magari impara a leggere, guarda bene e trovi due letterine un fila prima la "S" e poi la "E" e in italiano formano "SE" che è un ipotesia non un'assoluta verità.
sto dicendo (per chi ha un quoziente intellettivo di un neonato) che SE si comporta in real come si comporta sul forum e in game secondome avrà delle serie difficoltà di inserimento sociale.
io nn ho giudicato nessuno, nn sparo sentenze, al contrario di voi, che vi ritenete superiori senza nemmeno conoscere le persone, imparate a vivere vi conviene...
c'hai 15 anni dai... lascia perder che fai migliore figura , molti ic lavorano e han la ragazza, giocamo a uo meno di quanto credi, ma un conto e' giocare ad uo macrandosi doom 23432432 volte e passare il tempo a whinare sul forum, un'altro e' giocare in modo attivo anche se poco al giorno, e vedi che cambia il risultato... evita di dire che gente ci passa la vita, ne sai 0, cresci, trovati un lavoro e poi inizia a interporti in discussioni su vita sociale che al momento per te, mi immagino non possano andare al di la della pizza con gli amici o la sala giochi
Msn : ielaesi@hotmail.com
Shag[-X-]:
ho segato jack von kill e mi è pure toccato ricomprarli cavallo
Shag[-X-]:
o non usciva
Già il fatto che te ne vai e supplichi gli altri di OWNARCI dimostra..
a- che tu nn sei mai riuscito ad ownarci
b- che lo sconforto per non essere mai riuscito a segarci ti ha potartato a rosikare e lasciare lo shard
c- che co sto post fai proprio bella figura :P
P.S. sei talmente adatto a parlare di pvp che il tuo nome nn l abbiamo mai ne visto ne sentito :P
cin cion cian mi devi ankora qualcosa come 200kk di iron da UO Destny
anche se mi sono divertito con genesis ,quein ,crio e molti altri ho deciso di abbandonare per sempre lo shard causa troppa gente che crede di essere sempre un gradino piu in su degli altri insultando ecc ecc vi saluto e mi raccomando OWNATE gli IC che so boni solo a parlare e a gankare.
Ciao belli!!
Continuero cmq a spammare :O
MA SUCA NOOOOOOOOB quando ti esci il primo pelo torna sul forum che ti facciamo la festa
elaes parlo su azioni motivate da prove e acertamenti riconosciuti, e cmq se vuoi essere obbiettivo non puoi dirmi che questo sia un intervento fatto da una persona di un qi superiore agli 8...
e cmq tanto x vostra informazione l'età sui forum la sparo sempre a *****, se giri in alcuni ho 24 anni in altri fino ai 94
non faccio d'un filo d'erba un fascio ma se vedi certa gente che vedo SEMPRE online (so a memoria ogni vostro pg, l'ho imparati x necessità champ :P) che per di più offende in modo gratuito mi girano le balle
elaes parlo su azioni motivate da prove e acertamenti riconosciuti, e cmq se vuoi essere obbiettivo non puoi dirmi che questo sia un intervento fatto da una persona di un qi superiore agli 8...
e cmq tanto x vostra informazione l'età sui forum la sparo sempre a *****, se giri in alcuni ho 24 anni in altri fino ai 94
non faccio d'un filo d'erba un fascio ma se vedi certa gente che vedo SEMPRE online (so a memoria ogni vostro pg, l'ho imparati x necessità champ :P) che per di più offende in modo gratuito mi girano le balle
Solo per il fatto che l'età non è correta possono bannarti da gn lo sai?
Poi spider gay posta cosi solo xkè gioca a ***, e se lo bannano gliene frega poco
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Solo per il fatto che l'età non è correta possono bannarti da gn lo sai?
Poi spider gay posta cosi solo xkè gioca a ***, e se lo bannano gliene frega poco
buauaua no vabbe ma ogni tanto loggo
il punto è che in che questo shard ci so il 90% di player che fanno only pvm che si permettono di dire noob a noi e in piu' danno contro ad ogni settaggio proposto per il pvp, perchè prendono come punto di riferimento quell'unico shard di cazz dove hanno giocato che conta una media altissima e che con questo nn c'entra na mazza
Commenta