annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi Babysitter!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cercasi Babysitter!!

Ciao a tutti i PVPer!
    Vorrei iniziare a fare anche io pvp, xò non sono capace...nel senso che non l'ho mai fatto anche se ne ho parlato molte volte in teoria.
    C'è per caso una gilda che mi aiuterebbe?

vai dagli ic che nn san piu ki gildare x evitare di morire tt i giorni
    . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

Questa mia è una richiesta, se gli IC mi offrono supporto va anche bene...

Commenta

Salve...anche io in effetti cerco una gilda per far arruolare il mio piccolo nuovo pvp...se qualcuno s'arebbe poi gentile di accogliermi bene

Commenta

Originariamente inviato da TheBigCloud Visualizza il messaggio
          prendeteveli voi, mandateli da noi in incognito per farli soppare sossare equippare e poi fateli tornare da voi ^^ è una moda questa oramai

Sabrina Von Carstein, Codename Sabrina, Born to Fragg [P®X]

Commenta

Io ti consiglio di girare un pò da solo. Guardi quale gilda pvp che secondo te è più brava e nel frattempo inizi a pvppare. Non andare a casaccio nella prima gilda che ti capita...
            PRESENZA
            "Tutto è annuncio di te!
            Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
            Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
            e sei giglio fra i gigli.
            Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
            insieme e intorno a te.
            Notte! E così sarebbe notte!
            Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
            Seducente e soave sei tu, e fiori,
            luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
            Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
            Questa è vita, è eternità."
            W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da mageta Visualizza il messaggio
              prendeteveli voi, mandateli da noi in incognito per farli soppare sossare equippare e poi fateli tornare da voi ^^ è una moda questa oramai
              allora vediamo un po : entrati ic che non lo sono piu ci stiamo io dia-blo e raiden e in tutti e 3 i casi sapete benissimo chi siamo... io personalmente son uscito dagli ic :
              - 1 per equilibrare la situazione pvp
              - 2 per screzi con alcuni in gilda (non Elinor o te o aru, lo sapete bene ) ma evita sti commenti fuori luogo o specifica per chi sono o logicamente me in*****

Msn : ielaesi@hotmail.com

Shag[-X-]:
              ho segato jack von kill e mi è pure toccato ricomprarli cavallo
              Shag[-X-]:
              o non usciva

http://www.spatof.org/gallery/albums/cazzate/difference.sized.jpg

Commenta

Originariamente inviato da Elaes Visualizza il messaggio
                allora vediamo un po : entrati ic che non lo sono piu ci stiamo io dia-blo e raiden e in tutti e 3 i casi sapete benissimo chi siamo... io personalmente son uscito dagli ic :
                - 1 per equilibrare la situazione pvp
                - 2 per screzi con alcuni in gilda (non Elinor o te o aru, lo sapete bene ) ma evita sti commenti fuori luogo o specifica per chi sono o logicamente me in*****

ela lo sai benissimo che nn parlo di te ^_^
                se tu avevi problemi con qualcuno in gilda è perkè sei stato ***** tu a porti come uno strafottente pieno di se, chi nn ti conosce si fa una brutta idea e poi nn gliela levi...
                3-1=2
                quando le dico io le cose nessuno mi ascolta, poi quando succedono tutti a frignare, ci han traditi, ci han qua, ci han la...

equilibrare il pvp? si forse ci può stare quando te ne sei andato tu, forse, diciamo che dopo che l'equilibrio s'è spostato dall'altra parte i suxer si sono spostati con loro, come le bandiere quando cambia il vento...
                io avevo avvisato, ora è successo...

Ela io questo nn lo chiamo equilibrare il pvp, questo per me è gridare "sono un vigliacco, vado dove mi fa più comodo, dove mi danno la roba più fi.ga e dove muoio di meno perkè GLI ALTRI, NON IO, sono più pro"
                preferisco morire tutti i giorni anche 200 volte che stare con cerca gente ^_^
                Ultima modifica di mageta; 19-03-2007, 12:27.

Commenta

si fate come ****** si spaccia per amico si fa' sossare, soppare. equippare e poi se ne va'....

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
                    si fate come ****** si spaccia per amico si fa' sossare, soppare. equippare e poi se ne va'....
                    però quando io dicevo guarda che dia.blo è un bimbo.minckia che alla prima occasione te la piazza cosa dicevate voi?
                    godo come nn ho mai goduto in vita mia per sta cosa...
                    Ultima modifica di mageta; 19-03-2007, 12:32.

Commenta

Ela io questo nn lo chiamo equilibrare il pvp, questo per me è gridare "sono un vigliacco, vado dove mi fa più comodo, dove mi danno la roba più fi.ga e dove muoio di meno perkè GLI ALTRI, NON IO, sono più pro"
                      preferisco morire tutti i giorni anche 200 volte che stare con cerca gente ^_^
                      .
                      Schierando abilmente le truppe, un generale vittorioso è capace di far combattere il proprio popolo come l' acqua racchiusa in un serbatoio montano che, rilasciata di colpo, si riversa verso il basso.
                      Sun Tzu

Commenta

Sto operando...
                      X