si potrebbe essere una cosa carina...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa migliorerei :D
Comprimi
X
-
Noi siam eNeRGia elettrica, corrente molto forte...
Non stateci vicino, pericolo di morte...
Noi siamo come il fulmine, che spacca il cielo in due...
Noi siamo eNeRGia pura... eNeRGy Pauraaaaa!!!
[*NRG*] Pawaaaaaaaa
On Universo Shard: Dinasty Doth Silver [CoD]
On Universo 2 Shard: Dinasty Doth Silver [-FA-]
On Night Fall Shard: Dinasty Doth Silver [*NRG*]
On Dreams Shard: Nicodemus [CoD]
On Magic Dark Shard: Dinasty Doth Silver [*NRG*]
-
Originariamente inviato da Spid3rma guarda che anche noi facciamo pvp con i pg da finire
La nostra posizione è sempre stata molto chiara, il giorno in cui scenderemo a bucca con i PvPer sarà per dominare Bucca, non per far numero.
La questione SOP è un po più delicata, magari "semplici" maghi non hanno bisogno di essere soppatissimi per andare in PvP, basta equipparli come si deve! Altri template invece richiedono un lavoro un po più profondo.
Purtroppo non siamo PvM espertissimi, ma a Bucca ... Beh sarà tutta un'altra storia
Commenta
-
Originariamente inviato da MeteoryMi dispiace interrompere i vostri discorsi (ke nn c'entrano mlto con il tema d questo thread) cmq avevo pensato ad una cosa ke si potrebbe implementare: è una cosa ke c'era anke su Venus, parlo del fatto ke i capi delle gilde avevano la possibilità d scrivere un messaggio ke affacciava a tutti i gildati quando loggavano! Potrebbe essere una cosa carina e anke utile a mio avviso! Potrebbe esserci anke qua su UO Magic Dark ke ne dite??
Ciao ciao e buon game a tutti!
e Onore ai Lux!
Commenta
-
Bene ragazzi....spero nn abbiate pensato ke noi gm nn avremmo letto questo bellissimo post?
Devo ammettere ke avete proposto un sacco di belle idee e le ho tutte scritte sul mio quadernetto da gm xke nn le ricordavo tutte...
Ora metterò qui tutte le risposte ad ogni idea che cmq sono risposte personali e nn dell'intero staff...
-Il fatto del tempo necessario per poter riutilizzare il runebook vedremo magari di toglierlo xke cmq nn cambia minimamente i meccanismi di gioco...
-Il problema del loot ke inizialmente era comune è stato cambiato mettendo il loot diviso ke a mio avviso e di tutto lo staff risulta essere la soluzione migliore xke chiunque utilizzando un looter con easyuo poteva lotare tutto e nn lasciare niente agli altri,e nn c andava di premiare semplicemente i piu veloci a clikkare quindi il loot rimarrà come ora cioè diviso tra i pg
-Per quanto riguarda ampliare la casa delle rune nn la vedo come una cosa fondamentale in quanto gia l'esistenza di quella casa è di grandissimo aiuto per tutti,invece potreste mettere le rune nelle vostre gilde o creare voi stessi una casa delle rune piu particolare
-invece per aumentare le proprietà degli oggetti ke si prendono dai loot vi dico solo ke facendosi un po di doom in poco tempo si ha la banca piena di oggetti molto buoni e cmq il worker serve anche a creare oggetti ottimi...quindi rispolverate i worker
-Per le stat e le skill ball da comprare con i token nn credo sia una buona cosa...in fondo alla creazione avete gia 4 skill fatte per un totale di 500 punti skill su 700...quindi boccio questa idea
-quella dei duelli mi pare un'idea grandiosa,da migliorare magari inserendo anche delle arene apposite
-inserire i dungeon solo per i guardian invece nn mi pice...stanno gia bene dove sono ora xke su altri shard i guardian sono sempre stati messi in quei posti e tutto va bene
-l'idea di togliere le guardie al moongate di fellucca invece mi lascia perplesso xke su tutti gli shard in cui ho giocato ho sempre visto le guardie...e poi credo ke cmq se un pvp paralla e l'altro attacca i pg nn scappano tranquilli...però parlerò con lo staff di questa idea...
-chi invece proponeva di eliminare i 30 secondi di antireskill invece mi trova contrario xke secondo me nn è giusto killare di continuo un pg...
