Originariamente inviato da Ramish

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

[Ferie autunno-inverno]

Comprimi

X
- 

E quanto stai via?Originariamente inviato da DAVlDE Visualizza il messaggioparto il 27 dicembre NicoRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè  
 Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish 
 Commenta
- 

Originariamente inviato da DAVlDE Visualizza il messaggiofino al 7 gennaio, ho poco tempo e una scorta infinita di redbull e cocaina per dormire meno tempo possibile Per cosa vai li? Lavoro\studio\altro?

Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè Per cosa vai li? Lavoro\studio\altro?

Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè  
 Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish 
 Commenta
- 

per ferie.Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio Per cosa vai li? Lavoro\studio\altro? Per cosa vai li? Lavoro\studio\altro?
 per passare il capodanno in infradito al caldo, ordinando gin lemon come se non ci fosse un domani.
 anzi, un domani c'è, ed è piu impizzato di oggi
 Commenta
- 

Cavolo, un capodanno al caldo me lo vorrei fareOriginariamente inviato da DAVlDE Visualizza il messaggioper ferie.
 per passare il capodanno in infradito al caldo, ordinando gin lemon come se non ci fosse un domani.
 anzi, un domani c'è, ed è piu impizzato di oggi Non ho mai potuto andare al caldo d'inverno.

Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè Non ho mai potuto andare al caldo d'inverno.

Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè  
 Commenta

hai voglia di sognare
 hai voglia di sognare

Commenta