Chiudo
[VENDO]quiver of tamer
Comprimi
X
-
...250k token? e chi te la compra quando si prende benissimo dal vendor di luna come qualsiasi altra quiver a 200k token...mah O_o -
la quiver costa 300k token sono 50k token in meno cmq se non sei interessato non postare plz e controlla il prezzo delle quiver che lo ripeto è di 300k token e non 200msn:ajejebrazolf@hotmail.comCommenta
-
-
xD sbaglio o i prezzi cambiano continuamente?!!? UAHAUHAUHA
XD
Commenta
-
si i prezzi son quelli...cmq allora credo che mi interesserebbe la quiver...magari se mi dai qualche altro giorno per prendere token o se puoi abbassare un altro poco ok
Commenta
-
mandami pm quando hai i soldi o caso mai cercami in game ma no ci sto molto se lasci anche il tuo nome ti cerco anche io magari e ci si mette d'accordomsn:ajejebrazolf@hotmail.comCommenta
-
io ti ho mandato siua pm che ti ho cercato in game anche se non ci sto molto quindi non so fatti sentire tu se no riuppo il 3dmsn:ajejebrazolf@hotmail.comCommenta
-
-
scusami sono stato assente anche io in questi giorni spero che ci vediamo presto in game io sono kadash o taglio e taglio non ci sto molto pero ti cerco quando connetto mi pare tu sia black angel fammi sapere ciaomsn:ajejebrazolf@hotmail.comCommenta
-
Se abbassi ancora un pò la prendo io!
io non sò quanto voi giochiate... ma io in 80 giorni ho fatto 200k token e ora sono 85 gg. che gioco, come fate a fare token così facilmente ???Tamer : - Van der Marvel -
Workers : Job Marvel - GoodCrafting - Geppo
MSN : briz_73@hotmail.comCommenta

Commenta