annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[server full pvp] .!!!!.!!!!!!.!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [server full pvp] .!!!!.!!!!!!.!!!!!!!

Hi!
    Ho proposto ad enea se fa un nuovo magic.Nel senso che farà un TC9 come uodreams dove noi tutti potremmo provare il pvp una armor completa o dei pet anche volendo!!
    la mia domanda è semplice.!
    COSA NE PENSATE? anke se questo forum nn lo legge nessuno.!

msn:dadomoto@hotmail.it

Non rispondo agli emo di M.erda

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da dimmu Visualizza il messaggio
      non rispondo agli emo di m.erda
      ahahahahahahahaahahahahahah

Commenta

bella da il metal di da dell'emo e nn rispondi ? :/
        sigpic

Commenta

Io penso che sei un nabbo..

Cyber Punker-

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
            Hi!
            Ho proposto ad enea se fa un nuovo magic.Nel senso che farà un TC9 come uodreams dove noi tutti potremmo provare il pvp una armor completa o dei pet anche volendo!!
            la mia domanda è semplice.!
            COSA NE PENSATE? anke se questo forum nn lo legge nessuno.!
            Questa è l'evidente prova che se non siete addati non giocate contro i piu bravi di voi !!!

qui il tc9 non serve assolutamente a niente anche perche se gia ci sono pochi pg sul server normale figurati se ci sta il tc9 o roba simile.... SECONDO TE TOKIO HOXX PERCHE IL TC9 DI DREAMS LO HANNO TOLTO? TE LO DICO IO!!!

LO HANNO TOLTO PERCHE' ERA PIENO DI GENTE CHE GIOCAVA LI TUTTO IL GIORNO... ED ERA GENTE INCAPACE E INCOMPETENTE (TE, MAGIK STORM, BLUEMOON E TUTTA LA COMPAGNIA BELLA!!!)

Piuttosto cerca di aumentare gli HP sul tuo pg Unbridled sex non vorrei mai ucciderti troppe volte a causa di un semplice explo flame!!!!

E RICORDATI BENE CHE CHI DORME....... E' PERCHE' HA SONNO!!!!!!!

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
            MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
            allucinante da tremila HP!!!"
            ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

Originariamente inviato da grattakekka Visualizza il messaggio
              bella da il metal di da dell'emo e nn rispondi ? :/

Per il semplice fatto che si rende conto della mia enorme superiorita' e saggezza e valutanto bene le parole si accorge che quello che ho scritto non e' altro che l'assoluta verita'.

Metal regna emo si tagliano le vene e sono depressi rotoloooooooooo
              Ultima modifica di Dimmu; 18-04-2009, 14:11.

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
                Questa è l'evidente prova che se non siete addati non giocate contro i piu bravi di voi !!!

qui il tc9 non serve assolutamente a niente anche perche se gia ci sono pochi pg sul server normale figurati se ci sta il tc9 o roba simile.... SECONDO TE TOKIO HOXX PERCHE IL TC9 DI DREAMS LO HANNO TOLTO? TE LO DICO IO!!!

LO HANNO TOLTO PERCHE' ERA PIENO DI GENTE CHE GIOCAVA LI TUTTO IL GIORNO... ED ERA GENTE INCAPACE E INCOMPETENTE (TE, MAGIK STORM, BLUEMOON E TUTTA LA COMPAGNIA BELLA!!!)

Piuttosto cerca di aumentare gli HP sul tuo pg Unbridled sex non vorrei mai ucciderti troppe volte a causa di un semplice explo flame!!!!

E RICORDATI BENE CHE CHI DORME....... E' PERCHE' HA SONNO!!!!!!!
                Dai pure una spegazione e' Stefano? ma renditi conto che tanto non capisce quindi potevi farne a meno :lol:

Bląčk MꍹŁ

Commenta

down è già full pvp così sto shard :O
                  io glielo diko sempre a tokio d curarsi nn mi ascolta T_T

Commenta

1 non sono emo

2 tu sei metal e i kapelli di marika piu quelli di elinor e quelli di borgir messi assieme sono piu lungih della autostrada

3 il tc9 di uod nn e kiuso, ma e aperto solo ai premium

4 non hai azzekato una kosa di quello ke hai detto

STOP ROSIK

e se per favore un gm almeno L'OWNER DI QUESTO SHARD ogni tnt legge il foum nn e una kosa male eh....

poi dopo enea rosika e dice ke i pg se ne vanno xke noi pvp radiamo i champ..
                    e poi fa il restart..
                    questo nn e fare uno staff!

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
                      1 non sono emo

2 tu sei metal e i kapelli di marika piu quelli di elinor e quelli di borgir messi assieme sono piu lungih della autostrada

3 il tc9 di uod nn e kiuso, ma e aperto solo ai premium

4 non hai azzekato una kosa di quello ke hai detto

STOP ROSIK

e se per favore un gm almeno L'OWNER DI QUESTO SHARD ogni tnt legge il foum nn e una kosa male eh....

poi dopo enea rosika e dice ke i pg se ne vanno xke noi pvp radiamo i champ..
                      e poi fa il restart..
                      questo nn e fare uno staff!

Salvalo tu

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                      Elija Melodies

Commenta

Dai tokio hox nobs torna sul forum di dreams a far post perchè vieni reskillato.. (Faresti meglio a prendere lezioni d'ITAGLIANO CORREGGIUTO invece che star davanti a un monitor)

Eli mi chiedo perchè ancora gli rispondi..

comunque stefano ha i capelli corti -.-

sul fatto di gaara e eli ti dò ragione.. glielo dico sempre anche io di tagliarli :\

ELINOR PRIMA O POI TI RASERO L'AIUOLA!

per gaara invece.. ti ricordo che EMO,POP,INDIE,METAL,ROCK SUCCHIA L'HIP HOP COCK

Ale aka Cyber Punker-
                        Ultima modifica di Kavinsky; 21-04-2009, 07:34.

Commenta

a parte che il forum lo si legge quando si dicono cose sensate e soprattutto con gente che rispetta gli altri, ma poi è vero non ha senso se poi devi giocare li e basta.

ps: solo reggae
                          http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

[QUOTE=theend88;5608405][QUOTE=Kavinsky;5608197]Dai tokio hox nobs torna sul forum di dreams a far post perchè vieni reskillato..
                            post win!! XD

Commenta

Originariamente inviato da kavinsky Visualizza il messaggio
                              dai tokio hox nobs torna sul forum di dreams a far post perchè vieni reskillato.. (faresti meglio a prendere lezioni d'itagliano correggiuto invece che star davanti a un monitor)

eli mi chiedo perchè ancora gli rispondi..

Comunque stefano ha i capelli corti -.-

sul fatto di gaara e eli ti dò ragione.. Glielo dico sempre anche io di tagliarli :\

elinor prima o poi ti rasero l'aiuola!

per gaara invece.. Ti ricordo che emo,pop,indie,metal,rock succhia l'hip hop cock :d

ale aka cyber punker-
                              un altra prova che non è maskio ^_^

Commenta

Sto operando...
                              X