mi spiegate la creazione dell'account cm funziona su questo shard? xkè sul sito nn è segnalato grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve
Comprimi
X
-
metti i dati per giocare su questo shard, metti un nome account, una password e sei dentro
PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
-
-
Lui ha smesso di drogarsi con UO.... ha fatto beneOriginariamente inviato da Silent Deathinfatti gioca mio cugino da casa mia abita alla porta accanto nn sn io io nn gioco più
PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
vicio scusa ma che fai qua...io ci gioco x cazzeggio :OOriginariamente inviato da Silent Deathmi spiegate la creazione dell'account cm funziona su questo shard? xkè sul sito nn è segnalato grazieOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Non sn ioo ke voglio giocarciiii è mio cugino ke ormai è il mio inquilino che nn ha internet e gioca da me vorrebbe cominciare io gli ho detto di no ma lui insisteOriginariamente inviato da Doomtroopervicio scusa ma che fai qua...io ci gioco x cazzeggio :O
Silent Death
Commenta

Commenta