annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
    Sul serio? Mi sa che i polli siete voi, se non sai i posti dove andare è facile pagare 24 euro per due cose, i miei ci vanno da 30 anni e se gli dici quanto hai speso ti ridono in faccia, mai speso tutti quei soldi per così poco.

    Ah e ti assicuro che, a parte periodi turistici abbastanza intensi, lì i più cafoni siamo noi.

    ma anche a pescasseroli. Al Picchio pagammo oltre 60 euro a testa. Stessa cosa a roccaraso e a pescocostanzo, andai una volta dal vecchio sciatore, 55 euro a testa.

    Il problema che dico io non è il prezzo, ma il fatto che in quella parte di montagna mangi come se sei in centro città. Forse voi non lo sapete perchè non avete mai mangiato davvero come si mangia in montagna. tipo sulle dolomiti, oppure vicino a cortina, oppure a cormayeur. Le carni alla brace, ed i primi piatti sono proprio casarecci, ma pesantemente. In Abruzzo boh, niente ti lascia davvero soddisfatto. Poi i percorsi. Sono ridicoli.

    Forse perchè sono appennini boh
    Ultima modifica di Ernemuse; 26-08-2011, 17:32.

    Commenta


    • #17
      Si ma mangiare nei ristoranti a Roccaraso, Pescocostanzo o nei rifugi, questi sono posti da turisti che non conoscono la zona e da francesi, io ho mangiato la pizza al tartufo in un locale a Villetta Barrea che non ha nulla da invidiare alla pizza di Napoli, pagando poco più di 10 euro a testa, ho mangiato la carne alla brace e vino in un ristorantino vicino Scapoli, pagano, mi pare, 18 euro a testa, ed era tutto ottimo, se vai a farti rapinare in quei posti, è ovvio che non t'è rimasto niente. Tra l'altro non so dove hai fatto spesa, ma dove ho la casa io la roba la fanno la gente del posto, non vado al supermercato, lavorano quando vogliono, se hanno il latte per fare il formaggio bene, altrimenti chiudono, gli devi fare la "posta" per comprare qualcosa, però ovviamente la qualità è ottima. Per i percorsi, dipende da cosa intendi per ridicoli, se intendi a livello di difficoltà ci sono passi di giorni che prevedono anche le scalate e sono classificati dal WWF e dalla guardia forestale come difficili, se intendi brutti, bhe, io non ci sono mai stato sulle alpi, ma devono essere veramente strabilianti per far apparire quelli del parco nazionale brutti, ovviamente, per questioni di altitudine, sono paesaggi diversi.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #18
        ma che ***** vai in montagna a mangiare la pummarola e la pizz'?

        Commenta


        • #19
          Wang il tuttologo
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

          Eulero.

          Commenta


          • #20
            In montagna si và a mangiare cibo di montagna, sulle dolomiti\alpi si mangia polenta, spezzatino, crauti, ecc...
            Mi vien da ridere quando alcuni ordinano il pesce in montagna...
            Ramish [Dwarf]
            Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

            Originariamente inviato da LordAladin
            Dottor Spammish!
            Originariamente inviato da VisionZHI
            Reclutamish

            Commenta


            • #21
              Era senza pummarola n'gopp, era bianca.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #22
                Ah beh allora...

                Commenta


                • #23


                  Il lago Sorapiss nelle dolomiti ampezzane, 5 anni di campeggio ad Auronzo di Cadore in gioventù e ci tornerei al volo.


                  Do you remember?
                  Will you stop?
                  Will you stop, the pain?

                  Commenta


                  • #24
                    Spettacolo quel laghetto
                    Ramish [Dwarf]
                    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                    Originariamente inviato da LordAladin
                    Dottor Spammish!
                    Originariamente inviato da VisionZHI
                    Reclutamish

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da corponi Visualizza il messaggio


                      Il lago Sorapiss nelle dolomiti ampezzane, 5 anni di campeggio ad Auronzo di Cadore in gioventù e ci tornerei al volo.

                      Questo è stupendo. E si trova ad alta quota. Circa 2000 metri. Questa è vera montagna.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                        Sul serio? Mi sa che i polli siete voi, se non sai i posti dove andare è facile pagare 24 euro per due cose, i miei ci vanno da 30 anni e se gli dici quanto hai speso ti ridono in faccia, mai speso tutti quei soldi per così poco.
                        Forse perchè non hai mai visto la montagna vera, quella dove le robe al rifugio devono portarle con l'elicottero.
                        With Ponies
                        and Rainbows
                        and Apples
                        and Ponies

                        Commenta


                        • #27
                          Ma già uno che sale e va a mangiare al rifugio, lo ripeto, o sei un pollo o un francese, c'è dello sbagliato a valle.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                            Ma già uno che sale e va a mangiare al rifugio, lo ripeto, o sei un pollo o un francese, c'è dello sbagliato a valle.
                            Già perchè se fai un'Alta Via ti porti in zaino cibo per 10 giorni.
                            Saaaaaano.
                            With Ponies
                            and Rainbows
                            and Apples
                            and Ponies

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da ernemuse Visualizza il messaggio
                              circa 2000 metri. Questa è vera montagna.
                              pfui.


                              Clan Spammer Severi ma giusti.

                              Commenta


                              • #30
                                Uh, non per 'vacanza', ma negli ultimi giorni di ferie siam saliti spesso sull'Etna, nella notte di San Lorenzo le zone turistiche erano piuttosto piene, fuochi d'artificio, sagre, fiere etc, sopra i 2000m si riescono a vedere più stelle cadenti nello stesso istante. Per altro nelle ultime settimane l'attività vulcanica è piuttosto continua, quindi in un modo o nell'altro il pretesto per salire verso i vari crateri è stato spesso sfruttato.

                                La cosa più bella d'estate è vedere l'Etna eruttare all'orizzonte mentre fai il bagno notturno durante uno dei soliti falò serali, davvero priceless.
                                Ultima modifica di HolyShadow; 29-08-2011, 10:36.

                                22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X