annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Tenerife]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Non avendo seguito, all'epoca, non ricordavo che anche la ragazza di Ostia fosse inventata; non pensi che millantare in questo modo svilisca e annulli le tue argomentazioni? Risulta poi curioso che si voglia esser presi sul serio o assumere un atteggiamento di superiorità se nel tempo vengono a mancare tutti i fatti su cui si basavano le ragioni di passate discussioni. In questo modo si dà adito al sospetto che anche rivelazioni più recenti possano essere in qualche modo non veritiere.
    -La science a fait de nous
    des
    dieux avant même
    que nous méritions d'être
    des
    hommes.-

    Commenta


    • #32
      Ma... non si parlava di Tenerife?

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggio
        Non avendo seguito, all'epoca, non ricordavo che anche la ragazza di Ostia fosse inventata; non pensi che millantare in questo modo svilisca e annulli le tue argomentazioni? Risulta poi curioso che si voglia esser presi sul serio o assumere un atteggiamento di superiorità se nel tempo vengono a mancare tutti i fatti su cui si basavano le ragioni di passate discussioni. In questo modo si dà adito al sospetto che anche rivelazioni più recenti possano essere in qualche modo non veritiere.
        Credo proprio che andrò a strapparmi i capelli, la community di gamesnet non mi prende sul serio!
        Originariamente inviato da blasowski
        Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

        Commenta


        • #34
          Esattamente il comportamento a cui mi riferivo; mi sembra superfluo poi puntualizzare che non parlo per la community ma per me stesso.
          -La science a fait de nous
          des
          dieux avant même
          que nous méritions d'être
          des
          hommes.-

          Commenta


          • #35
            Datevi una calmata, o inizio a fare un pò di pulizia
            Ramish [Dwarf]
            Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

            Originariamente inviato da LordAladin
            Dottor Spammish!
            Originariamente inviato da VisionZHI
            Reclutamish

            Commenta

            Sto operando...
            X