annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Organizzazione torneo Bag Ball!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Organizzazione torneo Bag Ball!

    REGOLAMENTO TORNEO DI BAG BALL

    • Per motivi organizzativi solo 8 squadre potranno partecipare, quindi le prime 8 squadre.
    • Le squadre sono rappresentate da gilde. Di conseguenza Ogni gilda una squadra.
    • La quota di iscrizione è di 50k a squadra.
    • L’ammontare del montepremi sarà distribuito per la costituzione dei premi.
    • Gli incontri si svolgeranno secondo il metodo classico di un torneo:
    1. Selezioni
    2. Quarti di finale
    3. Semi Finale
    4. Finale


    LE MODALITA’ SONO ANCORA PROVVISORIE E POTREBBERO AVERE DEI
    CAMBIAMENTI.

    • Gli incontri si svolgeranno con il metodo dell’ eliminazione diretta.
    • Gli incontri si svolgeranno in più giorni, di conseguenza stillerò anche il calendario di gioco non appena si saranno ultimate le iscrizioni.
    • Sarà ASSOLUTAMENTE VIETATO castare magie ed usare pozioni.
    • Ai solo Game Master sarà permesso di intervenire durante gli incontri.
    • Gli incontri si concluderanno con la squadra che ha segnato più gol nei 2 tempi di gioco.
    • La premiazione sarà effettuata dai GM. Ci saranno tre premi, rispettivamente, al 3° 2° e 1° Posto.
    • Ogni forma di disturbo, come ad esempio commettere atti impropri all’evento stesso ( RUBARE, KILLARE PG E PET, ECC…) sarà punito dai GM con i previsti regolamenti.
    ATTENERSI AL REGOLAMENTO QUEST.

    REGOLAMENTO GIOCO BAG BALL:

    Vedi pagina sito:

    http://uodreams.gamesnet.it/?t=giochi.bagball


    Quindi per le iscrizioni postate qui di seguito il nome della squadra (nome gilda) ed il nome dei pg che la compongono

    Vi aspetto numerosi

  • #2
    Scusa, devono per forza essere di gilda le squadre? Non posso fare una squadra con qualcuno che non sia della mia gilda?
    Perchè se ad esempio io non sono in nessuna gilda non posso partecipare?

    Commenta


    • #3
      bhe il torneo è organizzato per le gilde, perchè tra i pg di gilda ci si parla sempre ci si incontra, in pratica bene o mele si viene cmq a giocare a Bag Ball...
      ma se te ti trovi 3 amici che sono disposti a giocare con cui ci tieni un bel rapporto, bhe perche no

      basta che mi lasciate un numero di ICQ quando postate l'iscrizione.

      Commenta

      Sto operando...
      X