annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il caos non prevarrà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il caos non prevarrà

    Un uomo in tunica viola si avvicina alla porta della locanda di Heaven e affigge un cartello, eccone il contenuto:

    " Abitanti di Sosaria, seguaci di Lord British per troppo tempo abbiamo dovuto osservare inermi pirati e briganti della pergior specie saccheggiare impunemente le nostre case. La città di Trinsic sede dell'onore e dei paladini è ormai un'ombra di ciò che era una volta al tempo del prode Dupre.
    Per difendere i cittadini e tutti coloro che sono indifesi è nato il Ducato di Trinsic atto a difendere tutti coloro che verranno nella città.
    Qui tutti verranno trattati onorevolmente, anche i prigionieri.
    Ho l'impressione che le mie parole non abbiano fatto capire che la difesa delle città, dei loro cittadini è il primo passo per sconfiggere il caos in ogni sua forma.
    Mentre leggete queste parole, io Traunt Reggente del Ducato di Trinsic, sto facendo ritorno alla mia città per pattugliarla da solo; avete letto bene da solo perchè, per ora, il grido dell'onore e delle virtù è rimasto ancora inascoltato. So che la fuori c'è qualcuno che sta combattendo per far si che il male non prevalga e spero che si voglia unirmi a me.
    Non fraintendetemi nobili combattenti, non lasciate le vostre armate, spargete la voce fate accorrere altre persone disposte a morire per Lord British e quello che lui rappresenta.
    Questa parte invece è per tutti coloro che stanno seguendo gli insegnamenti di un falso re, Blackthorne, sia dannato il suo nome!
    Avete ancora una possibilità di redimervi, potere unirvi a noi e noi vi accoglieremmo con onore per aver saputo fare una scelta tanto difficile. Altrimenti preparate le vostre spade ma non preoccupatevi morirete nel modo più onorevole noi vi potremo dare.
    In fede,
    Traunt Reggente del Ducato di Trinsic"
    ICQ: 199261103




    E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
    Giovanni, III, 19

  • #2
    Ne con british ne con Black Thorm

    W I PIRATI, W IL SACCHEGGIO E L'ANARCHIA DEL REGNO

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

    Commenta


    • #3
      anche se il fatto che tu pirata non stia dalla parte del famigiertao blackthorne mi rincuora non posso premetterti di saccheggiare indisturbato ovunque tu voglia.
      approfittane finche puoi del fatto che il ducato sia ancora debole, ma arriverà il giorno in cui tutti voi pirati marcirete nelle prigioni della mia bella città
      ICQ: 199261103




      E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
      Giovanni, III, 19

      Commenta


      • #4
        GDR OFF

        Ma shadow che fai crei una gilda order nuova?

        GDR ON

        "... Allora gli eroi alzeranno la Bandiera degli Dei. Alla testa delle loro armate annunceranno l'ultima Era. Un'era segnata dalle vittorie e dalle sconfitte...

        ...Allora i maghi scateneranno gli elementi nel caos di una lotta accanita, nel nome del loro popolo e del loro dio...

        ...Questa era sarà quella che gli antichi sceglieranno per designare i loro campioni. Questi Opereranno in piena luce o nelle tenebre insondabili, e nessun altro che loro stessi sapranno sconfiggerli...

        ...I servi degli Dei porteranno nel loro cuore la speranza e l'odio. la loro fede aprirà le porte eterne della dannazione e della redenzione..."

        Commenta


        • #5
          GDR off

          In verità l'ho appena creata, è il Ducato di Trinsic, appena riesco a raggiungere una quota membri accettabile posto la storia full

          gdr on

          Il mio cuore non può che riaccendersi di felicità nel'avere la conferma che i seguaci del nostro benevolissimo Lord British ancora combattono per non permetttere il ritorno del caos
          ICQ: 199261103




          E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
          Giovanni, III, 19

          Commenta


          • #6
            Gdr Off

            Siete Order? Perche non contattate me che vi metto in contatto col mio capo per una possibile alleanza...

            Gdr Off

            Commenta


            • #7
              Siete lenti miei cari order, arriavate sempre dopo...l'allenza caotica formata da cavallieri neri, pac, drghi, sil e lut...gia marcia e gia oscura il cielo di sosaria

              Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

              Commenta


              • #8
                sollazzatevi finche potete miei "cari" caotici, ma ricordate che verrà un giorno in cui dovrete correre a nascondervi quando sorgerà l'alba della nuovo ordine di Lord British
                ICQ: 199261103




                E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
                Giovanni, III, 19

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by shadownet
                  sollazzatevi finche potete miei "cari" caotici, ma ricordate che verrà un giorno in cui dovrete correre a nascondervi quando sorgerà l'alba della nuovo ordine di Lord British
                  non vediamo l'ora per ora ingrassiamo e beviamo rum e siamo costretti a tentar duello da soli...

                  Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X