annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per l'estate [bandiere blu]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
    Secondo me invece fanno bene, sai perchè? Ormai l'italiano medio ha come unica aspirazione il vivere come "quelli famosi", ostentando viaggi in sardegna, serate al billionaire e quant'altro, anche se è costretto a mangiare pane e acqua il resto dell'anno.
    Una volta la sardegna era qualcosa di agognato, ora è diventata la copia della riviera romagnola per colpa di questi quattro babbei che si pensano che andare li sia figo e faccia molto "bella vita".
    L'ideale sarebbe applicare tariffe da usurai anche sulle tratte aeree.
    Secondo me chi va in Sardegna ci va anche perchè c'è un paesaggio molto bello (così dicono, io non ci sono mai stato), io volevo andarci quest'estate per questo motivo, vado con la ragazza e una vacanza a base di bel mare, pesce, mirto e sesso sarebbe da paura.
    Poi è anche vero quello che dici te, in parte, molta gente va là per fare il faigo, però se io non voglio fare il vip ma voglio semplicemente godermi un bel posto perchè devo spendere 500 euro di traghetto?

    Ora le mie percentuali sono 40% salento (anzi zona taranto), 50% siviglia, 10% sardegna.
    Maelstrom

    Commenta


    • #17
      non mi risulta che la sardegna sia solo porto cervo e simili.
      per esempio io son stato in zona lanusei, sotto nuoro, che è una zona sperduta e non c'è quasi una sega. Però il paesaggio è spettacolare è il mare è stupendo. E' una vacanza puro relax.
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

      Commenta


      • #18
        Il punto è che Delymeicojoni doveva assolutamente sparare la cazzata da bar altrimenti, da italiota medio, non avrebbe raggiunto la sua mediocrità quotidiana.

        Chi invece non parla per sentito dire potrà confermare che la stragrande maggioranza delle località costiere (soprattutto quelle meridionali, per quanto mi riguarda) pisciano in testa per bellezza a Porto Cervo e solo un mentecatto potrebbe auspicare l'aumento dei prezzi dei traghetti motivandolo con "così quelli che vanno a Porto Cervo pagano di più, gnè gnè, Rimini in Sardegna, italiani babbei". Perché alla fine della fiera, vuoi o non vuoi, l'unico inconfondibile babbeo si riconferma sempre lui.


        .

        Commenta


        • #19
          Il prezzo dei biglietti è dovuto a una speculazione degli armatori. Tra i quali non c'è nemmeno un sardo. Comunque introvabile, valuta bene se prendere l'aereo e magari noleggiare un'auto qui. Mi pare che tu fossi dell'Umbria, vero? Ci sono i biglietti per e da Perugia a 5 euro se ti organizzi bene.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
            Il prezzo dei biglietti è dovuto a una speculazione degli armatori. Tra i quali non c'è nemmeno un sardo. Comunque introvabile, valuta bene se prendere l'aereo e magari noleggiare un'auto qui. Mi pare che tu fossi dell'Umbria, vero? Ci sono i biglietti per e da Perugia a 5 euro se ti organizzi bene.
            eh???? Azz grazie ora mi informo!!!
            Maelstrom

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
              Il punto è che Delymeicojoni doveva assolutamente sparare la cazzata da bar altrimenti, da italiota medio, non avrebbe raggiunto la sua mediocrità quotidiana.

              Chi invece non parla per sentito dire potrà confermare che la stragrande maggioranza delle località costiere (soprattutto quelle meridionali, per quanto mi riguarda) pisciano in testa per bellezza a Porto Cervo e solo un mentecatto potrebbe auspicare l'aumento dei prezzi dei traghetti motivandolo con "così quelli che vanno a Porto Cervo pagano di più, gnè gnè, Rimini in Sardegna, italiani babbei". Perché alla fine della fiera, vuoi o non vuoi, l'unico inconfondibile babbeo si riconferma sempre lui.
              Ma nessuno lo auspica, lo vedi che non capisci nulla di quello che scrivo? Leggi 3 righe e skippi il resto pensando che tanto sono un coglione.
              Io dico che fanno bene a mangiare sulle spalle dei coglioni che vanno in sardegna per fare i terroni ripuliti, almeno i sardi si liberano di un po' di feccia.
              Originariamente inviato da blasowski
              Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

