annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premiazione disfida di arredo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    e... primo classificato, con 48.5 punti su 60, Miglior Arredatore di Sosaria 2003, Biondo e Nero!!!!!
    Nella foto, il pubblico in delirio che chiede di poter vedere il capolavoro!

    Commenta


    • #17
      Grazie allo staff ^_^ per avermi votato ghhghg

      ps: sono arrivati i bonifici gghhg
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

      Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Biondo and Nero
        Grazie allo staff ^_^ per avermi votato ghhghg

        ps: sono arrivati i bonifici gghhg

        si li abbiamo ricevuti, pero' potevi essere più generoso

        Commenta


        • #19
          uhm beh si in effetti mi avete fatto vincere di mezzo punto ^_^


          cmq cavolo mi piaciuto come premio lo subito messo sul tetto vicino al letto almeno si vede pure per chi passa da fuori ^_^

          lavevo gia notata a luna sopra la banca quella testa di drago e mi son chiesto bah chissa se si riuscira a fare ed eccomi servito ^_^
          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

          Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

          Commenta

          Sto operando...
          X