annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

" mesi d'assenza e trovo il macello!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• " mesi d'assenza e trovo il macello!

Salve ragazzi, per la cronaca sono Jinbee.
    Giorni fa ho provato a loggare ed ho visto che tutto era stato deletato.
    Inde per cui sono andato a spulciarmi il forum, e cosa vedo?
    Gente che si scanna.
    Ma si puo' sapere cosa e' successo?
    E poi voglio dire per una volta la mia.
    Ma perchè non togliete l'insurance????
    Davvero, che gusto c'e' una volta che si e' acquisita la maggior parte degli oggetti, senza correre il rischio di poterli perdere?
    Leggevo qualcuno che criticava il PVM? Ma secondo voi che senso ha fare PVP se la roba non si può lootare?
    Provate ad andare in giro ben armati con la paura di perdere oggetti :-)
    Cmq tra un po' loggo, a presto.
    P.S. dove posso leggere le novita'?

qua

http://forum.gamesnet.it/f816/uo-mag...innova-532443/

ciao

Commenta

hai mai sentito parlare di POL? dopo 6 - 7 anni scopri che nn ti piace il RUN UO ..... no comment

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

Originariamente inviato da Chen Visualizza il messaggio
        hai mai sentito parlare di POL? dopo 6 - 7 anni scopri che nn ti piace il RUN UO ..... no comment
        Ma il POL e' un emulatore vecchissimo! Che c'entra con questo?
        Siamo tornati al POL? Il pol non dovrebbe reggere il 3d come client.
        SPiegati meglio

Commenta

Neanche runuo regge il 3d se è per questo, il 3d proprio nn è più supportato da nessuna parte.
          Se non voi gli insure vai in uno shard old style, con le meccaniche che ci sono ora sarebbe improponibile quello che vuoi te

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
          Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da spike1977 Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi, per la cronaca sono Jinbee.
            Giorni fa ho provato a loggare ed ho visto che tutto era stato deletato.
            Inde per cui sono andato a spulciarmi il forum, e cosa vedo?
            Gente che si scanna.
            Ma si puo' sapere cosa e' successo?
            E poi voglio dire per una volta la mia.
            Ma perchè non togliete l'insurance????
            Davvero, che gusto c'e' una volta che si e' acquisita la maggior parte degli oggetti, senza correre il rischio di poterli perdere?
            Leggevo qualcuno che criticava il PVM? Ma secondo voi che senso ha fare PVP se la roba non si può lootare?
            Provate ad andare in giro ben armati con la paura di perdere oggetti :-)
            Cmq tra un po' loggo, a presto.
            P.S. dove posso leggere le novita'?
            togli le insure, poi voglio vedere quanta gente pvppa, uno si fa il culo a doom, si fa equip,esce x pvppare, crasha o gli si impallano le macro e addio tutto? a me nn piace proprio come idea...
            Ultima modifica di princeps; 20-08-2008, 00:09.

Commenta

idem....

Commenta

allora paragonate il vostro server a ZHI, lì si fa Pvp ogni giorno, ogni ora, ogni istante e non c'e' insure, un server che vive da piu' di 8 anni, con motli più player online, col POL ovviamente. Perchè fare PVP o megliofare il Pk se poi la ricompensa e' pari a zero?
                AAAAhhhh ho capito avere gli oggetti droppati a doom e' come dire di avercelo più lungo!

Commenta

per la cronaca io giocavo su uomagicdark col 3D!

Commenta

Originariamente inviato da spike1977 Visualizza il messaggio
                    per la cronaca io giocavo su uomagicdark col 3D!
                    noob il poll e' una cosa diversa se sai giocare pure in iron killi pg nn ti serve na plait ultra powa.

Un giorno vidi uno che sapeva giocare in una armor del ***** (in gold) killare 4 pg un bel 1vs4 e vincere sul pol nn conta equip ma conta saper giocare runuo e' differente in parte

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
                      noob il poll e' una cosa diversa se sai giocare pure in iron killi pg nn ti serve na plait ultra powa.

Un giorno vidi uno che sapeva giocare in una armor del ***** (in gold) killare 4 pg un bel 1vs4 e vincere sul pol nn conta equip ma conta saper giocare runuo e' differente in parte
                      Il pol (con una "l") che io sappia (ironizzo ovviamente) è un emulatore di UO, come lo è RunUO.
                      Visto che sono noob ti dirò, il RunUO lo so usare benissimo anche io.
                      Uccidere 4 con l'armatura in gold su un server POL può significare solo 2cose:
                      1) Il gold sul server che hai visto tu è un materiale pregiato che spacca;
                      2) se non è per il gold,allora vuol dire che il superguerriero spacca player poteva magari avere un'arma GM o magari usare injection,sperando che tu sappia cosa sia injection.
                      Purtroppo il POL ha la debolezza di far infiltrare programmi tipo Injection o simili.
                      RunUO che ho visto su decine di server,sai cosa offre?
                      Decine di server U G U A L I!
                      Sì, artefatti tutti uguali, mostri tutti uguali, respawn tutti uguali,dungeon tutti uguali, materiali tutti uguali...ah, l'nsurance.
                      E torno a ripetervi che io su uomagicdark gioco in 3D e non in 2D, volete lo screen?
                      Sul pol non conta solo saper giocare, conta magari anche la bravura degli scripter che sono in grado di rendere vario il gioco,aggiungendo minerali, leghe, nuove grafiche, nuove mappe, nuovi repsawn differenti dagli altri server.
                      LA differenza sostanziale è che......il POL è più difficile da scriptare, RunUo è un prefabbricato di server.

Scusate, sfogo da noob.
                      E comunque tanto di cappello ad Enea per l'impegno e la costanza.

P.S.
                      Ed imparate ad usare la punteggiatura.

Commenta

Sto operando...
                      X