annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[richiesta] Eliminare Il Reskill Protection

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sa che qualcuno qua parla a caso ma boh, dovrò postare qualke video prima o poi...
    cmq up x togliere l'antireskill

ps: la sede l'abbiamo spostata xkè voi, assieme ai vostri amici niubbi x nn crepare correvate a fare guards guards
    Ultima modifica di Elinor86; 20-02-2007, 14:23.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
    Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86
      mi sa che qualcuno qua parla a caso ma boh, dovrò postare qualke video prima o poi...
      cmq up x togliere l'antireskill

ps: la sede l'abbiamo spostata xkè voi, assieme ai vostri amici niubbi x nn crepate correvate a fare guards guards
      Elinor Powa

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
        Doom si è già spiegato in maniera chiarissima, mi permetto di aggiungere ... il raid di ieri a barra ...
        nel raid di ieri Von Dutch è stirato e per di piu ci avete droppato 20 sop
        . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

5 d noi, 5 d voi

e famo video

Commenta

oddio dite quello ke volete a sti 4 nerds di aot
            ma nn ditegli ke spammano guards

è propio una cagata colossale
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da SpillerO

e invece l'hanno fatto

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
              Elija Melodies

Commenta

vabbe basta con sti flame ... pare una gara a chi cia il casso piu lungo -.-
                .."And thus I clothe my naked villainy
                With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originariamente inviato da SpillerO

lo fanno lo fanno, ci siamo spostati dal gate apposta x evitare questo, poi se loro vogliono negare che neghino pure
                  . Di4blo Von Kasty'sh .

. Raziel Do'Urden .

Commenta

Mi dite dove sta la vostra sede ora, pls?

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                    “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                    “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                    UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

elinor appena possibile 5vs5...se vinciamo cambi shard te e l'amico tuo ok?

francamente sanno tutti come sono gli AoT e francamente nn ci vojono 4 niubbetti x s*******rci.

A mio avviso avete spostato la sede xk le prendevate,almeno quando ci sono io è così.

ce pijate le pizze a loop,se vincete na volta amen e poi ci sta che magari o noi giochiamo male o voi stra bene (molto difficile)...ricordate noi giochiamo con 100\110 almeno io e con res RIDICOLE ma nn ci lamentiamo anzi vi apriamo spesso come al barra de ieri o a yew.

ora accannate l'ot e fate levare sta protection.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 20-02-2007, 17:25.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                        elinor appena possibile 5vs5...se vinciamo cambi shard te e l'amico tuo ok?

francamente sanno tutti come sono gli AoT e francamente nn ci vojono 4 niubbetti x s*******rci.

A mio avviso avete spostato la sede xk le prendevate,almeno quando ci sono io è così.

ce pijate le pizze a loop,se vincete na volta amen e poi ci sta che magari o noi giochiamo male o voi stra bene (molto difficile)...ricordate noi giochiamo con 100\110 almeno io e con res RIDICOLE ma nn ci lamentiamo anzi vi apriamo spesso come al barra de ieri o a yew.

ora accannate l'ot e fate levare sta protection.
                        Doom, posso solo consigliarti di stare zitto x non fare altre brutte figure, che l'unico motivo per cui ogni tanto vincete è xkè avete artemis. Oltre a lui c'è solo disperazione. E pregherei di finirla qui, i fatti si vedono in game, non su un forum.

Merrie Melodies
                        Elija Melodies

Commenta

i fatti si vedono in game, non su un forum.
                          che aspettate allora ? 5 vs 5 no ?
                          .."And thus I clothe my naked villainy
                          With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                          And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originariamente inviato da Godfather
                            che aspettate allora ? 5 vs 5 no ?
                            Ad averli 5 pvp finiti.
                            Duel li abbiamo gia fatti, 2 vs 2, peccato che il caro doom nn ha visto

Merrie Melodies
                            Elija Melodies

Commenta

Ripeto, mi dici dove sta ora la sede IC?

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                              “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                              “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                              UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                                IC dice nulla

mi pare abbiano anche spostato la sede di yew xk ci autoinvitavamo spesso a casa loro....

spesso siamo solo io wefrah arte oppure wefrah arte von dutch(lui ha il ciuch powah di uos).....ora di media il pome o la sera siamo sui 5....

dery ne parlo con gli altri se la tua offerta è valida e siete validi pvmmari ^^,dato che io ODIO il pvm e mi rode fare champ.

ovviametne nn aspettatevi la nostra STRA-ATTIVITà xk x ora stiamo giocando x divertirci e senza spenderci troppo tempo
                                è stata spostata perkè qualche noob di voi, per nn fare nomi Gano, correva in protezione e killava con le guard....
                                shut up noob

Sabrina Von Carstein, Codename Sabrina, Born to Fragg [P®X]

Commenta

Sto operando...
                                X