annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest Fatte Alla Ca**o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quest Fatte Alla Ca**o

allroa io mi chiedo se non sapete organizzare bene ua quest e farla come si deve, che la fate a fare? x far incazzare la gente? ma vi divertite? cioè fatemi capire non potete fare una quest e poi DOPO che il boss è stato segato arrivare voi e aprire le casse con i premi, è una quest fatta veramente coi piedi, piuttosto non ne fate.
    veramente se non sapete farle, o imparate chiedendo in giro (cristo se me lo chiedete vi dico io come fare na quest come quella di ieri fatta come dio comanda) oppure non ne fate e evitate di fare incaxxare la gente
    [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

[cut] by me
    Ultima modifica di TheBigCloud; 09-03-2007, 11:48.
    . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

quoto e aggiungo......

e' bello farci morire apposta con quel ***** di boos di tokuno?

Si sono persi piu' soldi in insured che quelli fatti e indovina che ha risposto nn si puo' nn morire in una quest quindi secondo te e' obbligatorio morire durante na quest? che vione distorta che avete ragazzi.

Quella e' stata la prima ed ultima quest che io faccio tanto penso che piu' in la' di li nn arrivate a farle meglio.

A ultima cosa in una quest gdr in teoria nn ti dovresti presentare e dire spostatevi sopra le scale capito enea? lo dovrebbe dire la persona che da' la quest in gdr massimo.

P.S: in altri shard se uno nn fa' gdr in una quest viene jailato e chiudo qui.

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

e poi.... ultima tristezza!!

la prinsipessa ke dice: mio marito ha perso la sua ARMOR.... -_- ci mancava solo ke invece di magica ci metteva SGRAVA! -_-
        ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

lato gdristico concordo con gaara
          per quanto riguarda le morti... bhe fa parte del gioco
          per quanto riguarda i premi... una quest nn la si fa per il premio finale... se l'idea di partenza è fare soldi ed item fate pvp e doom :P

Sabrina Von Carstein, Codename Sabrina, Born to Fragg [P®X]

Commenta

Io pensavo che per chi aveva ritrovato almeno uno dei 3 pezzi dell'armor ci fosse un premio particolare... non sò, un mantello con scritto il più noob o qualcosa del genere.... manco quello... la prossima volta allora appena prendo il pezzo dell'armor lo cestino
            PRESENZA
            "Tutto è annuncio di te!
            Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
            Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
            e sei giglio fra i gigli.
            Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
            insieme e intorno a te.
            Notte! E così sarebbe notte!
            Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
            Seducente e soave sei tu, e fiori,
            luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
            Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
            Questa è vita, è eternità."
            W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da Dery
              Io pensavo che per chi aveva ritrovato almeno uno dei 3 pezzi dell'armor ci fosse un premio particolare... non sò, un mantello con scritto il più noob o qualcosa del genere.... manco quello... la prossima volta allora appena prendo il pezzo dell'armor lo cestino
              Premio per cosa? eravamo in 20, e tu sei stato + bravo xke hai raccolto l'armor?

che caz vordì? son capaci tutti a prendere un item messo in una cassa.. -.-'
              . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

Originariamente inviato da The Big Cloud
                Premio per cosa? eravamo in 20, e tu sei stato + bravo xke hai raccolto l'armor?

Beh, almeno dove giocavo io, solo chi prendeva l'oggetto da ricercare prendeva il "premio particolare".
                PRESENZA
                "Tutto è annuncio di te!
                Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                e sei giglio fra i gigli.
                Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                insieme e intorno a te.
                Notte! E così sarebbe notte!
                Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                Seducente e soave sei tu, e fiori,
                luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                Questa è vita, è eternità."
                W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da Sabrina Von Carstein
                  lato gdristico concordo con gaara
                  per quanto riguarda le morti... bhe fa parte del gioco
                  per quanto riguarda i premi... una quest nn la si fa per il premio finale... se l'idea di partenza è fare soldi ed item fate pvp e doom :P
                  si ma vedi ha fatto quel boos che fa' lethal poison ad area per farci morire apposta lo ha pure detto ti sembra normale?

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Originariamente inviato da Dery
                    Beh, almeno dove giocavo io, solo chi prendeva l'oggetto da ricercare prendeva il "premio particolare".

Non tutti gl ihard sono uguali e nemmeno le persone che lo mandano avanti

Bląčk MꍹŁ

Commenta

direi decisamente sì

e xkè nn l'hai preso tu?

Commenta

Originariamente inviato da kintos
                        direi decisamente sì

e xkè nn l'hai preso tu?
                        Stai zitto x favore e nn rovinare le discussioni con le tue cazzate immotivate.

