardando la quest di bg appena messa in game, anche al livello di quest non c'e' molta partecipazione, per non dire nessuna.

      Ora non vorrei che si arrivasse a pensare che le quest di bg sono esclusivamente quest rivolte solo al bg della singola gilda...
      quest a cui la gilda appunto partecipa per proprio ed esclusivo uso...vorre che l quest di bg attivassero un certo dinamismo tra due schieramenti opposti...ma per ora order e chaos non hanno dato segni di vita...esistono?
      www.shineinthedark.us
      Apprentice Seer Persefone - UoDreams Staff
      questerdreams@virgilio.it

      Commenta


      • #4
        considerato che ciascun giocatore puo' comprarsi una guildstone, mi viene dura addarli tutti sul momento

        Commenta


        • #5
          il problema è che ormai per settarsi Caos o Order bisogna essere competitivi in pvp, in quanto se ci si setta Order, si hanno in automatico nemici i NoX, se ci si setta caos gli Angels..
          quindi direi che è impossibile un movimento serio delle due fazioni..

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Sabrick
            il problema è che ormai per settarsi Caos o Order bisogna essere competitivi in pvp, in quanto se ci si setta Order, si hanno in automatico nemici i NoX, se ci si setta caos gli Angels..
            quindi direi che è impossibile un movimento serio delle due fazioni..
            non e quello il problema...noi ci saremmo settati caos se gli order avessero interpretato gli order...tanto i nguerra con gli angels per motivi gdr (NOSTRi non loro) lo siamo anche da neutral..
            ma non potremo mai settarci in una fazione finche non saranno interpretate seriamente...io ai nemici mi "affeziono" e non mi paicerebbe giocare 20 giorni contro i nox e 20 giorni contro gli angels a ruota solo perche voi cambiate fazione ogni volta che ritenete che quella opposta abbia piu arancie da sbucciare...

            Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

            Commenta


            • #7
              mmmm mi piacerebbe che i due gm delle gilde order chaos menzionati siano invitati alla discussione su questo treadh
              www.shineinthedark.us
              Apprentice Seer Persefone - UoDreams Staff
              questerdreams@virgilio.it

              Commenta

              Sto operando...
              X