anche se il 23gennaio ho giocato fino alle 22 su questo nuovo ip è da oggi alle 14 che cerco di loggare ma mi si blocca a verifing account......cosa è successo?...l'unica modifica che ho fatto è stata aggiornare Razor alla 1.0.6...HELP
problema a loggare
Comprimi
X
-
problema a loggare
Mi chiedevo: perche non inventano una pozione che una volta usata aumenta di 100 tutti i danni inferiti ai pk per 1min?Tag: Nessuno -
allora prova a rimettere il razor vecchio e pova a riloggare,se ti va il problema e il nuovo razor altrimenti controlla se non ti ha cambiato le impostazioni del login nella cartella di ultima.Squadra Dei Falchi e basta! -
risolto...il problema è il nuovo razor...o forse era anche un aggiornamento "fasullo"Mi chiedevo: perche non inventano una pozione che una volta usata aumenta di 100 tutti i danni inferiti ai pk per 1min?Commenta
-
no non e fasullo non è compatibile con il client che usi a volte capita ma e normale stai tranquillo ^^Originariamente inviato da vivimasterrisolto...il problema è il nuovo razor...o forse era anche un aggiornamento "fasullo"Squadra Dei Falchi e basta!Commenta
-

Commenta