annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Background della Alleanza caotica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Background della Alleanza caotica

    Nella notte dei tempi quando la guerra tra caos e order infestava il mondo...
    e quando ancora solo Felucca vigeva come unica e suprema terra...un gruppo di cavallieri eretici ai poteri presenti si ritrovarono in una remota terra e giurarono fedelta a una setta..che avrebbe portato l'oscurita e la distruzione su qualunque ordine fosse stato prescelto...che fosse stato quello di Lord British o quello di Blackthorme a cui era stata tolta la fiducia e la fedelta...essi...erano uomini addestrati al sangue e visssuti nella guerra...
    fondarono la setta del sacro ordine cavalleresco dei cavallieri neri, un ordine voluto per sconfiggere l'ordine della cavalleria presente e imperante su sosaria...ordine nato per portare oscurita e morte a chiunque si fosse intromesso lungo l'oscuro cammino...
    100 cavallieri...guidati da Tharatos Principe delle Tenebre in una notte senza luna e oscura attorno ad un sacro fuoco mischiarono il loro sangue con la terra, il cielo e lo spirito del maligno creando cosi l'ordine dei Cavallieri Neri...
    Il loro intento di supremazia pero dovette scontrarsi con le imponenti forze presenti su sosaria...e presto dovettero abbondanare e ritirarsi in un lungo esilio in mediatazione e preghiera al maligno...
    Con il passare degli anni la guerra trovo una sua stabilita e le truppe di Black thorme si ritirarono lascianndo il regno agli order di British...
    Un regno pero martoriato dalle guerre e dalle carestie, un regno spaccato dalla poverta e dalla fame...
    in questo contesto approdarono...e si crearono forze oscure come i lut e i drughi...
    e si lascio spazio alle razzie di mercenari e pirati...
    cosi il consiglio oscuro prese una decisione importante...tornare alla luce...ritentare e creare un alleanza che con l'appoggio clandestino e organizzativo dei cavallieri neri appoggiasse e assoldasse le forze non allineate creando cosi scompiglio su una nuova terra...che lord british aveva sottratto al male e protetto con le sue guardie..
    Nasce cosi l'alleanza caotica che ispirandosi ai principi cavallereschi dei cavallieri neri...e organizzandosi in tal modo...si appoggia alle forze caotiche presenti per spodestare l'odine costituito di Trammel e il potere presente su felucca...per un solo obbiettivo stravolgere il presente e riportare il mondo ad un unico grande regno oscuro e caotico
    Ultima modifica di JollyRogers; 03-05-2004, 01:32.

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

  • #2
    La gilda è organizzata a due livelli decisionali.
    Il primo è quello strettamente militare, che segue la via gerarchica:
    Principe delle Tenebre,
    Messaggero delle Tenebre,
    Cavaliere dell'Apocalisse,
    cavaliere Nero Supremo,
    Cavaliere Nero Distruttore,
    Cavaliere Nero Maestro d'Armi,
    Cavaliere Nero,
    Adepto Cavaliere Nero.
    Il Braccio Paramilitare è sistemato fuori dalla gerarchia militare sia per situazioni standard che per operazioni sul campo. I due bracci infatti collaborano e cooperano, ma entrambi in maniera autonoma. Precettori delle Tenebre: il Precettore appartiene al Braccio Militare con grado equivalente al Maestro d'Armi. A loro sono affidati ruoli di diplomazia, di ricerca e archiviazione informazioni sui nemici e sulle leggi vicendi nel regno di Lord British.
    Essi prendono nota degli incarichi di ogni membro della Nera Armata e fungono da Mentori, ovvero consulenti dei Cavalieri Neri.
    Insaniam Ferens: la figura dell'Insaniam (letteralmente: Portatore di Follia) è esterna alla gerarchia. Egli segue solo (e non sempre) ordini impartiti dal Principe delle Tenebre, e non può "dare" ordini, anche se in virtù del proprio ascendente riesce spesso a farsi ascoltare. Un Cavaliere Nero che decida di portare a termine quanto ordinato dal Portatore di Follia se ne assume ogni responsabilità
    ------------------------------------------------------------------------------------
    P.s. e una gilda pvm e le cariche anche se militari sono full gdr...
    Ultima modifica di JollyRogers; 03-05-2004, 11:01.

