annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TAGLIA] Pericoloso Serial Killer!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Egwene Al Vere
    Io vorrei avvisi + frequenti e soprattutto dite quando è finita, in game.... perché la gente rimane mezz'ora e oltre a cercare (come è successo), senza venire avvertita di nulla....

    all'annuncio della quest tramite town criers, ho scritto APPOSTA, di visitare il forum per i dettagli sulla quest. c'e' un post sia sul forum generico che qui e ho risposto quando potevo

    su egwene non siamo tutti perfetti i
    Ultima modifica di Flik1983x; 18-01-2004, 01:08.

    Commenta


    • #32
      ma la ricompensa era 70 milioni di gp? o.O
      ICQ: 214559216

      Commenta


      • #33
        si ho capito ma come dici te e na quest solo per PG pompati, perche cercavi solo l'uno contro uno, io ed un altro pg, ti abbiamo messo in difficolta con fatica (percio credo che eri troppo potente per uno solo di noi che eravamo pg completi ma no pow)e sei subito sparito.
        MSN: Dobermann@ngi.it
        ICQ : 26113220
        _______________________________

        Commenta


        • #34
          bella l'idea del serial killer, mi spiace nn avervi potuto partecipare.

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Dobermann
            si ho capito ma come dici te e na quest solo per PG pompati, perche cercavi solo l'uno contro uno, io ed un altro pg, ti abbiamo messo in difficolta con fatica (percio credo che eri troppo potente per uno solo di noi che eravamo pg completi ma no pow)e sei subito sparito.
            amico ho dovuto adattarmi piu di una volta....... per ogni tipo di avversario credimi non e' proprio facile pompare l'arma...... poi dinuovo renderla piu debole...... poi aumento i miei hp...... poi li diminuisco....... rendermi debole a un elemento...... il problema e' che c'era molta confusione ieri.... tanti tipi di avversari..... poi se ne aggiungono di altri ai gruppetti gia esistenti rovinando l'equilibrio...... io ce l'ho messa tutta ma eravate decisamente in tanti!!! come gia detto...... era un esperimento...... in realtà speravo anche nei pk che fossero venuti a ammazzare qualcuno per fellucca (non di certo contro il gruppone).... si fa esperienza e si capiscono molte cose che verranno utilizzate al meglio nelle prossime avventure

            Commenta


            • #36
              Cioé... se uno faceva flame strike tu ti alzavi la res di fuoco.....se uno faceva energy bolt...alzavi l'altra res....se uno attaccava con un'arma, ti alzavi la fisica...? Non mi sembra una cosa affatto giusta, soprattutto per i pg da pvm che sono praticamente tutti maghi e che possono castare solo magie.....tu i danni li facevi cmq, io hp o res non potevo cambiarmele a piacere (come nessun altro)... è la prima volta che sento una cosa del genere, rimango basito...

              Commenta


              • #37
                Grazie di avermi spiegato che era un test, io quei 5 minuti o piu di combattimento mi sono divertito, anche perche quando sei sparito io e altri due pg facevamo un di gdr pensado che eri ancora li, dicendo ad alta voce di fare un imboscata hiddandosi e lasciare uno di noi come esca visto che agivi su vittime isolate, ma pultroppo tu non eri li per leggere :P
                Cmq l'idea di fara arrivare pk era carina, ma credo che sarebbero venuti lo stesso per te o per i tuoi 70k di taglia, potevi aggiungere che cercavi seguaci di crimini,(PK) e avresti pagato a peso doro le teste che ti avrebbero portato :P, ho magari farti aiutare da un altro seer e nella difficolta di piu pg intervenire con un altro pg in tua difesa.(quest'ultima se non lo hai fatto credo perceh non cera nesuno che poteva farlo in quel momento)
                MSN: Dobermann@ngi.it
                ICQ : 26113220
                _______________________________

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Egwene Al Vere
                  Cioé... se uno faceva flame strike tu ti alzavi la res di fuoco.....se uno faceva energy bolt...alzavi l'altra res....se uno attaccava con un'arma, ti alzavi la fisica...? Non mi sembra una cosa affatto giusta, soprattutto per i pg da pvm che sono praticamente tutti maghi e che possono castare solo magie.....tu i danni li facevi cmq, io hp o res non potevo cambiarmele a piacere (come nessun altro)... è la prima volta che sento una cosa del genere, rimango basito...
                  ero debole solo al freddo...... ho dato un indizio anche a chi mi combatteva.......... dissi che il fuoco non mi danneggiava...... e difatti non ricordo chi ha urlato che mi avrebbe attaccato col freddo

                  insomma siamo in vena di polemiche egwene non so tu ma io sono restato di sabato sera fino a mezzanotte a portare avanti la cosa....... e da solo.... porta un po di pazienza eddai

                  Commenta


                  • #39
                    si beh chi t'ha + visto...dopo che ho letto l'ultimo mex e nessun altro, né risposta al page se era finita la quest (perché quella dei calici ha visto me e altri girare un'ora a vuoto prima che qualcuno rispondesse al page dicendo che era già finita da un pezzo), ho preso e ho sbaraccato, come tanti altri....

                    Commenta


                    • #40
                      la quest dei calici era di angelus, prendo nota alla prossima avviso i towncriers che la quest e finita.

                      pero pretendo che visitiate un po di piu il forum (eravate avvisati )

                      Commenta


                      • #41
                        Si ma se la quest si svolge in un posto che non è una città, come si fa a sapere che è finita? L'altra volta era sotto hyt, mica ci stanno gli strilloni là.... ma non è + semplice fare un global come quelli che son stati fatti durante? =)

                        Commenta


                        • #42
                          Per quanto riguarda la fine delle quest, ogni volta che finisce una quest dopo 5 minuti trovate sul forum leggende il racconto questo segnala la fine quest, avvisare in game e tramite town crier non viene fatto ma valuteremo la vostra richiesta

                          Durante lo svolgimento di una quest è molto difficile che vi rispondiamo poichè i pager non vengono informati su come prosegue la quest quindi dovremmo essere noi Seer a rispondervi, cosa molto difficile.

                          Commenta


                          • #43
                            Se fossero stati 5 minuti non rimanevano un'ora a girare.....e poi uno che fa, aggiorna il sito mentre attorno ha elder gaze, air elemental o uno che ti uccide quando meno te lo aspetti? -_- Si idla ogni tot per aggiornare il post? Non mi pare cosa fattibile, o cmq è fattibile ma molto più semplice che avvisiate ¬¬

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X