              Commenta


              • #22
                Si ok ciao.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
                  Secondo me invece fanno bene, sai perchè? Ormai l'italiano medio ha come unica aspirazione il vivere come "quelli famosi", ostentando viaggi in sardegna, serate al billionaire e quant'altro, anche se è costretto a mangiare pane e acqua il resto dell'anno.
                  Una volta la sardegna era qualcosa di agognato, ora è diventata la copia della riviera romagnola per colpa di questi quattro babbei che si pensano che andare li sia figo e faccia molto "bella vita".
                  L'ideale sarebbe applicare tariffe da usurai anche sulle tratte aeree.
                  Io in Sardegna ci sono stato due settimane sul Golfo di Orosei.
                  Ci sono stato principalmente per:

                  1) relax
                  2) mare bello e spiagge non troppo affollate
                  3) girare in qualche posticino carino

                  Queste 3 cose le ho trovate tutte.
                  Ramish [Dwarf]
                  Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                  Originariamente inviato da LordAladin
                  Dottor Spammish!
                  Originariamente inviato da VisionZHI
                  Reclutamish

                  Commenta


                  • #24
                    Per quanto mi riguarda possono chiudere tutte le discoteche e i locali da "pottaioni sfigati" del mondo, sarei anche contento. Io quest'estate vado in Sardegna per spararmi sulla spiaggia dalle 8 di mattina alle 10 di sera dato che per il nuovo orario a lavoro la costa Livornese me la godrò solo il finesettimana; e ODIANDO i villaggi turistici la Sardegna è l'ideale
                    .
                    .

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Per quanto mi riguarda possono chiudere tutte le discoteche e i locali da "pottaioni sfigati" del mondo, sarei anche contento. Io quest'estate vado in Sardegna per spararmi sulla spiaggia dalle 8 di mattina alle 10 di sera dato che per il nuovo orario a lavoro la costa Livornese me la godrò solo il finesettimana; e ODIANDO i villaggi turistici la Sardegna è l'ideale
                      Concordo a pieno
                      Ramish [Dwarf]
                      Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                      Originariamente inviato da LordAladin
                      Dottor Spammish!
                      Originariamente inviato da VisionZHI
                      Reclutamish

                      Commenta


                      • #26

                        sarei davvero curioso in base a quali "VERI" criteri vengono assegnate le bandiere blù...

                        Perchè in Italia solo la costa s*****lda merita la bandiera blù. Basti pensare che in questa lista c'è l'emilia romagna! Entri in acqua dal color torbido e in lontananza hai come panorama una petroliera che naviga nelle acque...

                        Non dimentichiamoci poi, che più servizi esistono sul litorale e più l'acqua è inquinata. Perchè nel mare vanno a finire tutti gli scarichi. Ancora quindi mi chiedo come si fa a dare la bandiera blù a litorali pieni zeppi di lidi e stabilimenti che negli anni hanno solo rovinato la vera natura di quei posti.

                        Nella lista poi c'è la Campania. Il massimo dell'inquinamento italiano. nessuno pensa che quei posti citati nella lista sono inquinati a partire da Mondragone in giù... Assurdo solo nominare quei posti.

                        Poi c'è gaeta. 500 metri di spiaggia bandiera blù, dove poco prima di9 cominciare quel litorale ci sono le spiaggie di scauri e formia, dove a vista di tutti, finiscono in mare gli scarichi delle fogne!!!

                        La bandiera blù, porta forse fondi ai comuni? bòòòò

                        Cosa dobbiamo dire allora delle coste spagnole e del resto d'europa dove i lidi sono posizionati senza invadere le spiaggie? Piccolini, fatti in legno, giusto per dare qualcosa di fresco ai bagnanti. Quelli sono mari puliti.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio

                          Nella lista poi c'è la Campania. Il massimo dell'inquinamento italiano. nessuno pensa che quei posti citati nella lista sono inquinati a partire da Mondragone in giù... Assurdo solo nominare quei posti.
                          Un mio collega è originario della Calabria, e m'ha detto che quest anno l'acqua è particolarmente sporca, ma davvero tanto.
                          Ramish [Dwarf]
                          Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                          Originariamente inviato da LordAladin
                          Dottor Spammish!
                          Originariamente inviato da VisionZHI
                          Reclutamish

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                            Un mio collega è originario della Calabria, e m'ha detto che quest anno l'acqua è particolarmente sporca, ma davvero tanto.

                            Ma sicuramente. In Italia non mi sembra che ci siano posti col mare pulito. Solo la costa s*****lda è pulita. ma perchè da quelle parti fanno il bagno i ricchi e potenti della terra.

                            Commenta


                            • #29

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                                Un mio collega è originario della Calabria, e m'ha detto che quest anno l'acqua è particolarmente sporca, ma davvero tanto.
                                Devo andarci tra manco 2 settimane in Calabria...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X