annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di Login...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema di Login...

ciao...è da una settimana che nn riesco a loggare e al log-in mi si blokka su veryfing account e gioco da abbastanza qui ma nn mi si era mai blokkato cosi...nn penso dipenda dalla patch xkè sn alla 6.0.6.1...nn capisco...thx x l'aiuto in caso...

Black Angel
    Qvester

ciao qve...non so a me succedeva la stessa cosa o disitallato reinstallato patchato e rimeso client...adesso va xD
    sigpic

Commenta

mi pare ke su questo shard il client sia supportato solo fino alla 6.0.1.3

Commenta

...no perkè ho sempre patchato e giokato anche con 6.0.4...

Commenta

ciao allora la versione che tu hai del client non è supportata.
          rimane appeso a veryfing account lo so perchè mi è successo.
          io ho fatto cosi: sono andata in cartella di uo e ho rinominato il file client scrivendo client_old e poi ho copiato nella cartella un client piu' basso che avevo da parte.
          Se per caso poi.. hai patchato con files di altri shard è un casotto perchè ti cambia anche la mappa e non è detto che si connetta.
          Se hai messo files di altri shard allora invece di far cosi ti conviene rinominare la cartella completamente ossia magari mettendo come nome Ultima2Dpinko (per pinko il nome dell'altro shard) e poi reinstallare ultima patchando fino alla 6.0.1.3. (ricordati di metter pure razor se di solito la sua cartella si trova dentro nella cartella di ultima)
          Si forma un'altra cartella di uo e di conseguenza avrai due cartelle che potrai gestirti quando cambi shard. rinominandole di volta in volta in modo che razor peschi quella che ti serve al momento.
          se pensi che sia troppo complicato meglio allora se contatti Enea in msn .

Commenta

...no ho capito...mah mi pareva strano che nn supportava quella patch...cmq devo riscaricarlo il file del client...vbè quasi sicuramente è cosi...cmq grz ciao

Commenta

Sto operando...
            X