Salento.

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Duku
    GN Moderator
    • Feb 2005
    • 7069

Salento.

Avrei bisogno di qualche consiglio per questa zona, di cui praticamente non so nulla se non per sentito dire.
    Andrò dal 28 agosto al 4 settembre in aereo, con la mia ragazza; là avrei intenzione di noleggiare un mezzo, presumibilmente una macchina (anche se adoro viaggiare in motore/scooter) e di pernottare in almeno 2-3 B&B diversi, per poterci godere meglio diversi posti...
    Avete qualche suggerimento? Ogni informazione è ben accetta (spiagge/posti da vedere/locali notturni ecc).
  • enzmarsi
    Sospeso
    • Dec 2001
    • 2932

Torre dell'orso, belle scogliere e bello il mare. Una sega è richiesta:

Commenta

• Nagatomo
      Friend Member
      • Feb 2011
      • 3831

Il salento è tutto bello. Personalmente ti consiglio di pernottare a Castro o Santa Cesarea. Tieni presente che Maglie è al centro e da li vai dove vuoi. Noleggiati la macchina.

Alla sera Otranto o Gallipoli.

Discoteca Blubay o Guendalina se ti piace la musica un po' più spinta. Cmq c'è pieno di Locali. Ogni posto va bene.

Commenta

• Mangekyou
        Member
        • Jun 2011
        • 189

Ti dico solo che qui troverai

Comunque ascoltami a me, se davvero ti vuoi divertire lascia perdere gallipoli e otranto.

Vai a porto cesario, pernotta all'Hotel Paradise, che è bellissimo e anche abbastanza economico. Ti dico come città porto cesario perché a parte che è piena di negozi, poi lì ti diverti ad affittare ogni tipo di mezzo, da moto d'acqua e moto scafi a risciò, macchine strane, moto di ogni tipo, limousine ecc. E a porto cesario c'è la miglior gelateria di tutta la provincia, ovvero il Principe. Mentre c'è anche un ristorante a base di pesce (solo fresco) che si chiama "Lu Cannizzu", dove si mangia davvero benissimo a un giusto prezzo.

Poi a porto cesario starai vicino a dei lidi sul mare davvero fantastici, i migliori. Io ti consiglio Lido la Pineta, dove faccio il bagnino io (quindi se vieni e ci troviamo posso farti da guida indirizzandoti su locali e posti da visitare), il prezzo a lido la pineta è il piu basso della costa, ovvero: 1 ombrellone e due lettini per tutta la giornata 16 euro.
        Inoltre il mare di torre da pillo è il più tranquillo e il più bello, poi lido la pineta dispone di una cucina dove si mangia primo secondo frutta dolci ecc, abbiamo il forno a legna per le pizze, 1 bar e un chiosco. Oltre alla sala giochi e il noleggio di materassini e canoe.

In più se noleggi una macchina la sera ti consiglio di andare a visitare il museo di porto cesario, oppure di andare a ballare in uno dei millemila locali che ci sono, puoi scegliere fra discoteche o posti dove si balla sulla spiaggia.
        Mentre se ti vuoi spostare con la macchina lì vicino puoi andare a santa caterina, dove il mare è molto bello e ci sono vari locali più per gente di un certo livello, (meglio porto cesario però) e se sei fortunato ti fai procurare (o te lo procuro io) due biglietti per "la vela" che è la festa migliore di tutto l'anno, che si trova in un villone con parco e piscine, con musica live, chioschi, doccia party ecc.. e c'è tanta, taaanta, taaaaaantissima figa.

Dicono tanto di gallipoli, lecce ecc. Ma fidati ti troverai meglio visitando sti posti. Cmq se vuoi altre info mandami pm. Io sono di qui.

ps: dimenticavo, a porto cesario poi vai a bare al Guaranà, è un locale fantastico molto chick dove vendono solo alcolici di tutti i tipi, insieme a gelati particolari. ogni sera vado lì con zita/amici e mi gioco lo stipendio quotidiano, quindi ci sarà un motivo
        Ultima modifica di Mangekyou; 26-07-2011, 09:20.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Nagatomo
          Friend Member
          • Feb 2011
          • 3831

Originariamente inviato da Mangekyou
          molto chick
          E' con la ****. Alla sera deve andare a Otranto e Gallipoli. Forse gallipoli è piena di terroni ma Otranto è da andare con la girl.

