annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Last minutes

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Per i lastminutes puoi usare i classici

    lastminute.com o expedia, sono ben forniti e le offerte sono davvero una marea, per tutte le esigenze e prezzi.

    Per i last minutes in Italia, in particolare per Sardegna, Toscana e Isola d'Elba ti consiglio mare-lastminute.it

    Per quanto riguarda i villaggi turistici in particolare, ti consiglio iperviaggi.it
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

    Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
      Sarei interessato anche io... Quest'anno non pensavo di andare in vacanza e cosģ mi sono trovato all'ultimo a organizzare tutto.

      Colgo l'occcasione per chiedervi un paio di cose:
      - Quanto tempo prima č bene prenotare? forse č una domanda stupida, ma ho fatto un salto in agenzia e mi hanno fatto un lunghissimo discorso sul fatto che servono dei tempi burocratici per versamenti, ecc... immagino che almeno il biglietto aereo mi debba arrivare a casa.
      - Come capisco se l'albergo/b&b/appartamento/dove dormirņ non č una topaia? su alcuni siti che ho visitato ci sono i feedback, ma su expedia (ad esempio) non c'č una funzione simile (o non l'ho vista).
      - Raccomandazioni in generale? ricordo che č la prima volta che mi avventuro in un last minute, quindi non date per scontato nulla.
      1) Qualche giorno prima va bene, l'unica cosa verifica di avere un documento di identitą valido (che non sia in scadenza) e il passaporto (se devi andare fuori dall'unione europea o in quei paesi dove la carta d'identitą non basta)
      2) Recensioni su internet (cerca pił fonti), qualcuno che c'č stato che ti puņ dare due dritte e un pņ di "occhio" :P
      3) Verifica che i costi che ti propongono per il volo, siano comprensivi del bagaglio a mano\bagaglio da mettere in stiva (e soprattutto quanto č il peso massimo consentito).
      Spesso (vedi la ryanair) ti fregano proprio sul costo dei bagagli.
      Per il resto, credo tu possa andare abbastanza tranquillo
      Ramish [Dwarf]
      Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

      Originariamente inviato da LordAladin
      Dottor Spammish!
      Originariamente inviato da VisionZHI
      Reclutamish

      Commenta

      Sto operando...
      X