X il resto ammetto che la quest era bruttina, ma c'è di peggio. L'idea del mostrone cattivone a me è piaciuta, sarà che sn cattivello dentro. Per il premio amen, se c'è bene, se no pazienza, mica si fanno le quest per il premio. Poi sempre meglio ke dare premi assurdi a ki raccoglie il primo sassolito x terra e agli altri nulla.
                        Cmq secondo me sarebbe meglio trovare quester con più fantasia e fare più regolarmente tornei pvm e pvp.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                        Elija Melodies

Commenta

Mi scuso x il ritardo con cui ho letto questo post.
                          Volevo dare due o tre precisazioni a tutti quanti senza polemica alcuna e in modo molto tranquillo. (ho un modo di scrivere un poco skematico me lo perdonerete spero)

1. le quest sono a partecipazione libera, sopratutto quelle fatte a sorpresa. nessuno di noi obbliga i player a parteciparvi anche perchè ognuno di voi sa bene cosa fare x occupare il proprio tempo libero e soprattutto in game.

2. avete perso insure..... a tutte le quest alle quali ho partecipato in tutti questi anni, ho sempre perso insure come player, credo che in fondo ci stia, nel senso che nessuna quest (tranne quelle x worker o quelle tipo tornei pet vs pet) sia tranquilla e sicura. In fondo.... permettetemi... ma ovunque perdete insure, o pet, o quant'altro..(a volte per gioco puro e moltissime volte x vostra incuria) ma forse li non ve ne importa molto.

3. lo sblocco dei bauli è stato fatto in quel modo perchè la versione che abbiamo stranamente non permette una volta sloccato il baule di prendere la roba al suo interno e si sta verificando x mettere a punto questo sistema per le quest future. Capisco che non è stato molto "fine" ma ce ne siamo accorti in ritardo, non possiamo sapere ogni minima cosa del programma se stiamo focalizzando l'attenzione a sistemare cose piu' importanti di un baule.

4. La quest era tipo GdR, Enea ha detto dopo diverso tempo di non stare ammassati, pero' scusate... voi che da quanto leggo sapete moltissimo su questo argomento, caspiterina eprchè mi stavate addosso cosi che non si leggeva nulla??? Inoltre, se era di tipo GdR come mai che tanti giocatori scrivevano le cose piu impensate? boh....forse perchè in fondo non lo era piu' di tanto? So per certo che le quest GdR hanno una netiquette abbastanza rigida sull'osservanza di determinate norme comportamentali da parte di tutti sia staff che player, ma noi non abbiamo la presunzione di dire che questa fosse una quest GdR....perchè era ben lontana dall'esserlo (al di la' del raccontino della tipa)

5.Concordo sul fatto che Serado era un tantino fuori posto, qua dovete pikkiare Enea perchè è stato isso a metterlo.

6. I premi.. i premi sono sempre una cosa che è difficile da decidere sopratutto qua che ci sono un sacco di cose gia' sgrave e di soldi e token che girano a mille x lo shard. Avete quasi tutto..... e non potete dire di no, nel senso che addirittura dopo 1 settimana dalla creazione di un account vedo gia' girare il pg con una quiver da 400k di token. Per noi davvero è sempre motivo di disperazione decidere cosa regalare.. e poi... gia che siamo in argomento.... voi preferite un premio per il primo secondo e terzo .. oppure un premio per tutti? visto che cmq tutti si sono dati da fare allo stesso modo ??? poi magari mi aiutate a decidere come fare x le prossime.

Conclusione finale:
                          a me stanno pure bene i post di critica, basta che siano costruttivi e non distruttivi.
                          Se mettiamo una cosa che vi piace, lodate in modo pazzesco, come facciamo qualcosa che non vi garba.. addosso come dei mastini... (vedasi titolo del topic). credo che le cose si possano dire in modo molto piu' gentile esprimendo sempre il medesimo concetto che si vuole esprimere.
                          Nessuno nasce "imparato" nemmeno noi, e lo abbiamo sempre sostenuto, nulla toglie pero' che ci facciamo un fondoskiena a 1000 per far le cose per bene... e ripeto.. le critiche sempre accettate ... ma in modo educato.
                          Per il resto .... diro' ad Enea di leggere il topic perchè sicuramente non ha avuto tempo di leggerlo cosi vi risponde e aggiunge il suo punto di vista.

ps. non era granchè come quest, lo riconosco, ma per farle come si deve si deve aver tempo per approntare tutto e disgraziatamente x il game, tutti noi abbiamo poco tempo perchè ovviamente abbiamo altri impegni in real come tutti voi, pero' cercheremo di fare e di inventare qualcosa di piu' carino o meglio ci proveremo sicuramente.
                          ciauz

Commenta

Ciao ragazzi

Mi chiedo perche ve la prendete tanto, quello era soltanto una prova che ho fatto perche sto mettendo alcuni quest automatici che si muore anche tante volte

Poi volevo anche chiudere in fretta perche era un po tardi

Per finire non ci ho pensato che poteva fare quella strage che ha fatto

In futuro si fa piu attenzione è si comincia prima

Ciao è Buon gioco a tutti (sono cose che possono capitare)

Commenta

diabolika posto x scusarmi del titolo del tread e delle maniere un po' rozze usate da me all'inizio ma c'era un po di rosik che ha influito non poco su come scrivere questo post, a mio parere sarebbe opportuno mettere premi a importanza (primo secondo terzo) più un premio di "consolazione" per tutti in modo da rendere tutti un po' soddisfatti.

questo è quello che penso io, e mi scuso ancora per il tono offensivo xkè non lo meritavate

Commenta

Sto operando...
                              X