annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uomagic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uomagic

Una volta , avevo un account su uo magic , fino a 2 mesi fa ci giocavo , da quando ho saputo , che ci sarebbe stata una fusione non ho giocato piu , gamesnet e' seria , ma lo staff ah intenzione di rimanere oppure no?
    Scusate la domanda cattiva , ma dover ricominciare mi lascia un po di amaro in bocca.

La fusione è stata fatta per migliorare lo shard e rifarlo utilizzando la runuo2.0.
    Noi siamo uno staff serio quindi non ti proccupare siamo decisi a restare su gn.
    Spero di rivederti con noi al più presto.
    ciauz
    GM Tony

Commenta

Ciao, mi permetto di aggiungere delle mie considerazioni al post di Tony che peraltro condivido pienamente.
      Avevi un account su UoMagic e poi non hai più loggato per la fusione.. mi dispiace di questo, e capisco che ricominciare è dura e da fastidio, pero'.. sapendo quanto l'Admin Enea ci ha sempre tenuto ai player e al suo lavoro di scripter.. forse dovevi immaginare che non è stata una decisione avventata.
      Lo staff di UoMagicDark è un insieme dei due staff di UoMagic e UoDark, personalmente io ero Gm in entrambi gli shard il mio nick su UoMagic era Natrix la mia presenza era discontinua perchè poi sono andata su UoDark a dare una mano.
      Abbiamo Hostato su Gamesnet, penso che la scelta di spender soldi per hostare un server non sia una decisione da prendere cosi' x cosi' ... giusto?
      Detto questo, spero che ti torni la voglia di giocare con noi perchè ti ritroverai un clima sereno, uno staff serio e ben organizzato e soprattutto una Sosaria che gira su Run2.0 con nuove implementazioni e nuove cose da fare.
      A presto!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da DiaBoLiKa
        Ciao, mi permetto di aggiungere delle mie considerazioni al post di Tony che peraltro condivido pienamente.
        Avevi un account su UoMagic e poi non hai più loggato per la fusione.. mi dispiace di questo, e capisco che ricominciare è dura e da fastidio, pero'.. sapendo quanto l'Admin Enea ci ha sempre tenuto ai player e al suo lavoro di scripter.. forse dovevi immaginare che non è stata una decisione avventata.
        Lo staff di UoMagicDark è un insieme dei due staff di UoMagic e UoDark, personalmente io ero Gm in entrambi gli shard il mio nick su UoMagic era Natrix la mia presenza era discontinua perchè poi sono andata su UoDark a dare una mano.
        Abbiamo Hostato su Gamesnet, penso che la scelta di spender soldi per hostare un server non sia una decisione da prendere cosi' x cosi' ... giusto?
        Detto questo, spero che ti torni la voglia di giocare con noi perchè ti ritroverai un clima sereno, uno staff serio e ben organizzato e soprattutto una Sosaria che gira su Run2.0 con nuove implementazioni e nuove cose da fare.
        A presto!!!!!!
        E in più ci sono io

:* Bar1moor
        Originariamente inviato da Stardoom
        conteneva ketamina.
        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Sto operando...
        X