scusa na domanda, che fotocamera hai usato?
e queste Dolomiti?
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Arrivo a casa e te ne metto altre, con qualche primo piano mio (
).
Beh quei posti li sono fantastici, poi abitandoci non troppo lontano, qualche gitarella me la faccio ^^
Ps: se fai un salto da ste parti (Rovereto) fatti un giro su Cornetto, Altissimo, Bondone... Non sono montagne difficilissime da fare, ma ti garantisco che sono posti bellissimiUltima modifica di Ramish; 17-09-2010, 11:05.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non č servito a nulla.
Commenta
-
On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non č servito a nulla.
Commenta

Commenta