Se si, dove andate? Consigli?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Chi và a sciare\snowboardare questo inverno?

Comprimi

X
- 

Dove abita ? ?
 Comunque, nessuno ha qualche altra idea? Io alla fine mi limito al trentino, magari qualcuno sa darmi qualche dritta extraregionaleRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè  
 Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish 
 Commenta
- 

ciao di dove sei? io conosco bene la zona trentino.. però anche livigno è bellissima.. dipende anche cosa t piace fare.. preferisci fare fresca o park? oppuer sei alle prime armi? in base a questo posso aiutarti..
 io cmq ho avuto casa per 6 anni a cavalese e andavo a obereggen a snobordare.. quest'anno però mi limito a stare nella mia zona xkè la crisi si fa sentire 
 la neve è la cosa più bella che c'è  
 Commenta
- 

fagli vedere qualche video dei tuoi !!Originariamente inviato da gana Visualizza il messaggiociao di dove sei? io conosco bene la zona trentino.. però anche livigno è bellissima.. dipende anche cosa t piace fare.. preferisci fare fresca o park? oppuer sei alle prime armi? in base a questo posso aiutarti..
 io cmq ho avuto casa per 6 anni a cavalese e andavo a obereggen a snobordare.. quest'anno però mi limito a stare nella mia zona xkè la crisi si fa sentire 
 Commenta
- 

ho solo video vecchi su internet quelli un po piu aggiornati dovrei upparli.. però ho questa se vi piace 
 stagione 2010-2011 setto nasale booooom
 Commenta
- 

io ci ho fatto lo stagionale quest'anno in gaver 
 è veramente un bel posticino e poi i ragazzi che lo gestiscono son tutti ragazzi alla mano e simpatici!
 vi aspetto in gaver raga!
 Commenta
- 

Sono di Rovereto, spesso vado in Bondone dove c'è un piccolo snowpark con dei grid semplici e qualche salto carino.Originariamente inviato da gana Visualizza il messaggiociao di dove sei? io conosco bene la zona trentino.. però anche livigno è bellissima.. dipende anche cosa t piace fare.. preferisci fare fresca o park? oppuer sei alle prime armi? in base a questo posso aiutarti..
 Premetto, non sono espertissimo, sono andato una 20ina di volte e ho imparato un pò per "cavoli miei".
 Sinceramente ho provato per ora solo park, solo 2-3 volte ho fatto fresca...
 Cavalese ci sono stato una sola volta, con amici, e le piste li davvero erano fichissime.
 A oberegghen come ti sei trovato? Come sono organizzate le piste? Ci sono park carini?
 E di dove sei te?Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè  
 Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish 
 Commenta
- 

Vieni a San Martino di Castrozza (TN)Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioFolgaria è vicino, mezzoretta di strada...

http://www.youtube.com/watch?v=K6QT6JBD390
 Commenta

Commenta