Originariamente inviato da Walterone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quando si va avanti?
Comprimi
X
-
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
-
finalmente ho ricevuto una risposta da enea:
_umb_:[ - Elinor scrive:
mi da fastidio xo ke tu sia il primo a nn rispettare il regolamento, mentra noi lo rispettiamo e c sbattiamo
:[_umb_:[ - Elinor scrive:
poi sul forum sono state fate 3000 proposte, almeno leggile
enea scrive:
proposte che non hanno senso
enea scrive:
io non darei acceso ai pg a luna
:[_umb_:[ - Elinor scrive:
almeno dillo ke secondo te nn hanno senso, se no la gente si illude e continua, almeno cosi si rendono conto
enea scrive:
ma ti parono discursioni quelli
.......
_umb_:[ - Elinor scrive:
mi dai il permesso di postare questa discussione?
enea scrive:
la ripetto posti quello chew vuoiUltima modifica di Elinor86; 14-03-2007, 17:05.
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
-
...ma ke roba...si parlava di staff maturo in qlc post?
peccato lo shard mi piaceva ma senza dialogo tra player e staff nn si concluderà nulla di buono...
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da enearam Visualizza il messaggioNo Coment
Lo dico io NO COMMENT ... ma grosso così
NO COMMENT
P.S. stasera parlerò con i membri old degli NRG non è da escludere che decideremo di andare via.
Ri-Edito: che delusione!!! che delusione!!! Padre Padrone!!! Meglio OSI Style! Almeno non sono padri padroni e despoti, ma si allineano al lavoro OSI!Ultima modifica di Galahad_Ennon; 14-03-2007, 18:05.
Commenta
-
Per il comportamento dello staff e di Enea in primis no comment che è meglio
Per il resto almeno mettete lo skill loss a 5 min almeno ci possiamo divertire un pò di più....e come sempre dobbiamo arrangiarci da soli...
P.S. Per lo staff....i pvm stanno iniziando a stufarsi e a diminuire, ora che hanno tutte le sop e gli artefatti lokkati sui tetti certi manco loggano più.....prima o poi si stuferanno pure gli altri.....non avete capito che il pvp è la fonte di vita di ogni shard, e che il pvm deve essere sempre legato al pvp...poi se ci sono belle iniziative pvp come quest e settaggi giusti arriva gente nuova e lo shard cresce....se si continua cosi invece si va a morire.....
-----------------------------------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA
SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu
Commenta
-
ah aggiungo che dopo aver cercato di sollecitare lo staff a fare qualcosa per il pvp mi sono sentito dire str**zate tipo....."metterò le guardie o dei mostri a bucca cosi nn ci state più!!" oppure "dovete andare via da bucca e fraggare dove sta un gate cosi i blu si possono nascondere dentro le guardie e scappare come vogliono!!" ma per favore!!!!
Ho pure proposto una quest pvp e altre cose divertenti ma a quanto pare ad Enea non frega un caiser! e allora caiser suoi che posso fare io!?! Quando resteranno in 5 tamer niubbi che loggheranno per fare sop e artefatti da lasciare inutilizzati allora riderò!
Mi spiace perchè state distruggendo uno shard carino e ben avviato con un comportamento ridicolo.....
-----------------------------------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA
SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu
Commenta
-
Originariamente inviato da Chen Visualizza il messaggioPer il resto almeno mettete lo skill loss a 5 min almeno ci possiamo divertire un pò di più....e come sempre dobbiamo arrangiarci da soli...
Enea ma fammi il piacere, questa è proprio mancanza di rispetto, nemmeno darci una risposta.
Impara a rispettare gli altri va -.-
Commenta
-
Avere un dialogo con lo staff è una cosa più unica che rara, lo so io che da un paio di giorni cerco di instaurare un discorso con Enea ma "nn ha mai tempo"...
Se anche il rimanente staff si sciacqua di rispondere alla discussioni sul forum, bhe allora nn so che dire, ognuno vada per la sua strada...
Per il medesimo motivo, un muro tra staff e player, 2 anni fa circa, midgard, shard che ho sempre amato e su cui sono cresciuto, ha perso in 1 mese circa 100 player :-\ diventando lo shard ridicolo che è oggi...
nn ci vuole tanto per dedicare 15 min alla comunity, ricordatevi solo che lo shard siamo noi, non lo staff, gli script, la macchina, noi che ci giochiamo
Sabrina Von Carstein, Codename Sabrina, Born to Fragg [P®X]
Commenta
-
Originariamente inviato da mageta Visualizza il messaggioAvere un dialogo con lo staff è una cosa più unica che rara, lo so io che da un paio di giorni cerco di instaurare un discorso con Enea ma "nn ha mai tempo"...
Se anche il rimanente staff si sciacqua di rispondere alla discussioni sul forum, bhe allora nn so che dire, ognuno vada per la sua strada...
Per il medesimo motivo, un muro tra staff e player, 2 anni fa circa, midgard, shard che ho sempre amato e su cui sono cresciuto, ha perso in 1 mese circa 100 player :-\ diventando lo shard ridicolo che è oggi...
nn ci vuole tanto per dedicare 15 min alla comunity, ricordatevi solo che lo shard siamo noi, non lo staff, gli script, la macchina, noi che ci giochiamo
quoto tutto sopratutto ultima parte purei o sono cresciuto su midgard come camyu e altri e confermo tutto
Bląčk MꍹŁ
Mşň : Black_gaara86@libero.it
Commenta
Commenta