-invece ki chiedeva di mettere malas pvp ed eliminare trammel deve sapere ke è un argomento molto delicato xke si cambia radicalmente il tipo di shard orientandolo di molto verso il pvp e io sono contrario a vedere ad esempio i raid fatti a doom,ma cmq se ne discuterà anche si questo tranquilli
-ki si allarmava xke i pet in pvp sono sgravi vi posso dire ke vedo continuamente tamer essere killati dai pvp e quindi nn capisco xke lamentarsi di un problema ke nn esiste...
-l'idea di ridurre il transfer è gia stata trattata e infatti a breve il transfer verrà fatto per un solo pg e nn per 2...quindi se farete tansfer per pvm il worker lo dovrete macrare da soli...
-per il sito avete ragione in quando è ancora spoglio di informazioni,ma purtroppo c manca il tempo per renderlo completo ,cosa ke cmq al piu presto possibile vedremo di risolvere
-l'idea ke mi è molto piaciuta è quella di implementare il messaggio di gilda scritto dal gm ke compare quando loggano i gildati...davvero una grande idea
Come vi ho dimostrato in questo post lunghissimo hehehe noi dello staff siamo in continuo ascolto delle vostre richieste ma ricordate ke dobbiamo accontentare i gusti di tutti...cmq tratteremo gli argomenti da me trattati qui singolarmente e vedremo di raggiungere delle decisioni.
ciao a tutti
Commenta
-
Io ritengo che togliere Trammel e Malas, e quindi che esista solo Felucca, non sia un cosa molto positivia... infatti se uno vuole fare solo Pvm è costretto a cambiare shard...
Le guardie poi, ci sono sempre state... ha detto bene Gemini, basta organizzarsi che uno fa evil, l'altro parall e il gioco è finito lì... sta a voi essere capaci o meno di non attaccare mentre sono sotto protezione delle guardie...PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Aggiungete una macro, tipo [bandageself o [bandagetarghet, così da non fare la macro Last Obj - Wait for Targ - Last Targ per curarli, che se fai qualche altra cosa si sballa tutto ;_;
P.S. Non uso programmini tipo Razor, che poi si sballa sempre lo stesso...Originariamente inviato da BacabStaffDestard è vuota o_o'
Commenta
-
Originariamente inviato da EckyAggiungete una macro, tipo [bandageself o [bandagetarghet, così da non fare la macro Last Obj - Wait for Targ - Last Targ per curarli, che se fai qualche altra cosa si sballa tutto ;_;
P.S. Non uso programmini tipo Razor, che poi si sballa sempre lo stesso...
Commenta
-
Non funzionano... ho già provato!Originariamente inviato da BacabStaffDestard è vuota o_o'
Commenta
-
-l'idea di togliere le guardie al moongate di fellucca invece mi lascia perplesso xke su tutti gli shard in cui ho giocato ho sempre visto le guardie...e poi credo ke cmq se un pvp paralla e l'altro attacca i pg nn scappano tranquilli...però parlerò con lo staff di questa idea...
se mi paralli uso pouch trappato e gogo run
-chi invece proponeva di eliminare i 30 secondi di antireskill invece mi trova contrario xke secondo me nn è giusto killare di continuo un pg...
è una niubbata colossale..e cmq a fellucca nelle battaglie di massa un pg invul x 30sec si ressa e si ripja corpo..e torna subito all'attakko..no sense propio
-invece ki chiedeva di mettere malas pvp ed eliminare trammel deve sapere ke è un argomento molto delicato xke si cambia radicalmente il tipo di shard orientandolo di molto verso il pvp e io sono contrario a vedere ad esempio i raid fatti a doom,ma cmq se ne discuterà anche si questo tranquilli
trammel nn ha senso di esistere..su Destiny nn 'cera ed andava bene cosi
malas pvp..tranne doom e le zone di umbra e luna guarded ovviamente
anche kosi era su destiny e nessuno si lamentava
alla fine boh..questo shard mi sembra uguale a osi..tranne per i pet ultrasgravi x i pvmmini ke poi influiscono troppo in pvp e ai champ ...e doom ke droppa + easy gli arte
se volete avere successo dovete distakkarvi dall'ottusità di osiSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Eliminate quella odiosa e inutile scritta che appare quando qualcuno logga o slogga.
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
Originariamente inviato da Aragorn Doth SilverE allora usa razortanto comodo
Originariamente inviato da BacabStaffDestard è vuota o_o'
Commenta
Commenta