annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetti per l'estate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Progetti per l'estate?

    Avete gią qualche progetto\idea per quest'estate e\o per pasqua?
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

    Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

  • #2
    io sogno l'Islanda a maggio

    Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

    Commenta


    • #3
      Estate č Stoccolma pił Sziget in tenda.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
        Estate č Stoccolma pił Sziget in tenda.
        anch'io voglio andare allo Sziget, ma sono almeno 2 anni che la Line Up non convince...

        Grazie a Sergio di Rio per la firma
        >>Sgnarf the Ripper<<

        Commenta


        • #5
          Ah guarda, un amico mi ha detto che dopo un paio d'ore il line-up nemmeno te lo ricordi
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            Io a fine estate vorrei tornare a Ibiza per la quarta volta... Spero di riuscire a organizzarmi.

            Commenta


            • #7
              Mi dicono sia pił bella Formentera di Ibiza. Qualcuno che le abbia fatte entrambe conferma?


              .

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                Mi dicono sia pił bella Formentera di Ibiza. Qualcuno che le abbia fatte entrambe conferma?
                Io a Formentera non sono mai stato, ma conosco gente che ha trascorso lą una settimana, anche una mia ex ci č andata con un'amica.
                Da quello che mi č stato raccontato, Formentera č bella perchč puņ offrirti anche alcuni squarci di natura come puoi trovare per es. in Sardegna. E' tutto molto pił rustico, bar e locali sono agli angoli delle strade, c'č solo un centro con un paio di discoteche. Perņ nonostante la possibilitą di relax non manca il divertimento, anche se č strutturato in maniera ordinaria: spiaggia -aperitivo - locali, con un delay di qualche ora rispetto a noi.

                Ibiza č diversa. Frenetica, se vuoi puoi non fermarti mai, mille possibilitą e cose da fare durante tutto il giorno. Non ci sono posti estremamente belli da visitare, nonostante alcune spiagge e i tramonti visti da locali tipici meritino, e lo stile di vita ibizenco arriva in tutte le parti dell'isola. Diciamo che seguendo il ritmo dei locali, la giornata tipo č sveglia alle 4-8 di pomeriggio, cena verso mezzanotte, locali in centro fino alle 3-4, discoteca e poi musica in spiaggia a partire dalle 8 di mattina. Ti ci vuole un pņper abituarti, e parecchio per riprenderti... Poi, trovi di tutto.

                Se dovessi consigliare a qualcuno una delle due, direi ragazzo con fidanzata Formentera, ragazzo con amici Ibiza.

                Poi se tu volessi maggiori info chiedi pure.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                  Io a Formentera non sono mai stato, ma conosco gente che ha trascorso lą una settimana, anche una mia ex ci č andata con un'amica.
                  Da quello che mi č stato raccontato, Formentera č bella perchč puņ offrirti anche alcuni squarci di natura come puoi trovare per es. in Sardegna. E' tutto molto pił rustico, bar e locali sono agli angoli delle strade, c'č solo un centro con un paio di discoteche. Perņ nonostante la possibilitą di relax non manca il divertimento, anche se č strutturato in maniera ordinaria: spiaggia -aperitivo - locali, con un delay di qualche ora rispetto a noi.

                  Ibiza č diversa. Frenetica, se vuoi puoi non fermarti mai, mille possibilitą e cose da fare durante tutto il giorno. Non ci sono posti estremamente belli da visitare, nonostante alcune spiagge e i tramonti visti da locali tipici meritino, e lo stile di vita ibizenco arriva in tutte le parti dell'isola. Diciamo che seguendo il ritmo dei locali, la giornata tipo č sveglia alle 4-8 di pomeriggio, cena verso mezzanotte, locali in centro fino alle 3-4, discoteca e poi musica in spiaggia a partire dalle 8 di mattina. Ti ci vuole un pņper abituarti, e parecchio per riprenderti... Poi, trovi di tutto.

                  Se dovessi consigliare a qualcuno una delle due, direi ragazzo con fidanzata Formentera, ragazzo con amici Ibiza.

