annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Terme

    Sto pensando di farmi qualche giorno di relax in qualche centro termale\agriturismo\ecc... avete qualche consiglio da darmi su qualche bel posto?
    Zona veneto\emilia-romagna\lombardia?
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

    Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

  • #2
    Son molto carine e nuove le terme "Acquardens" (dai un occhio al sito, attento che c'č sempre molta genta quindi prenota) in Valpolicella, la terra dell'Amarone ma son sicuro che la conosci. Magari ti trovi un b&b li vicino a poco prezzo e passi il giorno a fare trattamenti e, per vanificare il tutto, a "vedere" le cantine vinicole veronesi nonchč a magnare come un porco. La sera vai a Verona e ti fai i giretti e bevi come una *****
    Sennō vai ad Abano (la solita) o Sirmione.
    Se vuoi spendere un bel po' vai a tombolo.

    Commenta


    • #3
      Che ***** c'č a tombolo? ... A parte la casetta di doris?

      Io sono stato alle terme preistoriche a montegrotto. Molto carine, ma non ho fatto trattamenti, solo piscine sauna bagno turco...

      EDIT: non č il tombolo che pensavo io... ho visto il sito bellissime quelle terme.
      Ultima modifica di Dargor83; 03-05-2013, 15:56.

      Commenta


      • #4
        Villa dei Cedri a Lazise sul lago di Garda!


        Do you remember?
        Will you stop?
        Will you stop, the pain?

        Commenta


        • #5
          Grazie delle info!
          Ramish [Dwarf]
          Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

          Originariamente inviato da LordAladin
          Dottor Spammish!
          Originariamente inviato da VisionZHI
          Reclutamish

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
            o Sirmione.
            Ci son stato anch'io, posto molto bello, ma le terme non mi hanno entusiasmato.
            Qui da noi ci son le terme della fratta, pių piccole ma con pių varietā rispetto a sirmione, come location invece siamo un bel po' scarsini a meno che non si prenda la macchina e si faccia un giro per l'appennino. Sconsigliato il cibo dell'hotel.
            Poi ci sono le terme di Bagno di Romagna, ma non ci sono mai stato.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
              Ci son stato anch'io, posto molto bello, ma le terme non mi hanno entusiasmato.
              Qui da noi ci son le terme della fratta, pių piccole ma con pių varietā rispetto a sirmione, come location invece siamo un bel po' scarsini a meno che non si prenda la macchina e si faccia un giro per l'appennino. Sconsigliato il cibo dell'hotel.
              Poi ci sono le terme di Bagno di Romagna, ma non ci sono mai stato.
              Se invece voi venite in Trentino-Alto Adige vi consiglio quelle di Merano.
              Prezzo basso (14 euro), accesso a tutte le aree sauna, stanze del sale, ecc... Buffet di frutta, accappatoio e ciabatte inclusi, relax e tanti spazi anche per divertirsi all'aperto (in estate)
              Ramish [Dwarf]
              Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

              Originariamente inviato da LordAladin
              Dottor Spammish!
              Originariamente inviato da VisionZHI
              Reclutamish

              Commenta

              Sto operando...
              X