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

    Commenta


    • #3
      e stato aperto un apposito forum dell'alleanza caotica con la presentazione dell'alleanza e della gilda pvm dei Black Knights

      tutti gli interessati si presentino sul forum (oltre i pvm drughi, sil e lut anche i nuovi che non fanno parte dei reparti combattenti)
      cosi verra eletto un master che diverra il " Principe delle Tenebre" dei cavallieri neri: clicca qui

      http://info.supereva.it/piratianticocodice/index.htm?p


      ps. il forum e all'interno di Union of guild quindi cercate l'apposito forum dei Black Knights

      Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

      Commenta


      • #4
        In questi due giorni ho visto quello che i miei occhi stanchi non vedevano da lunghi anni....

        Di ritorno dal mio pellegrinagigo al templio di Luna udii il suono della battaglia provenire dalla città...così mi recai sul posto
        ciò che vidi non lo dimenticherò mai, valorosi cavalieri order cadere a terra con un tonfo sordo come carcasse di animale sotto i colpi animati dalla follia delle oscure truppe dell'alleanza caotica,
        in meno di una giornata luna era assediata e i prodi paladini si sottomettevano alla potenza delle lame dei pirati, dopo questo triste spettacolo mi incamminai verso la dimensione di trammel,
        passato un breve momento di stordimento a causa del viaggio attraverso il portale lunare notai subito che il mio drago di palude era innervosito da qualcosa...
        alzai lo sguardo e quello che vidi mi fece gelare il sangue...
        Le oscure truppe calpestavano le sacre terre di haven!
        la città era devastata dalle scorribande dei pirati che avanzavano in forze senza incontrare ostacoli di alcun genere...
        Il cuore mi pianse a vedere valorosi cavalieri e allevatori di draghi abbassare lo sguardo e cedere il passo a simili canaglie.....
        potevo leggere il terrore negli occhi delle guardie mentre si arrendevano e rinfoderavano le spade di fronte a un simile esercito...
        al calare delle tenebre Haven era conquistata e le truppe dell'ordine sconfitte e umiliate.
        il mio sguardo si incrociò per un istante col folle e sadico Ludovico Van e col fiero pirata Jolly rogers... e, in cuor mio ammetto che gli occhi di quei due figli del niente mi lanciarono nello sconforto e nel terrore come nemmeno Neira aveva fatto.....
        quando all'alba le terribili truppe si allontanarono come ombre io mi recai al templio e parlai col mio dio dell'accaduto...
        Gli ordini che ricevetti furono chiari...
        presto sarebbe arrivato il momento di lasciare il sacro impero di Liath e di purificare i peccatori ed espiare i loro peccati con le mie frecce e la magia datemi dalla sacra fede.
        Spronai il mio drago e mi incamminai verso la città di Trinsic......

        Undertaker il Becchino

        Commenta


        • #5
          Le forse dell'alleanza si stanno muovendo....le armate girano industurbate per le fertili terre di trammel...ormai nessun presidio e piu presente nei castelli di Luna...solo pochi cavalleiri resistono alcuni cadono altri abilmente combattono e fuggono..
          i miei pirati e gli uomini del Van razziano e festeggiano ogni loro bottino mai come oggi le forze non allineate dell'alleanza caotica sono libere in uan terra ormai caduta nell'anarchia...
          solo Felucca terra aspra e desolata continua a resistere ma sempre piu pirati si vedono ormai nella loro terra, semrpe piu sicari ora presidiano bucca....lentamente un nuovo equilipbio una nuova potenza si sta spargendo...
          lentamente sta diffondendo dolore e odio...
          ma noi manteniamo le nostre promesse e come detto andiam oanche in soccorso ai poveri sudditi che capitano a felucca...stamane uan povera donna ha chisto aiuto ad un mozzo che ha subito provveduto a chiaamre soccorsi...le urla ci protavano a moon di felucca...li trovammo una povera donna, una contadina...e vicino un angelo rosso con la lama sporca di sangue..
          io e il valoroso zedo senza esitare c'imbattemmo contro l'angelo e dopo un aspro duello...l'angelo cadde a terra morto e la sua bestia fu da noi giustiziata...
          stessa sorte al calar del sole per alcuni murderes che si ostinano a occupare una parte dei territori aderenti a bucca...
          l'inferno e solo iniziato..
          l'alleanza caotica e solo all'inizio....



          VENTO E LIBERTA

          Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

          Commenta

          Sto operando...
          X