                  Poi se tu volessi maggiori info chiedi pure.
                  Guardando qualche recensione qua e lą, confermo quel che hai detto
                  Io quest estate non so nemmeno se riuscierņ a farmi due settimane di fila, probabilmente starņ qui vicino, causa bimba piccola
                  Ramish [Dwarf]
                  Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

                  Originariamente inviato da LordAladin
                  Dottor Spammish!
                  Originariamente inviato da VisionZHI
                  Reclutamish

                  Commenta


                  • #10
                    Andrņ dai suoceri a Waterford, quanto meno vado comunque all'estero ad ubriacarmi.

                    Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
                    EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ē_ē
                    EX-+LON+ (defunti pure loro, porterņ s****?)
                    EX - Crit Happens (č confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
                    Membro degli Eternit*(ma perchč c***o č censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
                    Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

                    Commenta


                    • #11
                      C'hai la moglie irlandese?
                      Ramish [Dwarf]
                      Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

                      Originariamente inviato da LordAladin
                      Dottor Spammish!
                      Originariamente inviato da VisionZHI
                      Reclutamish

                      Commenta


                      • #12
                        Italiana, sua madre č irlandese, portiamo i nipotini a vedere i nonni. Per caritą un posto stupendo, ma con moglie, figli e suoceri finisci per non muoverti pił.
                        Ad ogni buon conto č un tipo di vacanza diversa da Ibiza&co. Ci sono pro e contro, per esempio in certe zone non parlano inglese, e se lo parlano non si capisce una sega. La sera fa buio presto e la temperatura si abbassa rapidamente col calar del sole. La vita notturna ne risente, fermo restando che si possono trascorrere bellissime serate in compagnia il mio consiglio č di godersi la giornata e visitare il pił possibile la contea, senza limitarsi alle grandi cittą. Bellissimi i paesini a monte del Blackwater, ogni anno fanno una specie di sagra del porco dalla quale esci con 5-6 kili in pił. Poi per un anno intero diventi musulmano. Se si ha la possibilitą sono belle da visitare le grotte marineal largo di Bonmahon, se vi riesce d'affittare una barca e l'attrezzatura da pesca c'č da divertirsi. Fiere per ogni dove, c'č da camminare in continuazione, moltissimi siti archeologici, c'č addirittura un'isola intera in cui hanno riprodotto un insediamento.
                        Probabilmente anche in questo caso č consigliabile accompagnarsi ad un esemplare femminile della nostra specie piuttosto che agli amici, passare una settimana nel pub ad ingollare alcool? Si puņ fare, buttereste via i soldi del viaggio, imho. Fatelo qui con grande felicitą per il vostro portafoglio.

                        Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
                        EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ē_ē
                        EX-+LON+ (defunti pure loro, porterņ s****?)
                        EX - Crit Happens (č confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
                        Membro degli Eternit*(ma perchč c***o č censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
                        Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

                        Commenta


                        • #13
                          Ma infatti, per quel poco che ho visto d'Irlanda, o ti rinchiudi nei pub tutto il giorno e ti ammazzi di birra, oppure cerchi di andare fuori dalla cittą (io son stato a Dublino), e cerchi di visitare\vedere quello che č la vera Irlanda.
                          Mi ricordo gli immensi prati, le coste rocciose con le scogliere, i paesaggi bellissimi al tramonto.
                          Ricordo in particolare, in periferia sud di Dublino, un golfo che aveva le vie in italiano, perchč ricordava il golfo di Napoli, in miniatura
                          Ma poi anche vecchi castelli, la vita lontana dalla frenesia delle cittą...
                          Ramish [Dwarf]
                          Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

                          Originariamente inviato da LordAladin
                          Dottor Spammish!
                          Originariamente inviato da VisionZHI
                          Reclutamish

                          Commenta


                          • #14
                            Nella contea di Waterford le temperature sono pił miti (se non ci si sposta verso le catene montuose) sole+brezza=****ta. Poca nebbia soprattutto, l'umiditą č terribile se non si č abituati.

                            Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
                            EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ē_ē
                            EX-+LON+ (defunti pure loro, porterņ s****?)
                            EX - Crit Happens (č confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
                            Membro degli Eternit*(ma perchč c***o č censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
                            Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

                            Commenta


                            • #15
                              Io ricordo il tempo che cambiava ogni 10 minuti...
                              Ramish [Dwarf]
                              Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

                              Originariamente inviato da LordAladin
                              Dottor Spammish!
                              Originariamente inviato da VisionZHI
                              Reclutamish

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X