annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la settimana della vostra gilda!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la settimana della vostra gilda!

    Signori Lord di Gilda,

    immagino avrete visto sul forum Avventure e Leggende il programma della settimana del pirata.

    Questo tipo di evento, legato alla tematica di una gilda o di una classe, mi piacerebbe poterlo allargare anche ad altre gilde... e organizzare, quindi.. non so, la settimana dell'assassino, del necrmante, del paladino della luce e via dicendo

    se vi piace l'idea, contattatemi qui sul forum che ne parliamo!

  • #2
    up ottima idea...

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

    Commenta


    • #3
      è simpatica come cosa


      Originally posted by Koper
      Cerco scarpe lrc 6%

      Vedi titolo

      Commenta


      • #4
        Si bella idea =)

        Commenta


        • #5
          [OT] scusate l'OT ma passeggiando 2 giorni or sono ad haven, mi trovo una dolce signora ( di cui mi risparmio il nome) che andava nuda per la piazza dicendo "VENDO IL MIO CORPO" bla bla bla bla...
          io mi avvicino e le dico "Ma fai pure a domicilio o direttamente qua in piazza? ASD!"

          e lei " vedo che sei mago.. apri gate per casuccia tua che ti sistemo io"
          io di buon grado apro gate curioso di vedere ciò che sarebbe successo..

          La tipa entra in casa e mi intima di spogliarmi, io mi spoglio ()
          e lei inzia a fare versi del tipo "aaaaaahhhh" "uuuuuuuhhh" e robaccia del genere...
          dopo un po l'ideuccia viene anche a me...

          Insomma concludendo ho notato che il niubbo ha 2 modi per far soldi:
          1. Chiederli in piazza ad haven raccontando le gesta che fece per ammazzare un lizardman, che poi invece ha ucciso lui xche aiutato da un mostro piccolo ma potentissimo (horde minon)
          2. Prostituzione.... eh si signori proprio prostituzione! Con tanto di libro con tariffario, tempo prezzi, tutto definito al meglio!


          Ora mi chiedo xche nn organizzare la settimana del niubbo?
          Con tanti niubbi per haven e per le città che mendicano (NPC) e donnaccie che la danno per poki gp! tipo gli dai 100 gp e ti fa "AAAHHHHH" gli dai 1K e ti fa " COME GODOOO!" o robetta del genere?
          Forse la cosa delle prositute è un po pensate xche l'utenza del server va dai 12 ai XX (vecchi)... xro dopo le 23 i bambini dormono e la fascia protetta nn c'è piu... STAFF prendete voi considerazione della cosa.. considerando che i fondi raccolti da beneficenza ecc ecc verranno devoluti ai bambini poveri di Felucca trinsic (chi ha orecchie per intendere intenda)

          Commenta


          • #6
            Noi siamo una gilda celtica , abbiamo il villaggio su nelle montagne di malas , mi piacerebbe fare la settimana del druido , tipo distribuire pozioni magiche ^^ .

            Ps . Vorrei sponsorizzare delle partite di bagball con il nostro mercato , tipo magliette strilloni ecc , si puo fare ?

            Bella idea cmq

            Ci si vede online

            ICQ 51297593

            Commenta


            • #7
              Noi Rohirrim abbiamo un background noto penso a tutti....
              cmq sia mi kiedevo se oltra alla quest di gilda...per ki volesse fare del GdR ci potessero essere oggetti incraftabili e preziosissimi per ogni gilda....nonso...un medaglione da proteggere dal nemico...oppure i pirati (visto ke ho letto il loro background) potrebbero avere un libro in sede da difendere da tutti gli altri nemici....e magari disporre anke di tappeti o bandiere....
              ma molto probabilemnte sto dando i numeri
              cmq up per l'idea

              Commenta


              • #8
                Basta che non fate pure la settimana del raider
                OWNED
                ICQ:374864085
                MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

                Commenta


                • #9
                  A me la settimana del pirata è piaciuta tantissimo.

                  Spero se ne facciano altre con temi diversi....a me piacerebbe la settimana del mago...nn so perchè ma m'ispira

                  KaNJi [AoT]
                  Always On Top

                  Commenta


                  • #10
                    Mi è venuto in mente anche che si potrebbe mettere una lotteria durante la settimana....ad esempio chi vuol partecipare compra il biglietto a 5k, 10k nn so....poi si mette un giorno della settimana l'estrazione del numero o dei numeri vincenti...che vincono magari anche una stupidata originale...nn so l'ho buttata li l'idea asd

                    KaNJi [AoT]
                    Always On Top

                    Commenta


                    • #11
                      bell'idea

                      per i lord che vogliono organizzare, invece, contattate Seer Angelus per accordarvi per le date e gli eventi

                      Commenta


                      • #12
                        anche un altro shard ha la lotteria e si vincono animali rari o tuniche con colori speciali .
                        io propongo anche di costruire uno zoo con tutte le creature esistenti . Ovviamente fare area safe )

                        Commenta


                        • #13
                          uno zoo esisterebbe già, se non sbaglio a sud est del moongate di moonglow
                          ICQ: 199261103




                          E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
                          Giovanni, III, 19

                          Commenta


                          • #14
                            quello che abbiamo popolato in occasione del "Moonglow Zoo Day"

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X