Commenta

• Mangekyou
            Member
            • Jun 2011
            • 189

Originariamente inviato da Nagatomo
            E' con la ****. Alla sera deve andare a Otranto e Gallipoli. Forse gallipoli è piena di terroni ma Otranto è da andare con la girl.
            Dove vivi? Io in puglia, e me la faccio solo con gente di un certo livello, i terroni non ci sono a porto cesario ma in posti tipo santo isidoro.

Scegli tu se ascoltare lui o uno del posto, cmq se vuoi maggiori info te l'ho detto manda pm, se no come vuoi

Commenta

• Nagatomo
              Friend Member
              • Feb 2011
              • 3831

Tutta gente molto chick immagino.
              Cmq se è la prima volta che va in Salento non può non andare a Gallipoli e Otranto almeno una sera eh... Io per esempio quando vengo giu mi diverto a girare tutte le sagre che ci sono in giro ogni sera. Tanto se devo fare vita mondana la faccio tutto l'anno. In salento sole, mare, ristoranti e tranquillità. Almeno io la vivo così.

Commenta

• enzmarsi
                Sospeso
                • Dec 2001
                • 2932

Ci sono rave quest'anno?

Commenta

• Mangekyou
                  Member
                  • Jun 2011
                  • 189

basta che vai al tabù la sera e di rave ne trovi quanti ne vuoi

Commenta

• Ramish
                    Friend Member
                    • Jun 2006
                    • 16238

Abbassiamo un pochino i toni
                    Comumque non posso esserti utile, il salento mi manca
                    Ramish [Dwarf]
                    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
                    Dottor Spammish!
                    Originariamente inviato da VisionZHI
                    Reclutamish

Commenta

• enzmarsi
                      Sospeso
                      • Dec 2001
                      • 2932

Il Tabù è un locale? Che significa che li ne trovo quanti ne voglio?

Commenta

• HolyShadow
                        Friend Member
                        • Sep 2003
                        • 4701

Non sapevo che le feste in spiaggia con i gruppi elettrogeni mezzi scassati si chiamassero Rave. Però va bene eh.

Otranto e Gallipoli son da visitare a prescindere, confermo tuttavia l'alta qualità della vita giovanile notturna a Porto Cesario.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Mangekyou
                          Member
                          • Jun 2011
                          • 189

Originariamente inviato da enzmarsi
                          Il Tabù è un locale? Che significa che li ne trovo quanti ne voglio?
                          Il tabù è un tratto abbastanza grande di costa dove la sera organizzano molte feste sulla spiaggia, con buona musica (dj noti o gruppi locali, tutto live) e molti molti molti ragazzi che vanno a ballare.

Originariamente inviato da HolyShadow
                          Non sapevo che le feste in spiaggia con i gruppi elettrogeni mezzi scassati si chiamassero Rave. Però va bene eh.
                          Chi sa dove te la fai, stai tranquillo che al tabù feste arrangiate non ne trovi.

Commenta

• Ramish
                            Friend Member
                            • Jun 2006
                            • 16238

Originariamente inviato da Duku
                            Avrei bisogno di qualche consiglio per questa zona, di cui praticamente non so nulla se non per sentito dire.
                            Andrò dal 28 agosto al 4 settembre in aereo, con la mia ragazza; là avrei intenzione di noleggiare un mezzo, presumibilmente una macchina (anche se adoro viaggiare in motore/scooter) e di pernottare in almeno 2-3 B&B diversi, per poterci godere meglio diversi posti...
                            Avete qualche suggerimento? Ogni informazione è ben accetta (spiagge/posti da vedere/locali notturni ecc).
                            Alla fine che hai scelto di fare?
                            Ramish [Dwarf]
                            Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
                            Dottor Spammish!
                            Originariamente inviato da VisionZHI
                            Reclutamish

Commenta

• Fulvosam
                              Friend Member
                              • Sep 2008
                              • 3547

***** ora che ricordo mi ero fatto un rave con carl cox tipo a vernole
                              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Sto operando...